Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 06/06/2019 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Cieco da 40 anni, ma rinnova l'abbonamento fino alla morte: ora sarà per sempre allo stadio La squadra spagnola del Valencia ha voluto tributare il proprio omaggio alla passione del suo più fedele tifoso dedicando a Vicente Navarro Aparicio una statua di bronzo situata al posto 164 della fila 15 della tribuna centrale del Mestalla Redazione 04 giugno 2019 19:38 Tra Vicente Navarro Aparicio e la squadr di calcio del Valencia è stato un amore indissolubile, che rimarrà per sempre testimoniato sulla Tribuna Centrale dello stadio Mestalla. Il Valencia infatti ha voluto rende omaggio a un tifoso speciale dedicandogli una statua in bronzo, collocata sulla seggiola 164 della fila 15, il luogo in cui Vincente sedeva in occasione di ogni partita casalinga della squadra spagnola nonostante fosse cieco da 40 anni. Vicente Navarro Aparicio aveva infatti perso la vista a 54 anni a causa di un distacco di retina ma non aveva mai voluto rinunciare a "sentire" la sua squadra dalla tribuna del Mestalla rinnovando ogni anno il proprio abbonamente, insieme a suo figlio. Bastone in mano e occhi rivolti verso l'alto: Vicente non sarà più presente fisicamente su quegli spalti, ma in un modo o nell'altro non smetterà mai di seguire il suo Valencia. Un gesto meraviglioso da parte della società che, in occasione dell'anno del suo centenario, ha deciso di ricordare così un tifoso speciale. L'iniziativa ha subito riscontrato grande successo commuovendo il web e non solo.
  2. 2 punti
    a tanti che fanno polemiche sui prezzi degli abbonamenti posto le dichiarazioni che circolano sui gruppi della ternana da parte di lorenzo modestino che dovrebbero far riflettere un po di persone...In questi anni di lavoro per la Ternana, più volte ho verificato personalmente l'impossibilità di conoscenti, talvolta amici, di sottocrivere abbonamenti o acquistare biglietti per le singole gare perchè le condizioni economiche non avrebbero consentito, o comunque sconsigliato, tali scelte. Vuoi perchè il periodo non era (ed è) dei migliori (per un numero di concittadini molto superiore a quello che si pensa, purtroppo), vuoi perchè..."Lorè, io mia moglie e i miei due figli...non si può, ci devo rinunciare, a malincuore". Oggi abbonarsi alla Ternana è per tutti. E' popolare, ci unisce. E questo poco non è.
  3. 1 punto
    "bello sto ristorante, ma la cameriera con tutte le bocce de fori é una caduta di stile inaccettabile"
  4. 1 punto
    Ribadisco che la cifra di 800 mila euro al mese e' una bufala! La ternana ha preso 12 prestiti, poco meno di 10 giocatori da vercelli, e 3/4 a cui ha dato un discreto ingaggio! Longarini , che in qualche fase del calciomercato, qualche euro lo spese.....chiudeva con 4 milioni di euro a stagione! Quindi erano 400 mila euro al mese, non mi va di fare la lista dei giocatori di quei anni......poi se volete credere al pelatone scannato, fate vobis! La cosa a cui riconosco bandecchi di saper fare meglio del suo predecessore e' vendere ! 1300 per montalto e caretta, altri soldi per valjent, meccariello e altri! Qui riconosco che e' molto piu bravo, quel coglione di longarini li perdeva tutti a parametro zero!
  5. 1 punto
    Ma che c'entra? Perché invece di giudici vicini a Forza Italia non ce ne sono? La Magistratura è uno dei poteri dello Stato e visto come funzionano le cose in Italia ovviamente i giudici che contano sono emanazione del potere (sia esso di destra o di sinistra).
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    sci ,basta che non compramo 11 struppi ,po' esse
  8. 1 punto
    Falso. Con il centrosinistra, a livello nazionale, soprattutto quando c'era Minniti (e tutti sappiamo come) gli sbarchi erano diminuiti, dati alla mano. Ora se avete più gente per strada libera di delinquere è a causa del dannosissimo "Decreto Sicurezza" del maiale Salvini. Ringraziate lui. Ma poi in tanti non avevano votato Lallo perchè prometteva di migliorare la situazione risse e degrado tra immigrati? Bravi coglioni, forse la situazione (come ha già scritto qualcuno) è anche peggiorata rispetto a Di Girolamo. Complimenti ancora! Come se poi, un sindaco di una città di 110.000 abitanti, potesse modificare a suo piacimento la situazione sbarchi o fenomeni mondiali come l'immigrazione di massa.
  9. 1 punto
    Tra parentesi, la gestione immigrazione in Italia è stata gestita per anni e anni a base bossi fini. Legge di cui si conoscevano le criticità, e non è che tutti quelli che fanno casino sono entrati negli ultimi cinque anni. Tra parentesi, non è quel fenomeno di Salvini che dice che di quelli entrati negli ultimi anni ne sono rimasti giusto 90000 e non riesce a mandar via più gente di quanto facessero quelli prima? La realtà è che le modalità per abbassare la microcriminalità proposte da lallo non parevano questo gran ché sin dall'inizio, sul fronte decoro si sono avuti momenti tragicomici (vedi guerra contro l'elemosina di fatto abbandonata, guerra contro skate e parkour e compagnia bella) e la situazione era comunque nota.
  10. 1 punto
    Per il discorso del business, almeno se rapportato alla sicurezza, era meglio prima. Se cali troppo il denaro stanziato per ogni migrante non si possono attivare certi percorsi di integrazione (vedi mediatori culturali, lingue, etc.), l'assistenza medica è minore (da cui minore assistenza psicologica, e anche medici e medicine - con quello che in teoria può conseguire) Ogni tanto mi capita di sentire dei coglioni che pensano che questa gente che fa (beh, spesso faceva) questi lavori campi di aria, e che non ha niente a che vedere con la sicurezza. Conosco gente che questi lavori li fa, anche direttamente contro il racket della mafia nigeriana (perché gli strappano la manovalanza) ma non è gente che campa d'aria. E anche se c'è gente che ci specula sopra è difficile che possa influire direttamente in modo negativo sulla sicurezza, no?
  11. 1 punto
    Ha la reputazione di uno che s'é fatto appioppare Boateng.
  12. 1 punto
    Comunque so stato una mesata fa da Cristiano Tomei a Lucca. Per essere un ristorante stellato non sono scarse le porzioni. Location eccezionale (le cantine o qualcosa di simile del palazzo dove hanno girato il Marchese Del Grillo, con vista sul giardino del palazzo), cucina estremamente elaborata ma gustosissima. Le cameriere so bone e lui simpatico.
  13. 1 punto
    Ma risarcire cosa?!?! Quello che ha buttato all'aria due anni fa non ti tornerà più. Poi avrà risarcito te che hai fatto l'abbonamento, io che non l'ho fatto sto ancora aspettando la serie A.
  14. 1 punto
    Soprattutto per quelli che pensano che Bandecchi non ha investito nella squadra… diciamo che lo ha fatto male, ma lo ha fatto (… già sento arrivare il - 1 del Conte )
  15. 1 punto
    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/tmw-ternana-per-la-fascia-mancina-si-pensa-a-mammarella-1254721 magari, questo quando lo incontravamo in serie B scodellava cross a go go, in C sarebbe un lusso
  16. 1 punto
    Io quando anni fa mi telefonarono da sky, o da qualche servizio simile, e mi proposero tutto il calcio per i tre mesi residui fino a fine stagione a tipo dieci euro, e risposi "non seguo il calcio", per me la cosa finiva lì. E siccome non finiva e pareva quasi che gli stessi facendo un torto, ho detto che se me lo regalavano andava bene ma anche un euro era troppo, siccome vedevo in pratica zero partite. Se non ti frega niente, non sprechi manco un'ora di fila e 5 euro per fare l'abbonamento. Per cui, meglio di niente. Tanto se le cose vanno male rispariranno, direi abbastanza giustamente, tutti, altrimenti può essere un modo di ripartire. Per inciso, le proto ferelle a gratis le vedevamo in 40 (ancora c'ho la maglietta commemorativa della prima partita, una vera rarità ) e il rugby sta ancora a gratis, e lo vediamo in 40.
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    Il dato sensazionale è un altro, che dopo 15 anni di sciagure a Terni ci sono ancora 7/8000 persone quantomeno interessate sulla carta a seguire le sorti della ternana E poco non è
  19. 1 punto
    Se stai al gioco stai al gioco. Sennò fai tutta la quarantena che vuoi, mi pare che sei tra i pochi a prenderti sul serio kiwi
  20. 1 punto
    Madonna....si scherza...cmq per carità....chiedo venia se ti disturba tanto. Mica gli ho tirato, come si dice a Terni, un "gorbu"... La prossima volta ti chiederò consiglio prima di scrivere cose del genere, visto che dalla tua risposta mi pare che sulla scala della moralità- e del moralismo- sei ai gradini più alti. Io invece mi accontento del pianerottolo....e non giudico.
  21. 1 punto
    +++FLASH NEWS: GRAVE GIOVANE CALCIATORE DELLA JUVENTUS+++: Grave incidente pochi minuti fa per il giovane calciatore Matheus Pereira, classe 98, in forza alla Juventus U23. Il ragazzo ha perso il controllo della sua vettura ed ha riportato fratture multiple agli arti inferiori. Non è in pericolo di vita ma dovrà quasi certamente dare l'addio al calcio.
  22. 1 punto
    È uno striscione riciclato ed esposto 2 anni fa (non mi ricordo contro chi giocava la Juventus). La particolarità di quel giorno fu che al primo anello venne esposto questo striscione, mentre al secondo venne esposto "onore solo ai nostri morti" firmato drughi nello stesso momento. Ieri, fortunatamente, tutto ciò non è successo. Lo striscione è stato accolto positivamente anche perché fatto dall'unico gruppo loro degno. Per il quanto mi riguarda mi è sembrato un gesto un po' di plastica avvenuto al primo derby dopo le rivelazioni di report (che ha scoperto l'acqua calda). Ps mentre esponevano lo striscione c'erano persone che facevano il gesto dell'aereoplano vicino al settore ospiti.
  23. -1 punti
    Il problema sta in chi ha permesso tutto ciò a livello nazionale, ovvero il Centrosinistra. Noi ne paghiamo le conseguenze a livello comunale.
  24. -1 punti
    Per me invece la colpa è stata di giocatori e degli allenatori, perché in campo/panchina vanno loro. NON HO MAI SENTITO UNO DEI SUDDETTI GIOCATORI LAMENTARSI DI LONGARINI, CHE LI PAGAVA PUNTUALMENTE. Capisco che Longarini abbia sbagliato su tante cose… ma i giocatori non posso essere sempre giustificati. Io la vedo così.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.