Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 29/06/2020 in tutte le aree

  1. 5 punti
    Ambiente perdente. Tutti. Tra chi dice che non gli importa nulla, ignorando come sia importante vincere perché aiuta a vincere, fosse anche il torneo de tressette alla passeggiata. Vai a giocare ora con l'ennesima delusione sulle spalle, ormai non se ne contano più. E certo i giovani dovrebbero avvicinarsi, perché andare allo stadio in Italia nel 2020 e' esperienza così appassionante poi.... soprattutto da noi dove non si vince mai... Ma dai, li facciamo avvicinare coi racconti dei tifosi del 1983 e con il museo...ma va là... Curve ormai autoreferenziali che tifano loro stesse, manco uno striscione per incitare la squadra, una presenza agli allenamenti.... Ambiente perdente. Punto. E infatti qui vengono i perdenti, giocatori allenatori presidenti.... Ricordiamo solo sconfitte Calcio qui non si fa mai, si fa solo un surrogato per interessi altrui, ma io mi devo emozionare perché abbiamo i conti in ordine, siamo sempre rispettosi di tutti e onesti, abbiamo messo a posto il Sabotino, abbiamo la sede nuova mecojoni.. La stampa sa parlare, e male, solo di moduli...non una parola grossa, non una pressione vera, non una critica magari costruttiva, non una parola a difendere i tifosi (vedi ultimi episodi vergognosi della Questura ma anche altro) Così si perde tutti. Mai una gioia, mai un giorno e una cavalcata da ricordare con piacere e come momento di festa. E infatti vengono dei perfetti perdenti, stagione dopo stagione: presidenti, dirigenti, allenatori, giocatori. E più fanno allontanare i tifosi con le loro annate indecenti, più ci guadagnano, perché almeno hanno meno rotture di coglioni tra i piedi. E allora, invece di iniziare una nuova stagione con i soliti "Tizio vattene", "Caio vattene", "società di merda", "lega venduta", "arbitro bastardo" etc. Etc. Me ne vado via io da questo calcio, da questa Ternana. Facciamo prima, voi vi tenete sta merda qua, io i miei bei ricordi delle vere Fere di un tempo (tifosi compresi).
  2. 2 punti
    io fortunatamente campo benissimo senza calcio (ormai da tempo immemorabile) ma la ternana in serie B mi dava un gran gusto. Anche a salvezze strappate a pizzichi e bocconi. Seguirò i play off, come ho seguito la partita dell’altra sera (non per la Coppa ma sempre in prospettiva play off), perché comunque una infinitesima possibilità di passare esiste sempre, magari per una improbabile concatenazione di eventi fortunosi. Dopodiché staccherò la spina perché, francamente, un altro campionato di livello dilettantistico, magari falsato come è stato falsato l’ultimo e non solo, non mi va di seguirlo. Ovviamente capisco che per un tifoso vero, e ternano, una scelta del genere non sia così facile. Debbo dire che in questi anni, aldilà dei disastri sportivi, mi ha infastidito la presenza dell’uomo, un raro concentrato di spocchia, ignoranza, maleducazione e arroganza, che è sbarcato a Terni pensando di trovare la terra dei baluba. Comunque, dall’aria che tira, nel forum, sui social e soprattutto in giro tra la gente, a play off conclusi, ho il timore che resterà a sostenere il presidente soltanto il professore.
  3. 2 punti
    Persa la finale, amen. Per me non cambia un cazzo. Il 27 giugno non è una data spartiacque. Massimo rispetto per tutti, io non lascio nulla.
  4. 1 punto
  5. 1 punto
    Da tempo non ha senso nemmeno questa sofferenza delle salvezze, tanto poi la stagione dopo hai rigiocato per la salvezza, ogni anno con una rosa differente, i più attaccati alla maglia via, senza mai costruire niente. Facendo solo girare giocatori, procuratori, dirigenti e soldi. E poi, alla fine retrocedi comunque. Non giochi mai per vincere nulla. Il tribbola’ si fa per uno scopo, nella vita come nel calcio a Terni c’è chi pensa e vive de tribbola’ pe tribbola’. Non ha senso, e infatti Terni è piena de gente incattivita e triste, perché alla fine un andazzo cosi a quel modo ti riduce. Anzi, per una volta che facciamo una cavalcata trionfale per la salvezza, tanto bene guarda caso cambia società, mandi via tutti, allenatore-stratega compreso, e arriva un peracottaro de Torbella e 7-8 giocatoritti de serie D. Una salvezza e gioia inutile perché l’anno dopo hai fatto ridere tutta Italia e poi sei retrocesso. Poi, l’anno dopo rifai ancora la squadra e, dopo aver rischiato la retrocessione in D, confermi giocatori con la panza e vecchi, palesemente venuti qui a svernare, con un allenatore incapace di vincere una partita su 12. Incredibile. Rifai un’altra stagione anonima, culminante con una ridicola sconfitta in Coppa Italia (siamo andati già con la sconfitta dentro) e una eliminazione immediata ai play off. Perché cosi accadra’. Stavolta si dirà del coronavirus. Prossimo anno tutti riconfermati, rifai un discreto inizio di stagione, poi a vacca dal pranzo di Natale in poi. Oppure, sei talmente scarso che fai un girone di andata indecente, e a quel punto si cambia allenatore e magari riacciuffi la salvezza nel girone di ritorno. È sempre tutto uguale dal 2005 in poi, fatte salve le 2 stagioni del Condottiero Toscano (promozione e primo anno di B) e in parte quelle di Tesser: ma a diversi tifosi, non sono andati bene proprio loro, persino loro.
  6. 1 punto
    Mammarella : 7 Palumbo : 6 tatuaggi : 9 capigliature : 9 barbe : 9 società : 4 squadra : 4 futuro e prospettive : 3
  7. 1 punto
    Cioè per te basta che uno mette i soldi? A prescindere dai risultati? Lo capisci che è un ragionamento folle?!?!
  8. 1 punto
    Mi auguro di sì. Forse ci siamo. Per rifondare dalle fondamenta deve crollare tutto, ma proprio tutto. Come d'altra parte sto paese. In Germania, Spagna, i tifosi sono parte dell'associazione sportiva che governa il club, per dire, qui invece sudditi che devono ormai pure stare attenti a fare un corteo pre partita e sorbettarsi cialtroni lavasoldi prestati allo sport.
  9. 1 punto
    Ah, un'altra cosa. Lo stadio deve rimanere così com'è e non darlo a Bandecchi & Friends. Tanto manco ci serve, tra coronavirus e scazzo della gente che ovviamente ci andrà sempre di meno. Deve cascare a pezzi insieme a questo calcio italiano bruttissimo, e a questa squadra malandata. Stadio malandato per una squadra e un calcio altrettanto malandati.
  10. 1 punto
    Non c'è piu' il senso di comunità in questa città e poi nessun appiglio sportivo e non cui aggrapparsi per essere compatti e uniti come un tempo.Non vinceremo mai un cazzo, puoi seguire il calcio a Terni solo se avessi come una volta l'esperienza tifo bella, ma ormai qui come altrove non è più quel calcio. Impossibile avere una motivazione, un sogno. i giovani non hanno stagioni e vittorie e cavalcate da vivere e celebrare come noi un tempo. E il calcio poi in sé non è inoltre appassionante come un tempo. Come fai ad animarti?
  11. 1 punto
    Per il momento,ad articoli sui giornali va tutto ok,tutto segue secondo copione,i lavori partono addirittura in anticipo...ci sono due però.. Gli operatori del mercato ortofrutticolo che fine fanno..anche se il bando è andato deserto.. E le ruspe...finché non vedo una ruspa in azione per me è aria fritta.. Palasport/leolandia/tulipano...
  12. 0 punti
    Stasera, facendo un po' di zapping, sono capitato su teleterni... Stavano trasmettendo un programma sul perugia... Della finale di Coppa Italia di domani, per la Ternana, niente... Ma ad Ivano Mari che fine gli hanno fatto fare? Poveri noi che fine ha fatto questa emittente...
  13. -1 punti
    Me spieghi la battuta quale sarebbe? A me sembra il solito modo di fare... se a te sembra ganzo, ridi pure. Detto questo non ho capito che colpe avrebbe Bandecchi questa sera... se non di averti fatto vede una finale.
  14. -1 punti
  15. -1 punti
    Io ti ho offerto la mia spiegazione, poi tu fai come te pare, mica te posso convince per forza. no?
  16. -1 punti
  17. -1 punti
  18. -1 punti
    Verissimo … ma chi non risica non rosica… abbiamo rischiato ed e' andata male. In fondo la stessa identica cosa e' accaduta lo scorso anno al Monza di Berlusconi (con la Viterbese) ma non credo che la colpa fosse di Silvio, no? La vita continua...
  19. -1 punti
    Tanto rincoglioniti non me so parsi… comunque. In merito alla Societa' non la difendo d'ufficio… ma in quanto Societa' Ternana. Se arrivera' Camilli… difendero' Camilli. Se arriva Marcegaglia difendo Marcegaglia. Come detto tante volte... chi mette $$$ per le Fere merita rispetto (e tanto), indipendentemente dal risultato della finale di Coppa o dei playoff.
  20. -1 punti
    Tu scrivi "Cioe' per te basta che uno mette i soldi? A prescindere dai risultati? E' un ragionamento folle..." E io ti rispondo (ora salto qualche passaggio in meno): "no Generale, non 'e mica tanto folle, pensaci bene... In fondo chi sono o sono stati i nostri ultimi Patron (Agarini, Longarini, Bandecchi) negli ultimi 25 anni? Hanno rappresentato o rappresentano gente che ha messo soldi (a prescindere dai risultati) per far cuzzolare il Pallone a Terni... Quindi NON E' PER ME che basta che uno mette i soldi… ma sono 25 anni (direi molti di piu') che e' cosi'" O me sfugge qualcosa a me? VUOI VEDERE PALLONE A TERNI? ACCETTARE COMPROMESSO. NO COMPROMESSO... NO PALLONE. SEMPLICE. IL RESTO SONO SOLO FRUSTRAZIONI... E PURTRUPPO SE UNO VE LO FA NOTARE... Forse cosi' e' piu' chiaro ps - visto che fine ha fatto lo Sporting Terni... di Gambino?
  21. -1 punti
    Vedemo un po'... e su che base lo dici… visto quanto fatto da Bandecchi x il sociale a Terni??? Vedemo un po' quanno semo scorderelli….???
  22. -1 punti
  23. -2 punti
    Pensavo che il problema fosse solo sentirti parla de tattica… invece devo ammette che anche a scrive sei ganzissimo… un grande tecnico... "fattece grossu" me raccomanno Ridi ridi Roberti... beato tu che c'hai d ride...
  24. -2 punti
    Secondo me Bandecchi alla squadra avra' detto cose molto diverse nei giorni scorsi... e presumo sia super incazzato stasera… altro che non gli fregava. Uno che spende quello che spende lui… immagino stara' nero a dover partire dal 1 turno dei gironi playoff...
  25. -2 punti
    Te risulta invece che Agnelli fosse in panchina? Eppure ha vinto… no? (spero che la battuta, questa si, te sia piaciuta) Dai retta Roberti… per quello che ne so io non c'e' di meglio in giro... Bandecchi va piu' che bene… Non so che aria tira dalle tue parti… ma co la crisi che c'e'... io me tengo Bandecchi, senza il minimo dubbio.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.