Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/09/2018 in tutte le aree

  1. 6 punti
    eccomi!!! 1) Secondo me Frattini ha ceduto alla gragnuola di Tweet che gli ho sparato Prima con fare mellifluo e adulatorio, poi dopo la decisione di aspettare il 9 ottobre, sempre più minaccioso. Alla fine, come si farebbe con uno scolaro, gli ho postato la sentenza TAR evidenziando la parte in cui rimanda al CONI per decidere in tempi brevi sui ripescaggi e gli ho detto papale papale che stavano eludendo una sentenza TAR e che questo avrebbe comportato l'assunzione di grosse responsabilità. Si vede che stanotte c'ha pensato perchè alle 8:45 ha twittato capovolgendo tutto. 2) La situazione è tutt'altro che a nostro favore, siamo ancora sotto di parecchie lunghezze. Frattini non ci sarà, ora mi immagino le telefonate di Lotito e Malagò per scegliere i 5 da mettere al Collegio del CONI. Tutta gente ricattabile. Però non siamo ancora morti. 3) Poi se non dovessero riuscire a trovare 5 kamikaze che mettano il culo in uno scenario che sta assumendo sempre di più i contorni di un campo di fave, giocheranno la carta della resistenza passiva. Non rinunceranno ai termini come richiesto da Frattini e tenteranno così di allungare i tempi. A quel punto penso scatterà la richiesta d'urgenza al TAR di bloccare la serie B. Credo che il TAR indispettito e sull'onda dello sdegno che a quel punto sarà incontenibile bloccherà la serie B e finalmente sarà il CAOS!!! Ben venga il caos, perché l’ordine non ha funzionato. (cit.) 4) Le 19 merde ora cominciano a cagarsi sotto. Avevano immaginato i loro piani pensando che in giro ci fossero solo dei Dragonball. Invece hanno trovato tanta gente che, vivaddio, ancora si indigna quando si calpestano le regole. Non so come andrà a finire, la lotta è durissima, ma sono molto sollevato nel vedere che i miei consimili non si sono ancora assuefatti ad un Paese trasformato in un gigantesco Circolo Canottieri Aniene.
  2. 6 punti
    Mo avete rotto il cazzo co sta cosa che se deve giocà a tutti i costi, che non serve a nulla, che se non se gioca anche il campionato de C è compromesso!!! Ma veramente state messi così? Ma possibile che nemmeno di fronte a una ingiustizia e porcata del genere riuscite a "ribellavve" un minimo! No, bisogna fa sì padrone, piegasse a 90 e allargà le chiappe! Manco a provà a strigne lu culo fino all'ultimo pe cercà de falli faticà il più possibile a inculacce! Ci hanno calpestato, hanno calpestato le leggi, il diritto sportivo e non se sa quante altre cose e il problema è che dovemo giocà sennò c'avemo un sacco de partite infrasettimanali! Ma come cazzo state? Ma nemmeno di fronte a questo? Se la risposta delle persone è questa, sia coi soprusi nel calcio che nella vita in generale, la situazione non cambierà mai! Non servirà a niente tutto questo? Può darsi ma almeno avremo provato a ottenere giustizia fino in fondo. Se tutti iniziassimo a fare questo forse col tempo le cose potrebbero iniziare a cambiare, se le premesse so queste, invece, manco pe li cojoni!!! Per quanto me riguarda potemo fa anche un anno sabbatico se dovesse servì a qualcosa pe ottenè giustizia!
  3. 3 punti
    Ogni ricorso in più che arriva è ormai per me una gioia...più casino c’è e più ci sono possibilità che il sistema salti una volta per tutte, il resto, compreso il nostro ripescaggio, viene in secondo piano. Forse sarà un discorso del cazzo perchè da tifoso dovrei pensare prima al bene della mia squadra, ma arrivati a questo punto avrei molta più gioia nel vedere azzerati del tutto i vertici del calcio italiano piuttosto che fare un altro campionato di B
  4. 2 punti
    Ascoltate ranucci...... E cmq per vedere narnese massa martana ci vogliono €10
  5. 2 punti
    benissimo. il sistema comincia, giustamente, ad implodere. ora mi auguro che Lega B e FIGC non rinuncino ai termini a difesa, impedendo così al CONI di pronunciarsi entro questa settimana e rendendo di fatto irreversibile il coma in cui versano serie B e serie C. e sarà chiarissimo di chi è la colpa. molto molto bene, era quello che aspettavo. speriamo che non sia il solo Pontedera a fare causa alla FIGC ma tutte le squadre che avrebbero dovuto giocare contro noi e le altre ripescande.
  6. 2 punti
    Comunque la Lega B e soprattutto la FIGC adesso hanno addosso una pressione non indifferente: 1) il TAR ha sbugiardato la sentenza del CONI, invitandolo a giudicare nuovamente applicando diversi principi di diritto; 2) se il CONI non adotterà una nuova decisione conforme alla sospensiva TAR in tempo utile, e se il TAR a ottobre dovesse confermare la propria sospensiva, si aprirebbe non una porta ma un portone verso risarcimenti importanti a tutte le società coinvolte (o a gran parte di esse); 3) la Lega B, non avendo adottato la decisione del cambio di format, che spettava alla FIGC, non rischia in proprio ma gioca con le terga di Fabbricini, che ogni giorno che passa è più esposto, sia civilmente che penalmente. Inoltre la Lega di B, se verrà ripristinato il format a 22, avrà notevolissimi ripercussioni interne: la poltrona di Balata traballerà parecchio, questo è certo. Infine c'è l'ipotesi (forse fantascientifica....) del blocco dei campionati di C e B: se parte la quarta giornata di B non si potrebbe più pensare di recuperare le partite delle ripescande: questo è successo per la Vibonese tra la D e la C l'anno scorso, ma quest'anno con squadre come Catania, Novara, Siena, Ternana e Pro Vercelli - e soprattutto con la maggiore visibilità del campionato di serie B - è molto più difficile credere che avvenga tutto come se niente fosse. Proprio oggi leggevo l'editoriale sulla B del Corriere dello Sport: fa una disamina attenta e condivisibile della situazione (lotta tra fazioni interne alla FIGC e alla lega B; caos vergognoso dei campionati) ma arriva a una conclusione totalmente pilatesca e disgustosa: suggerisce di convincere (con soldi, immagino...) le società ricorrenti a desistere per evitare il caos completo del sistema calcio. Invece, secondo me, il blocco totale dei campionati è l'unica speranza per il calcio italiano.
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    tralaltro ho scoperto che Balata ha fatto pure Batman:
  9. 1 punto
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    L’offerta di Frattini sembra l’amo con il bigattino per i pesci stupidi
  12. 1 punto
    Pannoloni formato famiglia in arrivo ... : NO GRAZIE, DAMOJE GASSE !!
  13. 1 punto
    Deve saltare il banco! Costi quel che costi!!!! Eventualmente riconsegna della Licenza e richiesta di affiliazione alla UISP! Facessero un po' loro sapendo che 12 partite su 27 di serie C ogni turno non si giocano! Deve saltare il banco! Costi quel che costi!!!!
  14. 1 punto
    Ho visto dei spezzoni ieri del Vicenza e qualche altra partita... questa squadra puo' vincere il campionato con 3-4 giornate d'anticipo.
  15. 1 punto
    Della serie: giustizia, legalità, diritti, rispetto delle regole... Tutto a puttane! E la chiosa è il capolavoro finale: lasciamo perde i ricorsi che se ci ripescano retrocediamo ancora. Ho il voltastomaco. Si combatte fino in fondo, e non per regalare qualche weekend a londra a bandecchi, ma per la categoria gettata al vento da sta gente. Se ci ripescano bandecchi caccia il dovuto per la b o si toglie sacrosantamente dal cazzo più rapidamente possibile.
  16. 1 punto
  17. 1 punto
    Una domanda: ho visto adesso il servizio..ma tra fallo, gomitata e capocciata solo giallo? Se il var non vedeva lo sputo non lo espelleva? Oppure il servizio era fatto a cazzo?
  18. 1 punto
    A Fallaccià !!! a lu giocatore vostro che sputa e da le capocciate quante giornate je devono da ??? Che pezzo de fango......e me tengo basso
  19. 1 punto
    Toccava sostituì la bandiera direttamente con Malagò.
  20. 1 punto
    Rega’, ma cazzo ce stavano e c’ha salvati co carbone e company non te salvavi manco co le penalizzazioni capisco pietro che è un hater de pagni (che non sto qui a beatificare) ma non potemo sempre sta a tira merda dentro il ventilatore
  21. 1 punto
    tranquillo, sei assolutamernte in topic in effetti nell'ordinamento italiano l'anatocismo è espressamente disciplinato dall'art.1283 cc, che recita testualmente che in “mancanza di usi contrari, gli interessi scaduti possono produrre interessi solo dal giorno della domanda giudiziale o per effetto di convenzione posteriore alla loro scadenza, e sempre che si tratti di interessi dovuti almeno per sei mesi" per essere ancora più chiaro:
  22. 1 punto
    valderrama (con la parrucca) - Sandro mazzola (senza parrucca) Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
  23. -1 punti
    Se vogliamo continuare a fare demagogia possiamo continuare all'infinito ....la verità è che decideranno il 9 ottobre ci inculeranno un altra volta ....se vi piace tanto prenderla nel di dietro ...contento voi Con l'aggravante che ci rovineranno anche il campionato di c La giustizia se la volevano fare l'avrebbero già fatta prima....sia ben chiaro questo ....oppure la dovrebbero fare in questi giorni .....Non aspettare tre settimane quando oggettivamente sarà impossibile rifare i calendari
  24. -4 punti
    A Viterbo prima della sospensione i tifosi avevano fatto un comunicato chiedendo a Camilli di far giocare la squadra Io credo che anche a Terni la maggioranza dei tifosi vogliono che la squadra torni a giocare ....sia in serie c che in serie b .....sarebbe bene che i gruppi organizzati prendano una posizione Non capisco che sia cambiato rispetto a prima....ci hanno preso per il culo e ci continuano a farlo dicendo di voler decidere il 7 ottobre quando non si potrà fare più nulla ....pensare di fare i calendari riaprire il mercato e giocare la media di due tre partite è una cosa oggettivamente impossibile Se decidono in tempi brevi ....bene ...altrimenti bisogna iniziare il campionato quale sia la categoria Non è questione di dignità o altra ....è questione che ormai è troppo tardi ....se volevano ripristinare il tutto lo avrebbero fatto prima
  25. -7 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.