Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 30/06/2020 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Tu ce scherzi ma anni fa lessi un articolo da sbracasse... un automobilista fumantino di Los Angeles, più volte denunciato per aggressioni ad altri automobilisti, scese un po’ troppo in fretta dalla macchina pe la solita lite de traffico, quando se accorse che dentro lo sportello che aveva appena aperto ce stava Tyson(che a quel tempo entrava e usciva de galera). Non so se fece in tempo a fa finta che voleva solo un autografo
  2. 1 punto
    Ambiente perdente. Tutti. Tra chi dice che non gli importa nulla, ignorando come sia importante vincere perché aiuta a vincere, fosse anche il torneo de tressette alla passeggiata. Vai a giocare ora con l'ennesima delusione sulle spalle, ormai non se ne contano più. E certo i giovani dovrebbero avvicinarsi, perché andare allo stadio in Italia nel 2020 e' esperienza così appassionante poi.... soprattutto da noi dove non si vince mai... Ma dai, li facciamo avvicinare coi racconti dei tifosi del 1983 e con il museo...ma va là... Curve ormai autoreferenziali che tifano loro stesse, manco uno striscione per incitare la squadra, una presenza agli allenamenti.... Ambiente perdente. Punto. E infatti qui vengono i perdenti, giocatori allenatori presidenti.... Ricordiamo solo sconfitte Calcio qui non si fa mai, si fa solo un surrogato per interessi altrui, ma io mi devo emozionare perché abbiamo i conti in ordine, siamo sempre rispettosi di tutti e onesti, abbiamo messo a posto il Sabotino, abbiamo la sede nuova mecojoni.. La stampa sa parlare, e male, solo di moduli...non una parola grossa, non una pressione vera, non una critica magari costruttiva, non una parola a difendere i tifosi (vedi ultimi episodi vergognosi della Questura ma anche altro) Così si perde tutti. Mai una gioia, mai un giorno e una cavalcata da ricordare con piacere e come momento di festa. E infatti vengono dei perfetti perdenti, stagione dopo stagione: presidenti, dirigenti, allenatori, giocatori. E più fanno allontanare i tifosi con le loro annate indecenti, più ci guadagnano, perché almeno hanno meno rotture di coglioni tra i piedi. E allora, invece di iniziare una nuova stagione con i soliti "Tizio vattene", "Caio vattene", "società di merda", "lega venduta", "arbitro bastardo" etc. Etc. Me ne vado via io da questo calcio, da questa Ternana. Facciamo prima, voi vi tenete sta merda qua, io i miei bei ricordi delle vere Fere di un tempo (tifosi compresi).
  3. 1 punto
    Me immagino il fratello neomelodico de brunetta che ce combinerà
  4. 1 punto
    Fracazzo della sezione di Velletri.
  5. 1 punto
    Questo è sicuramente un delinquente ma non c'è alcun motivo di specificare che sia un tifoso della Ternana. Come scrivere "l'assassino è vegano e collezionista di francobolli"
  6. 1 punto
    Io andrei abbottonato. Se prendi gol cambi modulo. 4-5-1 con, in pratica, una doppia linea di terzini per affrontare i loro quinti. Dobbiamo costringerli a tirare pallonate in mezzo, dove in teoria uno come Diaki le prende tutte Ianna Parodi Diaki Sini Celli Nesta Paghera Damian Salzano Mamma Ferrante La Juve ci ha ammazzato sulla nostra dx, quando ha spostato Rafia da quella parte. Giocare con Mamma quinto di centrocampo significa spremerlo come un limone, oltretutto pur essendo il più in forma è comunque in là con gli anni e le sue capacità di recupero decadono inevitabilmente. Nesta ha corsa, gamba e magari voglia...pure qualità e potrebbe dare una mano a Ferrante. Tanto con i giocatori "esperti" abbiamo visto i risultati...
  7. 1 punto
    Non vorrei essere negativo ma, pensando alla nostra storia recente, mi sento tanto una partita di merda con inculata finale. Spero ovviamente di sbagliarmi.
  8. 1 punto
    E non so' pecore ma capre.
  9. 1 punto
    Ho li coglioni che girano a mille da sabato sera ma non vedo l'ora de vede' la partita mercoledi E' una malattia che non va piu via!!!!!
  10. 1 punto
    Per molti nostri concittadini Bandecchi non è criticabile a prescindere. Sulla falsa riga di "cacciateli tu li sordi" "vacce tu se si bravo" "gioca lui". Questo è ancora più grave. Perché se 15 anni di Longarini ci aveva seppellito, ma resi coscienti tutti più o meno (ex sindaci ed assessori in primis) di quale fosse il male, questo ne ha anestetizzati una bella fetta. Ha potuto pure calpestare nome e stemma. Se lo so scordati tutti dandogli dopo 3 anni di evidenti fallimenti sportivi (" e vabbè ma spenne 10 mln di euro l anno") piena investitura per butta giù stadi e tira su cliniche o scolette per diversamente studiosi.
  11. 1 punto
    Misa che ti sfugge un dettaglio. Tra minutaggio under diritti televisivi senza dimenticare la valorizzazione della rosa arrivi almeno a 3;5 4 milioni di entrate in Serie B. Semmai se dovrebbe inkazza per come ha deciso e fatto gestire quel tesoretto costruito da Liverani e Pagni
  12. 1 punto
    già questo è il punto di tutto Bandecchi, nel caso lei legga anche questo forum (a parte il fatto che da quando è su instagram ha dimostrato veramente di essere uno da tanto poco) se lo faccia dire: lei non ci capisce un emerito cazzo di calcio e nutro anche seri dubbi su come possa risultare vincente in altri ambiti A Cesena c'era Paratici e altri dirigenti della Juve A e invece lei, dall'alto della sua incredibile teoria non si è presentato. Lasci perdere, lasci proprio perdere Non ci capisce niente e non uso altre parole perché in passato altre spregevoli persone che hanno gravato sull'orbita Ternana mi hanno denunciato per molto poco. Io non l'ho mai attaccata più di tanto fino ad ora ma in questi ultimi mesi, settimane e giorni ha progressivamente dimostrato dei limiti insuperabili credo, perché oltretutto continua a non imparare un beneamato cazzo dai suoi continui errori e fallimenti
  13. 1 punto
    solo un appunto: mi sa che questo andava bene fino ai tempi de lu Cinghiale, dopo no. Ricordo da decenni i palati fini del Liberati scagliarsi contro gente come Riccardo Onorato e Lito Fazio (VERE BANDIERE rossoverdi), perché non sufficientemente dotati tecnicamente, anche se poi sono gli autori di due tra i più importanti gol della Ternana in serie B dal 1979 a oggi (Onorato in casa contro il Verona, Fazio a Modena, entrambe vittorie decisive per due soffertissime salvezze). Quindi, oggi servono giocatori validi E che ci soffiano. E tutto sommato sono anche d'accordo, a meno che la proprietà della società non torni a qualcuno di Terni, allora accetterei anche scalzacani, se non fosse proprio possibile fare meglio.
  14. 1 punto
    Corretto. Bandecchi ha sbagliato molto, soprattutto il primo anno. Tuttavia io ci saro' sempre, sia al fianco delle Fere, sia al fianco del Presidente (pro tempore) delle Fere (chiunque esso sia). Sarebbero troppe le considerazioni da fare su questi temi, e non ci sono le condizioni (in primis a livello di "serenita'") per farlo nel forum, o comunque in contesti dove le persone non si guardano negli occhi. In generale, pero', mi fanno "sorridere" quelli che dicono… "io basta col calcio... le TV a pagamento… gli stadi sfasciati… il buco dell'ozono…", quando e' evidente che e' tutto correlato ai risultati (ditelo ad un tifoso del Monza o della Reggina/Vicenza oggi a picchio dritto... je frega un cazzo a loro de Sky o de elevensport… anzi staranno a fa la corsa per capire come organizzarsi tra Sky e Dazn). Bandecchi ha sbagliato molto, purtroppo si sapeva che tornando in C sarebbe stato difficilissimo risalire. Vince uno solo per girone. E ora soprattutto noi, ma ovviamente anche lui, ne paghiamo/paga le conseguenze (anche a Livello di rapporto con la tifoseria e/o con qualche esaltato). Quindi, dicevo Bandecchi ha sbagliato molto, ma io spero che lui (o chi per lui) voglia riprovarci limitando gli errori. Di sicuro io saro' al mio posto, a sostenere lui e le Fere. Gia' la vita e' corta e complicata… se poi ci pijamo pure le "pause" dale passioni… allora e' la fine. E' vero che e' uno sport, e quindi si compete per vincere, ma e' vero anche che e' uno sport costoso dove nulla e' scontato. E quindi io sono a fianco di chi mi fa competere. Non vinciamo quest'anno? Vinceremo il prossimo.
  15. 1 punto
    Ternano… vedi... secondo me tu te focalizzi troppo sull'ultima retrocessione (occorre guardare avanti ormai)… io preferisco pensare e tifare per la prossima promozione (che prima o poi, puntuale come sempre nella nostra storia, arrivera'... ricorda che perfino Longarini dalla C ci ha ri-portato in B). E' una questione di prospettiva: vuoi iniziare a guardare avanti o continuare sempre "a piangere" guardando indietro? Il mio suggerimento e di metabolizzare la sciagurata retrocessione di 2 anni fa (qui Bandecchi ha sbagliato tutto e di piu'... e siamo super d'accordo)… e di pensare a Sabato e al mese di Luglio… dove ci giochiamo una Coppa e la B in 5/6 partite. Il senso e'... pensa alla Ternana, non a Bandecchi (se non riesci a entusiasmarti per la Finale e per i playoff) Non e' che la coppa vale di meno se la vinci con Bandecchi… non e' che per la prossima promozione in B ce dovremo "gasa" de meno perche' "Bandecchi c'ha solo riportato dove stavamo...". Capito che te vojo di? In sintesi… piu' TERNANA, e meno Bandecchi. E vedrai che torni ad essere felice...
  16. 1 punto
    Com’era la storia #andratuttobene ne usciremo migliori ecc? Invidio la vostra voglia di scannarvi su argomenti ormai triti e ritriti (sarà che oggi come oggi del calcio me ne frega quasi zero, spero che rivedere le maglie rossoverdi in campo possa farmi tornare un po’ di voglia...)
  17. 0 punti
  18. -1 punti
    Tana per lu merdugino Palmiro
  19. -1 punti
    Professo’ grazie pe la serata!
  20. -1 punti
    Queste so’ lezioni de vita. Inchinatevi.
  21. -1 punti
    Me parono i discorsi che te facevano l’amici quando eri stato appena accannato dalla donna
  22. -1 punti
    Ma mo l'ambarada la lezione.
  23. -1 punti
    A me invece di vedere questa banda non me ne può fregare di meno. Tanto della Ternana non gliene frega niente pensano solo agli affari loro e la Ternana la stanno solo usando. Professionalità e dignità zero. Se la veda bandecchi e il professore.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.