Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/12/2019 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Leggo e noto che patron bandecchi è arrabbiatissimo,per gallo sarebbe da come scrive un giornale decisiva questa settimana. Egregio signor bandecchi,chissà se si ricorderà le mie parole quando le dissi che il cambio nome faceva cagare,quando retrocedere significava perdere contributi o quant'altro per una città che prima del suo avvento aveva guadagnato la permanenza in b con un allenatore cazzuto con L maiuscola.... Se le ricorda queste cose?,ha comprato la ternana,ha distrutto tutto,sta cercando di farsi perdonare con abbonamenti regalati,ha lasciato l'aspetto tecnico al signor leone e al signor gallo,sbagliando nuovamente con l'ennesimo rinnovo ancor prima di mangiare il panettone... Egregio signor bandecchi lei capisce ora quanto è dura la lega pro di oggi,di ieri ,di sempre... Ammesso che lei non capisca di calcio cosa alquanto appurata nel corso di questi ultimi anni,la invito per l'ennesima volta,a non gettare quattrini(che poteva risparmiare lasciando liverani in panchina) a non esonerare gallo,e mettere a libro paga l'ennesima figura che prende soldi e non fa un emerito cazzo. I sbagli sono solamente suoi(ora spenda il doppio per risalire),non si può incazzare con una squadra,che con lacune(da correggere),viaggia di media a 2 punti a partita,è il tifoso che si deve incazzare per tutto quello che c'ha fatto in questi suoi anni rossoverdi. Chi sbaglia paga,come nel calcio,vale nella vita.... Saluti.
  2. 2 punti
    questa la possiamo anche vincere basta dare una e sottolineo una palla giocabile in area a vantaggiato, bene Damian...
  3. 2 punti
  4. 2 punti
    Ho capito che Cardiffe era un'illusione… quindi nel frattempo vedo questa
  5. 2 punti
    ogni volta che le FERE scendono in campo è una gioia no? Daje angelooo ps - considera che io sto a Kuala Lumpur e me la guardo tra le 2 e 4 de notte… con la sveglia poi alle 7... (semo o non semo nati pe tribbola…)
  6. 2 punti
  7. 2 punti
    Nessun problema per me, non mi sono offeso, volevo solo capire, mi fanno piacere le tue precisazioni. Per la precisione io non cago il cazzo alla squadra, ho sempre detto che questa squadra è stata costruita senza capo nè coda, quindi casomai il problema che sollevo non sono i presenti, ai quali anzi riconosco impegno e grinta, ma quelli che non sono mai arrivati. Come ho precisato più volte e ripeto, fatico a pensare che Gallo davanti all'opportunità di prendere Forte o Caturano o il trequartista di cui non ricordo il nome, abbia opposto resistenza. Qual'è quell'allenatore che rifiuta chi può farti fare il salto di qualità? Ho sempre detto che il problema sta in chi ci ha preso in B e ci sta facendo fare questa merda di campionato, per giunta senza vincerlo. Per concludere: io non mi accontento di un buon campionato, voglio andare in B perchè lì eravamo. Non aspetto affatto la sconfitta per far prevalere le mie ragioni, domenica sera sono tornato a casa bestemmiando.
  8. 2 punti
    "I sbagli" però è una specie di ossimoro
  9. 1 punto
  10. 1 punto
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    Vero,l'italiano non è il mio forte ero più bravo in matematica,però mettiamola così,è una questione di stile.. C'è chi sta qui in questo meraviglioso forum(grazie tomas)dal 2008,segue la ternana in casa e fuori,ne fa una questione di vita,perché la ternana fa parte nel bene e nel male della mia vita,c'è chi sta qui a prendere per culo i tifosi di casa e basta,e della ternana non importa nulla,solo e semplicemente per il gusto di cosa? Di avere una casa a piediluco?di aver avuto un tuo parente sulla panchina della ternana? Personalmente a me non fai ridere,soprattutto mascherato dietro a un nickname. Famo basta.....
  13. 1 punto
    Ma come no? Guarda l'azione. Guarda la prima foto. Il portiere è in ritardo, tenta un ultimo disperato allungo della gamba per bloccare il pallone che l'attaccante sta per calciare, ma arriva con un decimo di secondo di ritardo e, seppur involontariamente, finisce per entrare in contatto con l'avversario (questa cosa è incontestabile, si vede dalle immagini che purtroppo il contatto c'è, seconda foto). Il fatto che l'avversario avesse già calciato non vuol dire niente perchè finchè il gioco non è fermo il fallo è sanzionabile. Foto 1, quando il portiere arriva addosso al giocatore il pallone sta a 3-4 metri da chi ha calciato. E' il classico fallo compiuto subito dopo che il giocatore si è liberato della palla. Per me è rigore.
  14. 1 punto
    Non si può dematerializzare? ma che stai a dì? E' il portiere che si muove e gli finisce addosso, l'attaccante della Reggina calcia e rimane sul posto. La cazzata l'ha fatta il portiere.
  15. 1 punto
    Perchè sei così aggressivo? Hai qualche problema? Non mi pare ti averti mai insultato. O sbaglio?
  16. 1 punto
    la mia analisi è questa: se qualche anno fa sparivi e ricominciavi da zero dalla Serie D, senza subire secchiate di figure di merda e un sponsor appioppato nello stemma, la valutazione del campionato che si sta facendo era ottima perchè si veniva dal basso e per ricostruire potevi pure accontentarti di un piazzamento tranquillo nella zona playoff programmando una promozione nel giro di qualche anno. La realtà invece dice che venendo da anni di Seri B, escluso l'anno della U. Ternana che per me non è da riportare negli almanacchi, non ci si può accontentare nemmeno di arrivare terzi o quarti...perchè la visione che abbiamo tutti è quella di una piazza che vuole ritornare immediatamente nella cadetteria senza mezzi termini. Per questo il mio più grande timore è di fare un campionato di gran livello, perchè 2 punti di media porta a questa valutazione, giocando delle partite veramente bene come non vedevo da anni e prendere la classica inculata a fine campionato. La storia recente parla di realtà come Lecce, Benevento ect ect che nonostante proclami e squadre allestite con i contro cazzi c'hanno messo anni prima di tornare in serie B...non dico che questa sia la nostra fine, ma realizzare che volere la promozione subito e sperare che accada sono 2 cose che nn vanno tanto a braccetto!!! Gallo sta facendo un gran lavoro, con le sue pecche ma tutti gli allenatori ce l'hanno sempre avute, si fa un buon calcio alternato a degli errori veramente banali. la squadra è forte e sta sul pezzo ogni partita, ma la legge non scritta del calcio parla di altri 11 giocatori che scendono in campo davanti a noi....con episodi e andamento delle varie partite che non si possono decidere seduti su un tavolino o davanti ad una tastiera!! GRAZIE ANCORA BEDECCHI...PERCHè PAGHERAI PUNTUALMENTE TUTTI I STIPENDI, MA IN QUESTA MERDA C'HAI PORTATO TU INSIEME A QUELL'ANNO DOVE SPONSORIZZARE IL TUO BRAND FACENDO IL MORTO DI FAME TI HA FATTO VERAMENTE COMODO. BOCCA CUCITA E PEDALARE...SENZA FARE IL GRADASSO!! (almeno io aspetto ancora che poggi le chiavi sul tavolo e voltandoti sparisci per sempre)
  17. 1 punto
    perchè vuoi dire che abbiamo un attacco da primo posto?
  18. 1 punto
    Puó essere che mi dimentichi qualcosa ma senza Proietti abbiamo perso con il Monopoli (uscito il secondo tempo prima dell'imbarcata), con il Bari, con L'Avellino, con la Casertana. Vinto a Bisceglie e a Catanzaro. Perdevano a Vibo, abbiamo pareggiato nel secondo tempo con il suo ingresso. Forse mi dimentico qualcosa. Di fatto dimostra come un giocatore (l'unico giocatore) che sa fare il mediano renda grande una squadra che senza di lui é men che mediocre. E dimostra la follia criminale di non aver preso mediani in estate. A meno che non si considerino questi dati del tutto casuali.
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    anche il sano "masochismo" ternano di accettare sempre incondizionatamente tutto e tutti anche quando le cose vanno discretamente e....si fa del tutto non si sa perchè per peggiorarle, rode un goccetto ai coglioni!!!....cmq vorrei ricordare che...lu portiere piu che buono ce lo avevamo, poi il Gallo ha deciso "bruscamente" di impiegare un portiere che negli ultimi anni ha giocato pochissimo,con tanto di infortuni anche importanti,togliendo il posto al titolare,ora.....se Tozzo continua ad inanellare prestazioni poco convincenti ed addirittura ci facesse perdere punti preziosi in questa fase delicata.....è chiaro che Gallo non puo aspettarsi dei mazzi di fiorellini da noi....la cazzata l'avrebbe fatta lui e soltanto lui, ed è giusto che se ne deve assumere le responsabilita' e le relative paraculate....non mi sembra di dire cose aliene!!!
  21. 1 punto
    Conosco bene l'uso del termine soprattutto, che infatti ho usato esattamente nel senso che volevo usare e che tu hai correttamente riportato. Lo ringrazio per la salvezza e lo ringrazio ancora di più per il derby che ci ha fatto vincere da avversario. Non devo scegliere fra le due cose, perché fortunatamente, "grazie a Breda" (seppure in vesti diverse e in momenti diversi) abbiamo ottenuto sia la salvezza, sia la vittoria nel derby. Quindi in quello che ho scritto non c'è nulla che lasci intendere che io, dovendo scegliere, avrei preferito vincere il derby che salvarmi (peraltro scelta che mi sarebbe stata impossibile visto che Breda i derby li ha persi tutti e due). E tu non sei affatto strano a ritenere più importante la salvezza che la vittoria in un derby perché penso sia il pensiero della stragrande maggioranza dei tifosi.
  22. 1 punto
    Provo a spiegartela perché evidentemente non hai capito. Io ringrazio Breda per la salvezza conseguita quando era allenatore nostro (cit. dal mio messaggio: "Io ringrazierò Breda sempre"), ma SOPRATTUTTO lo ringrazio per averci fatto vincere un derby quando era allenatore del Perugia. Se hai bisogno di uno schemino fammelo sapere
  23. 0 punti
    se vabbè... mó uno che scrive così dovrebbe pure sape’ il significato de “ossimoro”? Ma che lo stai a pija’ per culo?
  24. 0 punti
    terna’ me tocca quotatte perché quello che scrivi, finalmente, non fa ‘na piega. Però non te la prende co Bandecchi se non se ricorda le tue parole... sgrammaticato come sei ce vòle coraggio solo a lèggete, figurate a ricordatte! Robertino in confronto a te dovrebbero fallo presidente dell’Accademia della Crusca...
  25. -1 punti
    Hai ragione, scusami... è sempre quel mio maledetto limite di ritenere peggiore la retrocessione rispetto alla sconfitta in un derby
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.