Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/09/2018 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Alla Ualla a tutto e tutti e un vaffaingulo a sto silos de maerda Filalmente o sgoperto le questioni che nonno cià condro nonna cadramina alla quale essa a fatto un gasino che diogristo cia raggione nonno Goriziano. Glieri sera impratica esso stava dellà e stirlava condro essa le diceva tipo: "brutta troia vammoriammazzata chettepozzi cecatte su tuttiddulocchi traditrice de la Patria" All'ora le o chiesto ha nonno: "ma alla quale troia va bene ma perche tratitrice de la padria?" nonno: "mettete a sede. E' ora che sai la verità. C'ha smerdato a tutti, tu nonna. A tutti. Me l'ha rovinato." me medesmo: "chi a rovinato?" nonno: "Mussolini. Me l'ha rovinato 'sta troia trucibbarda. Ma che non ce lo sai? A parte che...che cazzo voli sapè tu che non sapresti ritrovà manco lu cazzo dentro le mutanne tue" meme: "allla che quando che noi perchè?" Gorizano: "in pratica tu' nonna da bardascia faceva certi lavori co' la bocca che porcamadonna levate proprio. Ce venivano da Rieti, da Antrodoco...e pure da Macerata. Se non che, ancora me lo ricordo, lu 9 giugno 1940 arrivò Mussolini che era de passaggio per annà a Roma e tutti vollero faje provà quant'era brava tu nonna. Io cundendo...capirai...lu duce co Caterina mia...orgojoso propio...aveo missu un pettu che pareo 'na palomma". io-me: "non o gapito che facieva essa stessa co la bocca fistiava? Faceva li fisti a la pegorara? tipo Trabattoni?" Gorzan: "ma che fistiava e fistiava?! Sucava semmai. Inzomma, t'arriva lu duce, bellu come lu sole, co lu mento all'infori e tutto...e 'sta troia che fa? Stea d'accordo co' li partigiani. Lu portano drendo un fienile, arriva caterina e incomincia quillu lavoro...noiandri tutti de fori, cundendi...se nonché...quanno se ne venne, essa non smise. Condinuò a sucà. Lu dovevi sendillo, poro duce...facea certi versi...se capiva che soffriva...entrò drendo lu fienile cucì: .....e scappò fori che stea cucì: Gorkypark: "lu fece diventà mongoloide. E non se staccava eh! la dovettero pijà a palate in 5 pe' staccalla. Ma esso non tornò piu come era prima. Stavamo tanto bene. se ragionava dell'impero, de autarchia, le pensioni, la mutua, le bonifiche, li treni in orario...porcamadonna era lu 9 giugno, lu giorno dopo, 10 giugno 1940, dichiarò guerra a tutti mannaggia 7mila chilometri de madonne! Me l'ha rovinato. Scappò fori da quillu fienile che parea un serpe stronco..." Me merdesemo: "Mo o gapito all'ora pe via de nonna ecco cioe essa cia su la goscenza la guerra" Gory: "e pure l'atomica"
  2. 3 punti
    Anche io, dopo l’ingiusta farsa subita, mi sento ancora di più attaccato a questa maglia e ai suoi colori. L’entusiasmo che traspare nei commenti è basilare e va trasmesso alla squadra per ottenere sul campo ciò che ci hanno negato nelle stanze del potere ( marcio ). Ora desidero ascoltare solo: SEGNA PER NOI.... VOGLIAMO VINCERE !!! FERE, FERE, FERE, FERE !!!
  3. 2 punti
    purtroppo finché il calcio sarà in mano a questi soggetti prepariamoci ad andare sempre peggio. c'è da augurarsi solo che la Nazionale sprofondi ulteriormente, altrimenti non si scolleranno mai dalle poltrone.
  4. 2 punti
    con il FANO siamo amicissimi da sempre, non un vero e proprio gemellaggio (tipo Atalanta e Casertana per dire) ma una grande amicizia e grande simpatia reciproca. con il TERAMO siamo in odio perché loro gemellati (o amici, non so dire esattamente) con le merde. inoltre i teramani hanno fatto agguati ai nostri tifosi, ricordo almeno un'amichevole estiva qualche anno fa. Per quanto mi riguarda non meritano che disprezzo. con la SAMBA bisogna aprire un discorso a parte: sono nostri acerrimi rivali da sempre, ricordo alcune sfide epiche in serie C nei primi anni Novanta....con Tobia Ternana-Samba 1-0 gol di Fiorini di mano dopo che Doto aveva sbagliato un rigore sotto la loro curva (un pensiero a entrambi che non ci sono più)....noi in buona posizione di classifica loro ultimi ma in grande rimonta ed erano venuti in buon numero...anche noi eravamo tanti allo stadio quel giorno (penso sugli 8.000...). Grossi cori e sfottò reciproci. Partita e tifo (di entrambi) d'altri tempi. Ricordo anche un paio di anni dopo con Clagluna un Samba-Ternana 1-1 in cui noi eravamo andati quasi in 2.000 allo Stadio delle Palme....vanno in vantaggio loro dopo pochi minuti e pareggia la Ternana al 90' e oltre con un gol di Fanesi sotto la curva dei Ternani...delirio e viatico verso il grande campionato che ci riportò in B e a battere due volte le merde in un anno. Anche lì cori e sfottò pesanti...ricordo anche sputi e lanci di coca-cola tra le due tifoserie posizionate in settori vicini. Ricordo anche mattoni lanciati dopo la partita verso il nostro pullman. Insomma a San Benedetto si andava un po' come a Livorno...trasferta tosta ma per certi versi entusiasmante. Poi ricordo anche che, diversi anni dopo, quando la Samba era finita in Eccellenza, in Curva Est un foglio che veniva pubblicato dai Freak elogiava il comportamento dei sambenedettesi che avevano fatto non so quale iniziativa di beneficenza (scrivevano più o meno: rispetto per una tifoseria che, malgrado i pessimi rapporti con noi, non merita di finire dov'è finita). Insomma, non sono ascolani....e già è qualcosa.
  5. 2 punti
    Quelli vecchi come me sanno benissimo che, ogni volta che siamo partiti con i favori del pronostico, abbiamo fatto campionati di merda. Quindi abbassiamo la cresta e caliamoci in una realtà in cui ogni partita sarà una battaglia.
  6. 1 punto
    Il calcio e' marcio, personalmente mi sto allontanando, gia' da tempo non ha piu' molto senso secondo me, l'affetto e l'attaccamento per i colori rimane, spero almeno, come auspicato da @bartolelli, visto che oggi a Roma ci hanno sfanculato come comunita' e citta', in un bagno di umilta' per Terni tutta e di ritrovare compattezza, unione e ternanita' tra tutti noi. Unicusano o no, clubs o ultras. E rispetto anche per chi non seguira', si allontanera' o vivra' con poco trasportobsto marciume qui. Al di la' delle idee e delle scelte individuali o di gruppi, riconosciamoci e vogliamoci bene, orgogliosi l'uno dell'altro, come Ternani. Mi piacerebbe che tutti, anche da qui, esortino a vincere non solo il campionato, ma anche queste Coppe di C. Perchè abbiamo bisogno di vittorie e trofei, di miti e simboli cui aggrapparci. E poi, senza se, senza ma, contro tutto e tutti, come sempre, VINCERE CAMPIONATO, SUPERCOPPA E COPPA ITALIA DI C. PER INSULTARLI, E PER METTERE QUALCHE COSA, CAZZO, DOPO 93 ANNI, IN BACHECA! AVANTI TERNI E FORZA TERNANA!
  7. 1 punto
    C'è una cosa che non capisco e che vorrei si teorizzasse e approfondisse qui sul forum. Gli eventi di questa estate ci hanno chiarito, credo in modo inequivocabile, che il calcio è ormai in mano ad alcuni personaggi. Quello che mi sto chiedendo e che non vedo invece molto presente come problematica nella mente dei tifosi: se Lotito e la sua gang sono in grado di manipolare e indirizzare i giudizi di TFN, CAF e addirittura Collegio di Garanzia del CONI, non pensate che anche gli arbitri siano a libro paga di questi personaggi e che le partite possano essere tutte falsate e già decise a tavolino?
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    aggiungo anche i phanters fano diverse volte in curva est a tifare con noi e anche in un ternana-fano di serie c dove durante la partita furono invitati dalla san martino o curva ovest (non ricordo bene) tutti a vedere la partita insieme alla est....astio invece con i loro rivali pesaresi....poi c'e' anche il ravenna con cui c'era un bel gemellaggio fine anni 80 (ricordo il loro striscione a terni nel derby supporters ravenna)...purtroppo amicizia ormai svanita da anni...con molte squadre non ci siamo incontrati vedi imolese virtus verona,sudtirol ecc....a livello di rivalita' indimenticabile quella con la fermana con la nostra estromissione dalla finale di c1 in cui dopo aver perso l'andata al conero 2-0 ribaltammo al liberati salvo poi prendere goal al 93 con pennacchietti estromettendoci dalla finale (poi fecero altrettanto in finale col livorno venendo promossi in c1)...grossi scontri a fine partita,forse una delle giornate piu'importanti a livello di guerriglia fuori dallo stadio)...astio anche con i triestini perlopiu'per questioni politiche..rivalita' anche con rimini e gubbio anche se poco sentita sia da noi che loro (imparagonabile rispetto a perugia o al limite anche foligno)...poi rivalita' storiche come detto quella con la sanbenedettese e anche col vicenza...direi che tranne fano quest'anno si prospetta un bel campionatino...
  10. 1 punto
    Bravi, indicategliele tutte qui pubblicamente le gare a eventuale rischio.
  11. 1 punto
    Non è che hai ragione...de più!! Anche per me la botta è tremenda e non per il mancato ripescaggio ma perchè ho sempre ingenuamente creduto che il Coni come organo supremo avrebbe garantito il rispetto delle regole!..il fatto che il potere di questi soggetti possa arrivare a corrompere e dirigere a proprio piacimento anche quest'organo, ci fa comprendere come corruzione e clientelismo siamo ormai trasversali in tutto il nostro paese. E allora perchè continuare?...me lo sono chiesto, sono due giorni che ci rifletto e la risposta che mi sono dato è questa: i progetti meschini dei schifosi che governano il calcio (e lo sport tutto a questo punto...) trovano terreno fertile nei tavoli della giustizia sportiva e nelle assemblee dei vari organi: lì tutto quello che viene pianificato non è soggetto a variabili esterne e quindi vanno puntualmente a segno. Ma in un rettangolo verde le cose un pò cambiano...ci sono manipolazioni anche forti ma esistono delle variabili impazzite che sfuggono dal controllo di questi schifosi...i giocatori e l'ambiente che nel corso di una partita possono triplicare le forze anche a fronte di decisioni avverse ed in palese malafede, ma anche gli stessi arbitri che non è così scontato che prestino il fianco al "manipolatore" di turno. (come dimenticare Ternana-Pisa 1-0 nell'anno di Toscano in cui vincemmo nonostante quasi un tempo in 9 uomini ma con 4mila tifosi avvelenati che spigevano i nostri??!!) Per questo motivo ritengo che il nostro sostegno verso la parte debole non deve venir meno, anzì deve fare da collante al nostro ambiente per unirci contro il nemico da combattere! Nel mio piccolo farò di tutto per contribuire a questo, tagliando del tutto i ponti con il mondo sporco che sfrutta la nostra passione: niente Sky, niente partite che non siano le nostre Fere, niente scommesse, niente giornali sportivi che alimentano il circo, guferò la nazionale di calcio Italiana in ogni luogo e manifestazione, chi non mi rappresenta ed anzì mi calpesta verrà ripagato con la stessa moneta................ SEMPRE AL TUO FIANCO CONTRO TUTTO E TUTTI...SOLO LA TERNANA!!!
  12. 1 punto
    In realtà, parlo per me, tutta questa situazione ha fatto scattare qualcosa in me, qualcosa che mi ha detto: combatti insieme alla squadra, tifa, protesta, esulta ed incazzati contro il sopruso che ci è stato perpetrato dai poteri del calcio. Tutto ciò l’ho riscontrato in molte altre persone, amici sopiti da anni di B scadenti e società vergognose (ivi compresa l’ultima). Ma stavolta è diverso, ci hanno umiliato (Bandecchi e Lega), ci hanno deriso, ci hanno trattato da capre ignoranti e questa volta no, non ci sto. Andrò allo stadio a tifare TERNANA ed alzare la voce contro la LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA. AVANTI TERNI. AVANTI TERNANA.
  13. 1 punto
    Vero. E purtroppo di Auregliano ce ne sono miglioni di miglioni. E noi qui a fa’ i colioni
  14. 1 punto
    Io posso solo raccontare che una trentina di anni fa ci abbiamo lasciato una macchina. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  15. 1 punto
    E non ho mai capito il motivo. Due tifoserie molto simili: grande passione per la propria squadra, odio comune per Ascoli, (una volta) di sinistra. Mi dispiace molto per questa rivalità, che non so da dove nasca. Ho frequentato per anni San Benedetto e Grottammare, le persone so' proprio ganze, socievoli, aperte. Simili a noi insomma. Peccato
  16. 1 punto
  17. 1 punto
    Quoto la cosa grave è che è uno molto grossolano, non stiamo a parla de Richelieu, e viene lasciato fare
  18. 1 punto
    il problema è che ci siamo fatti togliere anche il diritto di protestare, ma in troppi se ne stanno accorgendo troppo tardi e molti non se ne sono nemmeno ancora accorti
  19. 1 punto
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    me sa che non ce semo capiti... nessuno vuol far parte della mafia. è per quella che l'italia è nella merda, tanto nel calcio quanto nel quotidiano. è la santificazione di don chisciotte a stonare (e per fare un esempio basta vedere i commenti degli studenti nella loro pagina).
  22. 1 punto
    Dove si firma per vincere solamente il campionato, bardasci?
  23. 1 punto
    Che c entra? Dragonball sarà presente ogni volta che qualsiasi squadra de qualsiasi girone e categoria giocherà in trasferta in Toscana!
  24. 1 punto
    LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA!!!...AVANTI TERNI!!! UNICO AMORE!
  25. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.