Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/02/2019 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Vista la tua sicumera su qualsiasi questione tattica, gestionale o di tifo, ripartirei da te. Sono serio, si potrebbe creare una nuova super-carica tipo “mega direttore naturale” che comprende allenatore, presidente, ds e capo ultrà. Potresti prendere il nome di Cobram III
  2. 3 punti
    Pietro senza ombra di polemica ma direi che in questo momento con il tuo ricordarci dettagliatamente ed incessantemente la merda in cui nuotiamo hai rotto il cazzo. Tu con il tuo sarcasmo inopportuno e kiwi con il suo ingiustificato ottimismo non essendo ternani, o non capite oppure capite benissimo; e non avendo nulla di meglio da fare nella vita venite a fare li spanizzi divertendovi a rigirare il dito nella piaga e a smisticare la merda forse inebriati dalle a voi gradite esalazioni. Ok... Nel finale mi sono lasciato andare alla provocazione polemica e gratuita ma se ti devo dire la mia impressione è che kiwi faccia parte di quelli che proprio non c'arrivano, tu de quelli che ce marciano. In ogni caso, ve lo ripeto a scanso d'equivoci: Avete. Rotto. Il. Cazzo. E smettetevela di atteggiarvi a Ternani, dandovi del 'noi' quando parlate della Ternana e dei suoi tifosi. Risultate alquanto ridicoli, oltre che fastidiosi.
  3. 2 punti
    Capisco… tuttavia mi chiedo: i "patron" non sanno fare calcio loro e quindi si affidano a chi, in teoria, dovrebbe saperlo fare PER VINCERE LA C… ed intendo: PAGNI e DE CANIO al timone; VANTAGGIATO E MARILUNGO (E NICASTRO) davanti LOPEZ E DIAKITE dietro. SALSANO E DEFENDI a centrocampo. POBEGA, GIRAUDO e BUTIC che per tutti erano tra gli under più promettenti… oggettivamente io non riesco a dije nulla quest'anno… Certo… hanno fatto il grosso errore di sottovalutare la B e perderla in maniera sciagurata… quello SI… ma in questa stagione hanno fatto anche più di quello che mi sarei aspettato, onestamente.
  4. 2 punti
    Una VERA societa' di calcio non si limita a comprare i giocatori tipo playstation. Anzi, le spese oculate e la costruzione di un ciclo non richiedono di comprare e mantenere a costi esorbitanti i giocatori, facendo fare la squadra di fatto ai procuratori, male del calcio italiano. Una VERA societa' di calcio come prima cosa si struttura come societa', cercando persone serie e competenti, definendo e rispettando bene i ruoli (guardacaso cio' di cui parlano ora Leone e Gallo) magari si preoccupa di dare un campo di allenamento VERO ai suoi giocatori e un campo di gioco VERO, di essere PRESENTE nelle sedi che contano. Poi, si parla di giocatori. Questi si sentono legittimati a fare come vogliono, in mancanza di tutto cio' di cui sopra. Se nel 2019 a Terni ancora non abbiamo capito questo, non abbiamo speranza.
  5. 2 punti
    Si sì il video me lo ricordo e le parole però furono:"avevo deciso di non pagare gli stipendi questo mese come al solito, ma poi siccome sono uno che onora i contratti ho detto ai ragazzi che entro il fine settimana riceveranno lo stipendio" Mo parola più parola meno il concetto era questo, che però mi pare diverso dal stamo per zompà perché non ci stanno più i soldi.
  6. 1 punto
    Apro questo topic sia per completezza (manca solo un Vattene per lui) sia perché credo sia una delle eminenze grigie dietro allo sfacelo cui stiamo assistendo. Arriva e aspetta a cacciare l'allenatore, caccia l'allenatore ma troppo tardi e ne sceglie uno imbarazzante. Va appresso al nuovo finendo di scassare una rosa che giá era fatta col culo. Nelle ultime ore di mercato non ne imbrocca una o quasi, consegnando ad un allenatore scarso una rosa praticamente inutilizzabile per il suo modulo, senza affrontare il tema dei senatori musoni in sciopero della fame. Dopo poco zompa anche l'allenatore di passaggio, e ne prende uno che non abbiamo ancora scoperto appieno. Alla domanda "perché hai scelto lui" risponde "ho avuto giocatori che sono passati dalla sua primavera" come se i primavera dell'Atalanta fossero una pensatona di Leone o una invenzione di Gallo. Ora vediamo cosa combina con quest'altro, e speriamo che Leone prima di fine anno ci faccia vedere una (dicasi una) scelta azzeccata ed incisiva. Se da oggi stesso non arriva un radicale cambio di direzione, nel rigore con cui viene gestito questo gruppetto di bambine viziate, e sopratutto qualche cazzo di punto, che se ne vada fuori dai coglioni pure lui prima possibile.
  7. 1 punto
    Non fa cagare solo il campo.
  8. 1 punto
    Saro' libero di pensare che secondo me abbiamo preso Gallo perche' un allenatore mediamente buono a questo punto della stagione e senza poter fare i classici 2-4 ritocchi, non sarebbe mai venuto? Saro' libero di dire che Gallo fino a prova contraria e' un signor nessuno? Saro' libero di dire che gia' nella prima partita ha fatto degli errori tattici a mio modo di vedere lampanti? Ricordo che quando dissi che Calori al suo esordio mise in campo una formazione senza logica alcuna, fuori casa con una squadra molto sbilanciata che invece di ripartire da una solidita' difensiva concesse 9 palle goal agli avversari... ero eccessivo anche allora.
  9. 1 punto
    Certamente Gallo essendo piu' "giovane"(come carriera) ed avendo plausibilmente piu' "voglia" di emergere, puo' essere che sia piu' informato e che dedichi piu' tempo in generale. Detto questo, Gallo allenava in B ed e' rimasto a piedi, non credo onestamente che molte societa' fossero interessate a lui e quando si e' creata la possibilita' Ternana per gioco forza... Rispondendo inoltre alla tua domanda, Gallo era in tribuna a Bergamo... questo credo possa farti arrivare a varie soluzioni. Quello che gira tra agenti e DS e' di difficile comprensione se lo si vede da un punto di vista logico, pero' certamente nulla e' per caso e nulla deve sorprendere.
  10. 1 punto
    Io dopo la partita di Ravenna avrei preso Bollini, per me allenatore molto sottovalutato perche' ha un carattere molto particolare, qualche settimana dopo e' tornato a Modena, che andava malissimo ed in un mese le ha vinte tutte tranne una dove e' stato raggiunto a tempo scaduto. In alternativa avrei preso Cosmi, uno capace di farsi sentire con i termini giusti. Lo stesso Aglietti lo avrei preferito a questi 2. Calabro pur adottando un calcio poco innovativo a mio avviso ci avrebbe dato piu' solidita'. La realta' e' che abbiamo preso un allenatore dal curriculum inguardabile, e che ha dimostrato di valerlo tutto. E la seconda realta' e' che abbiamo preso un'altro allenatore dall'esperienza limitatissima trovatosi a gestire un gruppo ed una situazione complicatissima. Poi non scordiamoci una cosa, un allenatore VERO... difficilmente scende in campo a mercato chiuso e quindi e' ancora piu' grave l'errore fatto in primis da Leone, responsabile della parte sportiva, nel prendere Calori e non puntare su altri livelli, che pero' avrebbero richiesto degli sforzi economici differenti, perche' un Cosmi qualsiasi non ti fa vendere Lopez, Russo e Boateng se li sbatte sul culo e li entra a che fare la proprieta' che dopo aver fatto l'ennesimo casino dichiara di avere messo da parte i soldi per la prossima stagione QUANDO ANCORA CI DOBBIAMO SALVARE.. e probabilmente ce la faremo perche' giochiamo contro delle squadre che le avrebbero beccate dall'Orvietana di Cioci fino a poco tempo fa.
  11. 1 punto
    Sintesi impeccabile la tua, anche volendo (ed è impossibile) mettere una pietra sopra il disastro della scorsa stagione, quella in corso è se possibile anche peggio: una società che costruisce una buona squadra (non la corazzata che si pensava ma nemmeno un accozzaglia di capre) e poi butta tutto nel cesso con le scelte che hai elencato, dimostra per l’ennesima volta che è molto meglio si dedichi ad altro.
  12. 1 punto
    Verissimo. C'e' una incompetenza incredibile, si guarda il terzino ma non l'impostazione, la continuita' e la crescita della societa' nel tempo. C'e' una mentalita' di una pochezza inverosimile, come uno polemizza con la situazione o nota la ridicolaggine della societa' , c'e' chi gli risponde "comprala tu" o cose del genere da fijo delle elementari. Dopotutto, espressione di un territorio che non sa allargare orizzonti o pensare in grande, ma solo coltivare il proprio ridicolo orticello, ogni giorno piu' piccolo. Politici-tifosi che sentenziano in tv o altrove ne sono l'espressione perfetta. Si pecca persino di umilta', dote che un tempo avevamo, persino da chi e' mosso da buona volonta' , passione e si impegna sempre come quelli della Stirpe, che infatti non hanno una linea comune e la si cerca di imporre per forza. Vero, abbiamo bisogno di un RESET TOTALE, pure noi. Almeno, dopo che ci hanno portato in D voglio vedere che ragioni trova chi dice che almeno cosi continuiamo a vedere "calcio" a Terni, ringraziarli e fargli gigantografie.
  13. 1 punto
    Forse, dico forse, si sono focalizzati troppo sul ripescaggio pensando che la coppia De Canio - Pagni potesse gestirsi da sola… ed invece oggi abbiamo capito che sia De Canio (ma anche, aihmè, Pagni… occorre dirlo) hanno scelto male.
  14. 1 punto
    Su kiwi condivido in pieno, su pietro no!
  15. 1 punto
    Condivido, si vedono squadre forti in champions leagiue puntare su giocatori diciotenni, non capisco perche noi che facciamo un campionato scarso e di merda come la C attuale, non possiamo puntare su 3/4 giocatori della beretti!
  16. 1 punto
    ma infatti ci sono giocatori che vanno messi fuori rosa. E sostituiti con i migliori della tua beretti. Così li fai crescere e cerchi di portarli in prima squadra il prossimo anno.
  17. 1 punto
    Si può o meno convenire con il giudizio tecnico ma questi insulti sono assolutamente fuori luogo
  18. 1 punto
    Condivido ogni parola di Gallo, ma ormai è troppo tardi: mi sono convertito al partito del fallimento subito
  19. 1 punto
    Cmq ho ascoltato la conferenza stampa di Gallo..che cazzo gli si vuole dire?!?! Ha detto esattamente tutto quello che si è detto nel live. Il nostro problema purtroppo sono queste checche isteriche che vanno in campo, quando decideranno di tornare a giocare sarà sempre troppo tardi
  20. 1 punto
    Dado scusami, ma siccome non sei il primo che dice questa cosa, ma dov'è che corre sta voce?? No perché da bilancio pubblico non si denota questa cosa, penalizzazioni ad oggi non ne abbiamo per mancati pagamenti, quindi mi chiedo: da che cosa desumete sta cosa?
  21. 0 punti
    Devi applicare la tara-bandecchi al mero testo del video. Ti fornisco una pratica sinossi: "avevo deciso di non pagare" = "pagherei pure, ma sto scannato come il porco" "siccome sono uno che onora i contratti" = "si, ma cicciolina era vergine" "avevo deciso di non pagare questo mese" = "sono tre mesi che non pago una minchia, diocanio mi ha addirittura prestato un centone" "i ragazzi" = "quell'ex calciatore con la panza incredibile e la manica di froci che gli va dietro" "entro il fine settimana riceveranno lo stipendio" = " salutami a sorreta, ranucci é corso via col malloppo" Non stiamo per zompare perché non ci stanno i soldi, stiamo per zompare perche questo prevedeva il contratto di prestanomato stipulato col longa. Bandecchi mena il torrone due anni, poi la bagnarola affonda in circostanze misteriose, e sono tutti cazzi dell'assicurazione.
  22. 0 punti
  23. -1 punti
    Fuori luogo? Ringraziasse dio che non ce pija 4 boccatoni quando gira pe Terni..
  24. -2 punti
    Fazio vergognoso. Via da Terni pezzo di merda!
  25. -2 punti
    Ma come??? Due settimane fa me sentivo una mosca bianca che ero l unico o quasi a di che c eravamo indeboliti... tutti soddisfatti del mercato, ce semo rinforzati. Il problema era Lopez vero? Il problema era lu poro butic che ha giocato 100 minuti vero? Castiglia è un fenomeno, boateng ha fatto la champions, palumbo è maturato... mlm che nervoso avecce ragione certe volte
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.