Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/01/2021 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Li peggio de tutti so quelli che dicono spero che la Ternana vada in A così posso vedere la Juve, l'Inter o il Milan a casa. Non c'avemo bisogno de sta gente grazie
  2. 2 punti
    Il problema non è farsi o meno domande, il problema è dove si cercano le risposte. Sta storia che più uno dice cazzate più è figo perché si fa domande comincia a essere ridicola.
  3. 1 punto
    Ciao in realtà mio padre ha detto che la partita non finì 0a0, ma 1a0 per l'Audace perché segnò lui.
  4. 1 punto
    Sennò che siamo amici a fa con il saint pauli terni come Amburgo.
  5. 1 punto
    Io agli inglesi non invidio quasi nulla ...si autodeterminano rispetto a chi o cosa..? sono sottomessi ai poteri economici asiatici.....alla pandemia né più né meno rispetto a noi....dipendono dal potere del capitale né più né meno rispetto a noi.....non hanno quasi più industrie....hanno chiuso l’ultima miniera di carbone cinque anni fa....molti asseriscono ..” eh ma la finanza...la city”...sci..sta tutto in mano , come già detto, a asiatici, indiani ...russi,,,nei primi cinquanta uomini più ricchi del mondo (se il paragone puo’ servire) non c’è neanche un inglese ... pe campá in un buco a Londra in affitto ce vojono tre entrate....per carità.. poi , dite che loro rispetto a noi sono un popolo ben preciso e identificato .... MEGLIO !...noi non siamo , non saremo e non dobbiamo essere un popolo ....NOI SIAMO UNA CIVILTÀ........popolo ė troppo restrittivo...siamo la sintesi delle due civiltà Nordico \Celtica e la classica Greco- Romana...come dissero gli americani negli anni 60 , noi non siamo un popolo , siamo uno STILE DI VITA....la differenza tra noi e il resto del mondo è come ci poniamo rispetto alla vita..agli eventi....abbiamo mille sfumature ., mille dialetti , mille parlate...mille comuni.... abbiamo il gusto per l’arte, il cibo , la convivialita’...per l’estetica..il nostro quadro più famoso , ammirato studiato e “visitato” al mondo risiede tranquillamente in terra “nemica”..lì , beato...come se li stesse a pijâ tutti per il culo li “magnabaguette”..abbiamo mille sfumature come i quadri di Caravaggio...di Raffaello...è quasi impossibile identificarci...neanche la bandiera ci identifica!... L’inglese e l’Inghilterra sono racchiusi tutti a Londra ..e qualcos’altro fuori ...qui da noi ogni città e ogni cittadina hanno una storia, un dipinto , un affresco , una cattedrale..uno stile ( addirittura Napoli di stili li ha quasi tutti)...siamo il dualismo perpetuo terra-cielo , pragmatismo/ astrazione...la CIVILTA’ ( italica) spazia ben oltre i confini convenzionali.. quella macchietta della regina è stata sfanculata persino da lu nipote...!..manco quella gli è armaste piu’... Inoltre ce sta il problema scozzese , non da poco, visto che i pozzi petroliferi del “brent” ..stanno in provincia de Aberdeen...dopo lassu’ , in caso di indipendenza della Scozia.. glie se crea un bel problemino a Ely e company..
  6. 1 punto
    A Terni, night e bordelli nel quartiere a luci rossoverdi !
  7. 1 punto
    Per me più che come viviamo il calcio è come viviamo la Ternana,ne sportivi ne ospitali
  8. 1 punto
    D'accordissimo con te. Rispetto più un perugino che tifa solo perugia, che un ternano che giocando roma vs Ternana tifasse la roma. Poi per carità siamo in domocrazia e ognuno fà quello che vuole.
  9. 1 punto
    Basta fa l'abbonamento.
  10. 1 punto
    Per come vivo il calcio io, me da fastidio che uno juventino occupa un potenziale posto di un ternano, però è un pe siero mio per carità. Per me se uno va in trasferta deve andare nel settore ospiti a lui assegnato, so all'antica.
  11. 1 punto
    "....rimarrebbero fuori tanti tifosi...." Beh di questi tifosi che rimarebbero fuori a me personalmente non me ne frega proprio un cazzo. Dove sono stati fino ad ora? Sono tifosi finti del quale, io personalmente, faccio molto volentieri a meno. Oppure ancora peggio sono i tifosi delle squadre avversarie che di volta in volta incontreremo e che ti vengono a tifare contro e ti esultano in faccia ad ogni loro goal. Non c'è cosa peggiore!! Quindi, secondo me, uno stadio da 20.000 posti sarebbe più che sufficiente per noi. E sti gran cazzi di chi rimane fuori.
  12. 1 punto
    Quelle rosse: meravigliosamente buone! Comunque bardasci, nel 2021 dobbiamo prenderci l'impegno di fare tornare qualche ragazza, oltre a Livia, sul forum. Non è ammissibile che su oltre 150 forumisti, ci sia solo lei, via. Inventiamoci qualcosa. Proviamo magari ad essere meno scurrili nel linguaggio. Boh.
  13. 1 punto
    io comunque questo parallelismo con l'hiv faccio una fatica tremenda a capirlo. A parte che all'inizio di hiv si moriva sempre con un'aspettativa di vita brevissima e adesso, se ben curato, penso non si muoia più con una aspettativa e qualità di vita tutto sommato normali, terapie a parte. Non si riesce a eliminarlo dall'organismo (come d'altra parte non si riesce per altri virus magari meno dannosi) e non si riesce a fare un vaccino che insegni al sistema immunitario a difendersi contro questo virus, ma di medicine contro l'hiv ne hanno inventate, negli anni, un bel po'. Ma poi perché tocca confrontare la difficoltà di sviluppare il vaccino per una malattia del cavolo come il covid che nella stragrande maggioranza della popolazione guarisce in una settimana o due con la difficoltà di farlo per una malattia che se ti piglia ti ammazza praticamente sempre e se si smette di curarsi dopo un po' riprende?
  14. 1 punto
    Anche secondo me. Giochi col 4231 e se rientra Ferrante hai 3 punte per un ruolo: Ferrante, Raicevic e Vantaggiato. Ma dietro rimani con 5 giocatori per 3 ruoli: Furlan/Torromino, Partipilo/Peralta e Falletti unico trequartista di ruolo. Per questo farei uscire 1 difensore o un centrocampista e metterei un altro giocatore offensivo. Ma uno parecchio forte. Ovviamente questo ragionamento non considera chi si puo' ADATTARE a giocare in un altro ruolo (come Vantaggiato e Palumbo che all'occorrenza fanno il trequartista) ne stiamo considerando lu bardascetto Onesti (al quale come ha detto Lucarelli non si puo' dare il compto di risolvere le partite).
  15. 1 punto
    Il grande egoismo impera. Andare contro il vaccino oggi è solo da egoisti, come per chi all’inizio ed ancora oggi si ostina a non mettere la mascherina nascondendosi dietro a dei diritti (?) che solo lui sa. @C'emo credutu la “lista nera” non la invento certo io: https://www.iltempo.it/esteri/2020/12/28/news/vaccino-obbligatorio-spagna-registro-germania-russia-sudafrica-variante-coronavirus-25697877/ Fate tanto i capiscioni supremi e liberali che vi cagate sotto per un vaccino e preferite continuare a fare questa vita di merda? Perché io sto a fa una vita di merda e voglio la vita di prima e se la via è anche quella del vaccino lo farò. Sono scettico? Si, sono asmatico e sono preoccupato su quelli che possono essere gli effetti collaterali. Ho fiducia nella scienza? Si. La stessa scienza che mi ha salvato il culo tante volte a me come ai miei cari. Cari negazionisti del cazzo, stavate bene in Cina voi...
  16. 1 punto
    E chi avrebbe parlato di 20enni scusa? Io ho parlato di obbligatorietà per chi lavora con le categorie a rischio almeno per il tempo che occorre a proteggere quella fascia di popolazione. Poi è chiaro che cominci dagli over 80 e dai patologici, ma facevo notare che con 10/15 milioni di dosi non risolvi affatto, inizi solo a proteggere. Se decidi di lasciare fuori gli under 40, che é tutt'altro discorso (e senza patologie) avrai comunque bisogno della disponibilità di oltre 40 mln di dosi, che col richiamo diventano 80 mln. In pratica ci vorranno 2 anni solo in Italia sempre che sti vaccini arrivino. Per il resto del discorso, se ci fosse disponibilità e decidi di non farlo, credo sia giusto che non accedi in determinati contesti. Non è bello cercare l'immunità di gregge col culo degli altri.
  17. 1 punto
    Premesso che l'obbligatorietà è un falso problema (vista l'esigua disponibilità se lo farà solo chi lo vuole fare, richiesta e disponibilità si autoregoleranno) per me avrebbe senso solo per chi lavora con le categorie a rischio. Visto che ci metteremo purtroppo tanto tempo a proteggere le fasce di popolazione fragili per età e patologie, chi opera a contatto con queste categorie per me lo deve fare, punto. Parlo del personale ospedaliero, di chi opera nelle rsa e in tutto il settore assistenziale. Volendo si potrebbe parlare anche del personale scolastico come importante veicolo di diffusione. Non credo all'anticostituzionalità. Se un minore non ha fatto determinate vaccinazioni oggi non lo accettano a scuola ad esempio. Non è propria discrezione quando puoi mettere in pericolo la salute degli altri. Poi c'è chi, dopo aver passato l'estate a negare la possibilità della seconda ondata, oggi artira fori la capoccetta e sostiene che con 10/15 mln di dosi di vaccino si risolverebbe il problema. Però per avvalorare la cazzata, parla delle esigue morti under 40, mentre quel quantitativo basterebbe a malapena per gli over 65 (14 milioni). Oltretutto le dosi vanno raddoppiate. E poi da 40 a 65 anni? E tutti quelli di ogni età che hanno patologie che li rendono a rischio? Poi non ci sono solo i morti. Quanti sono gli under 65 che finiscono intubati in terapia intensiva? D'accordo, molti magari la spuntano, ma non è un costo sociale alto pure quello? Ma la vogliamo smettere una volta per tutte di minimizzare il problema? Avere un'arna come il vaccino e scegliere di non usarla o di usarla col contagocce è l'ennesima cazzata inanellata.
  18. 1 punto
    Credo che se c'è il bisogno di rendere obbligatorio un vaccino, qualche problema di fondo ci sia. Non nel vaccino, non nei governi, ma nelle persone. Se dipendesse da me, me lo farei senza nessun problema già oggi.
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    Non è anticostituzionale. Quindi hai sbagliato la premessa. Non è antidemocratico. Che è antiscientifico chi lo decide? Tu?
  21. 1 punto
    Hai ragione, Passa... e chi se ne frega? Bellissimo ricordo di te.
  22. 0 punti
    Nessuno ti sta vietando di fare il vaccino. Ma cerca di rispettare anche il 20enne di turno che preferisce essere asintomatico o avere della temperatura Invece che inettarsi un qualcosa di cui nemmeno I piu’ grandi studiosi del settore hanno certezza che funzioni completamente e che non ti arrechi danno alcuno. Non si puo’ essere civili e lasciare scegliere ad ognuno di noi le sorti della propria vita? Perche’ si deve sempre giudicare e condannare?
  23. -1 punti
    Oggi Ricciardi ha dichiarato "resterà l'obbligo di distanziamento, uso di mascherine.......ecc...ecc.....(che sarebbe poi l'igiene delle mani), per tutto il 2021, la vaccinazione non dovrà cambiare le attuali regole......ci saranno meno morti". Il che, dal mio punto di vista, equivale a dire che non vi sono certezze sulla reale efficacia della campagna di vaccinazione, se è vero che, comunque, dovremmo ancora indossare una museruola e stare lontani da tutti, in primis i nostri cari, e chissà per quanti anni ancora. Onestamente, non so più a chi e cosa credere, ci hanno sfracassato gli zebedei con la storia che il vaccino sarebbe stato la risoluzione di tutto (leggetevi le dichiarazioni degli esimi scienziati nei mesi scorsi) che la corsa che si stava facendo non aveva uguali, che avremmo riconquistato una normalità priva dalla fobia verso qualcuno che incrociavamo magari sulle scale, che "questi vaccini rendevano non infettive le persone poiché inibivano il virus" (cit. Burioni). Mentre adesso si asserisce, praticamente, che non era vero niente. A allora, se le carte in tavola - vaccino o non vaccino - rimarranno le stesse solo con "meno morti" (e tocca vedè quanti meno morti) che senso ha tutto questo, che senso ha parlare di obbligatorietà o meno, se chi sta nei comitati scientifici oggi praticamente dice che ti vaccini, ma non è detto tornerai a "vivere", ditemi se una prospettiva come quella che ha dipinto Ricciardi (che si guarda bene dal dire quanto potrebbe durare) è accettabile, dopo che hai propugnato l'indispensabilità di un vaccino. E sono disposto anche a scommettere (un caffè da asporto naturalmente) su quanti anni di questa vita ci toccheranno, da vaccinati, e dico non meno di altri 5. Comunque detto questo io mi vaccinerò, ma francamente con i coglioni che girano vorticosamente.
  24. -1 punti
    Chi non ha ancora capito non capirà certo adesso. Per quelli che scrivono commenti tipo.."è arrivato Penzance", oppure, "siete egoisti cagasotto" o simili..Non avete capito il punto e quei niente di quello che sta intorno al punto (vaccini e problemi costituzionali inclusi), semplice.
  25. -1 punti
    Beh andranno ndo je pare. Libertà di circolazione anche per gli juventini.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.