Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/11/2019 in tutte le aree

  1. 1 punto
    Dubito qualcuno si accolli gli stipendi... per quanto riguarda iannarilli a occhio non me pare la strategia migliore per venderlo, bho.
  2. 1 punto
    Resta tranquillo, io t'ho solo succintamente spiegato i meccanismi di autodifesa in psicologia. Se non vuoi crederci non è certo un problema mio. Per il resto, campo benissimo, contento per il campo e ancora incazzato per COME questa gentucola ci ha fatto perdere la B. Ma tifando Ternana credo mi si possa concedere.
  3. 1 punto
    Ma infatti per me de Laurentiis dovrebbe bacia dove cammina Ancelotti
  4. 1 punto
    il derby unilaterale per motivi di selvaggina: fantastico.
  5. 1 punto
    Manca lu poro Breda e le scie chimiche e stamo a cottimo!
  6. 1 punto
    Ecco bravo, vai ad occuparti de altre cose che parlare de calcio con te e tempo perso... e me raccomando Se non sai per filo e per segno cosa fa bandux dei soldi, prendi un tranquillante per dormire la notte.... Io non metto in ignore nessuno e leggo tutti, perché rispetto le idee de tutti... E ogni tanto guarda qualche partita e parla de pallone...
  7. 1 punto
    Perfetto. Come sempre È proprio la mancanza di discernimento che a me, personalmente, manda fuori di testa.
  8. 1 punto
    Stai forse insinuando che Bandecchi sia un cazzaro? Guarda che se ti leggono il professore e dragonball so’ cazzi tua...
  9. 1 punto
    E' un ragionamento sensato purtroppo. E troppe volte lo hai constatato anche tu nell'era longariniana all'inizio di ogni stagione/mercato. In psicologia si chiamano memorizzazione e rimozione selettiva: si tende a dimenticare/rimuovere ciò che causa malessere. Si dice, "eh ma così campi male..." , "vabbè, mo però stai qui, a che serve stare a rivangare il passato?" (forse serve a formare le opinioni sul presente?) e si va in cerca di cose positive e della possibilità di sognare. Siamo tutti, chi più chi meno, sottoposti al meccanismo
  10. 1 punto
    4 salami e pure fascisti Che desiderare dI piu'!
  11. 1 punto
    Roberti’, francamente se c’è un momento in cui al pelato nessuno gli sta cacando il cazzo più di tanto è proprio questo! La squadra gioca bene, si viaggia a 2 punti a partita e, logicamente, ognuno di noi vuole vedere come va a finire, non si sa mai... Ma se in questo periodo di relativa calma tu pelato, ancora tu, te ne esci rimarcando che solo di stipendi investi oltre 13 milioni all’anno (quindi, se ci metti tutto il resto, probabilmente ti avvicini ai 20...) allora magari qualche coglionella te la capi perché tu sei s. b., non sei S. B., finora hai conquistato soltanto una splendida retrocessione con la prospettiva (purtroppo a tutt’oggi verosimile) di passare qualche altro lustro in lega pro, non hai conquistato scudetti e coppe dei campioni a grappoli. Guadagnati con i fatti, non con le chiacchiere, la fama di grande condottiero, statte zitto, pedala e... usa il treno che l’elicottero inquina l’aria! Nessuno accampa diritti suoi tuoi soldi e/o sulle tue scelte imprenditoriali, l’azienda è tua, ci mancherebbe! Ma se ti rivolgi alla piazza, come fai ogniqualvolta rendi pubbliche le tue esternazioni, la piazza (cioè chiunque di noi) può risponderti. È chiaro Roberti’? Naturalmente in questo topic si parla del campo di gioco, è stato sistemato, benissimo, un bravo a chi lo ha fatto.
  12. 1 punto
    Si, e mettici anche le note divergenze politiche. A veterbe quei 4 gatti sono fasci pe' dì fasci, di uno squallore tipo la laZZie, la juve, l'inter, il verona. Certo, con numeri di altro tipo...a veterbe sono di fatto inconsistenti, ma le idee da censura sono quelle. Ma poi, se non sbaglio, ci fu anche un'altra partita contro di loro ai tempi di Agarini (coppa italia, amichevole, non ricordo)...al Liberati vennero 4 gatti ma se non sbaglio col sostegno di qualche laZZiale. E all'epoca coi laZZiali ci scontravamo spesso, anche per le evidenti divergenze politiche...ricordo un'amichevole qui a Terni dove accadde il putiferio, e poi un'altra a Rieti, e anche lì giù scontri. Penso che per almeno una decina di anni siamo stati tra le tifoserie più riottose d'Italia! Ogni partita un macello!
  13. 1 punto
    Carissimo, tu hai scritto: Che la Reggina sia forte lo testimoniano i numeri che ha fatto finora ....tuttavia manca anche moltissimo alla fine del campionato ...ricordo che qualche anno fa l'alessandria al girone di andata aveva 11-12 punti di vantaggio sulla Cremonese che poi venne promossa " Che vuol dire qualche anno fa?. tre, cinque, sette anni fa?. NOn lo specifichi, ed è importante...poi dici che di Gregucci non ci frega niente perchè non è pertinente!. Però non citi l'anno nel primo messaggio, per cui era pertinentissimo...Gregucci buttò al cesso un campionato sempre con loro Inoltre...La puoi mettere come ti pare ma che Pillon subentrò a Braglia è un FATTO (che non ricordavi e che rende falso quanto hai scritto) mentre che "potesse fare ben poco" è un' OPINIONE. Chi ha toppato?. Hai fatto la solita figura da saccentone "dei miei stivali" (versione official...paramigos l'hai capita)
  14. 1 punto
    Scusa, caro bandux, ma questi contratti così alti chi li ha sottoscritti? A gente tutt'altro che decisiva finora...vedi vantaggiato e marilungo su tutti. Poi vogliamo parlare di Decanio, che hai ancora a libro paga? Quello che firma i contratti sei te, e non penso ci sia qualcuno con la pistola che ti obbliga. Prima che spendere molto, bisogna spendere bene. Circondati di gente competente nel mondo del calcio, e vedrai che prenderai qualche sola in meno, e qualche soddisfazione in più. E manda Tagliavento a farsi sentire nelle giuste stanze, perché il rigore negato ieri è palesemente malafede. E non è un bel segnale dal palazzo. E ancora: ma perché continui a intervenire nelle trasmissioni etrusche? Marketing anche questo? Te devi fa vedè oltre provincia?
  15. 0 punti
    Mi pare fin troppo ovvio che siamo tutti d'accordo che un campo di calcio in ordine sia meglio di un misero campo di patate. Tuttavia i proseliti del revisionismo storico hanno fame proprio di questi piccoli eventi per costruire una nuova immagine del patron dopo gli scadenti risultati ottenuti ed i roboanti quanto ridicoli proclami degli ultimi anni. Costoro sono coloro che non ammettono e non ammetteranno mai che hanno sbagliato a sostenere un personaggio del genere e quindi si aggrappano al singolo episodio pur di incensarlo. Quello che sostengo ovviamente si può estendere a tutti i post che hanno come tema un qualche piccolo episodio a spese del condottiero.
  16. 0 punti
    1 milione e 100mila al mese... ce dovrebbe esse scritto 13 milioni e 200mila
  17. 0 punti
    Scusa eh Fu’, magari è colpa della coda de paglia che porto, ma che cazzo ce vòle a discerne? Me pare ovvio che se rimetti a posto un campo de calcio dopo decenni de abbandono sei bravo e meriti un grazie così come è ovvio che se prendi una squadra de B co Liverani e Falletti e la affondi in lega pro co Pochesci e Piovaccari sei una testa di cazzo incapace spiantato de livello mondiale! Certo che sapemo discerne, mica semo tutti scemi! Poi se tratta de vede’ se uno se arrapa de più in B col campo sfonnato o in lega pro col prato inglese. Ma qui entrano in gioco i gusti personali...
  18. 0 punti
    Per capire se abbia detto una cazzata sugli ingaggi di quest'anno dovete solo aspettare il bilancio del prossimo anno. A prescindere che a me se spende 1.2.3 o 10 non me ne frega un cazzo (nessuno lo ha obbligato a prendere la ternana, quindi quando lo rimarca me ne sbatto le palle), non ho ancora capito perchè non si possa dire brava società per aver rimesso a posto un campo di calcio che faceva cagare dall'era zadotti. Oppure non si possa dire brava ad una società che ha preso in convenzione degli spazi per far giocare/allenare le giovanili. Queste cose dovrebbero, esulare dall'andamento di una squadra ma semplicemente rientrare in una gestione di una società di calcio. Per come si sta comportando nella gestione della società nella stagione 2019/20 io non posso che dirgli bravo... ad oggi.
  19. -1 punti
    una società come quella del Sassuolo dovrebbe essere presa a modello in tutto e per tutto sei proprio fuori strada poi Racioppa sarebbe istigato da Bandecchi per far dispetto ai tifosi baste con le pasticche che fanno vedere le realtà parallele e fantasiose dai
  20. -1 punti
    Una domanda: chi ha pagato per il rifacimento del manto erboso? credo la società (non mi risulta ci siano dei contributi dalla lega, correggetemi se sbaglio) Mi pare sia stato fatto un buon lavoro finora, va dato atto a chi ha messo una pezza, investendo denaro proprio, cercando di rimediare a una cosa fatta da altri. Stop. Non credo sia il caso di fare polemiche né questo credo significhi idolatrare bandecchi. A volte però mi pare, e parlo in generale, che al ternano tutto gli sia dovuto (comprare giocatori forti, vincere campionati, fare stadi nuovi ecc) E non è sempre tutto così scontato (astenersi da commenti tipo si però ha mandato via liverani, ha preso il vate, c ha cambiato lu nome ecc. Lo so, purtroppo lo so)
  21. -1 punti
    1) te chiedo scusa Roberti’, so’ veramente mortificato... Purtroppo sta cazzo de chat consente di citare pure chi sta rispondendo a un altro utente! Fai ‘na cosa: la prossima volta che rispondi a zittimbò, fallo in privato, così nessuno te potrà rompe il cazzo; 2) veramente Roberti’, io come anche altri, ho citato Bandecchi con riferimento alla sua esternazione sull’impegno economico mensile a titolo di stipendi... se si fosse limitato a dirmi “buongiorno” io avrei certamente risposto al saluto, com’è nel mio stile. È vero, mi occupo spesso anche di Pochesci, lo trovo molto divertente, ma lo faccio nel topic dedicato, quindi senza violare alcuna regola del forum; 3) quando Bandecchi ha fatto qualcosa di condivisibile, anche lo scorso anno (vedi, dal mio punto di vista di allora, gli acquisti di Furlan e Mary Lungo), l’ho sempre sottolineato. Anche in questo periodo riconosco che è stata messa su una bella squadretta, e infatti mi sono astenuto dalle consuete critiche dello scorso campionato, quando si stava rischiando la D. Io non aspetto affatto che Bandecchi faccia o dica qualche cazzata, intanto perché ho altro di cui occuparmi, ma soprattutto perché non potrebbe fare cazzate peggiori di quelle che ha già fatto appena arrivato. Per me l’unica cosa positiva che può fare, per la ternana e per Terni (città a cui tengo certamente più della sua squadra) è riguadagnare subito la B, senza se e senza ma. Il resto è aria fritta, buona pe quelli come te che se beano con le “tante cose positive”... mecojoni! 4) guarda, altri come te hanno risolto il problema di utenti poco interessanti semplicemente non leggendoli o, addirittura, mettendoli in ignore. Anche io risolvo così. Tu, a quanto pare, ancora non ce sei arrivato ma, leggendoti anche io da tempo, questo non mi meraviglia affatto... Mó vatte a scola’ un’altra bottiglia de prosecco alla salute nostra!
  22. -1 punti
  23. -1 punti
  24. -1 punti
    Se me rileggi con attenzione scoprirai che sono intervenuto in questo topic solo oggi, e SOLO per ribattere a Robertino che aveva introdotto (LUI, non IO) il tema della sparata de ieri sugli stipendi. Quindi te stai a sbaglia’! Per quanto me riguarda io discerno benissimo gli argomenti, lo dimostra appunto il fatto che mai prima di oggi avevo frequentato questo topic, non appassionandomi la tematica sullo stato del terreno di gioco (ancorché, lo ammetto, non di secondaria importanza). È chiaro Cese’?
  25. -1 punti
    Si dai... Però mo che un presidente non se possa incazza con l'allenatore... Cioè, per anni abbiamo invocato proprietà presenti, che si fanno sentire, che si incazzano e però se lo fa Bandecchi tocca ripartire dall'elicottero? Allora de Laurentiis come si permette con Ancelotti?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.