Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 12/25/2020 in Posts

  1. 7 points
    I soliti "imprevisti" del Monopoli!
  2. 6 points
    Non capisco, il comune di Terni non c'ha una lira, questi te fanno lo stadio e tu dici "no grazie se ne riparla piu' avanti"? E' come dire a Babbo Natale... "vattene e fatte li cazzi tua, e magari ripassa a Pasqua". No?
  3. 6 points
    Esatto... l'assenza di Falletti la soffro tremendamente io sul divano... figuramoce quanto la soffre Partipilo sulla fascia
  4. 6 points
    Io me porto via il leggio della Tesei
  5. 6 points
    Non se tratta de rispetto o de mette in ridicolo. Il mancato uso dei contraccettivi (oltre a sovrappopolare ulteriormente il mondo) distrugge migliaia de vite ogni giorno, molte a causa proprio de chi lo vede come "mettere una barriera all'amore" come ha detto il buon kiwi. Se poi st affermazione sul mette barriere all amore arriva da una religione che da secoli predica astinenza e castità (pericolose per il corpo quanto per la mente, come ci insegnano decine de studi medici e psicologici) in decine de categorie de persone (i preti e le sore non deve scopa, le coppie non sposate non deve scopa, i gay tra loro non deve scopa, le donne col ciclo non deve scopa, le persone de sposate non deve scopa co altri partner ecc ecc...) te capisci che non so io a mette in ridicolo la cosa, ce se mette benissimo da sola! Ovviamente so sicuro che l utente Kiwi sappia benissimo che ho il massimo rispetto (e personalmente anche simpatia) per la sua persona. Finché non fa del male a nessuno chiunque è liberissimo de crede nel mondo immaginario che più lo aggrada e seguì le superstizioni che preferisce, ce mancherebbe!
  6. 6 points
    Cioè adesso a Terni si accampano questioni ideologiche sull'uso dei denari pubblici per una clinica privata, quando ci va bene li usino per le attività chimiche e siderurgiche? Cioè la rivoluzione culturale in merito all'uso dei soldi pubblici deve partire da Derni? Ma siete seri? Bandecchi non mi sta particolarmente simpatico, ma qui si sfiora il ridicolo per difendere ideologie in maniera strumentale e basta. Che poi, anche ammesso e non concesso, i soldi pubblici li deve usare solo Perugia e noi a Terni no perché siamo onesti e puliti? Ma per piacere...
  7. 6 points
    Sono molti anni che vivo lontano da Terni, la vita, la famiglia, il lavoro mi hanno coinvolto totalmente.............però ...........il richiamo della mia terra non mi ha mai abbandonato, è qualcosa che non si domina, c'è,... e si soddisfa solo ritornando "a casa" quelle due, tre volte l'anno. Hai detto bene la Ternana diventa unità d'appartenenza, anello di congiunzione con la tua "memoria". La squadra la vivi come la tua "famiglia", la vedi come vedere Terni..................due, tre volte l'anno, quasi con nostalgia e affetto.
  8. 5 points
    Allora... fa finta che il risultato sportivo sia la promozione di Toscano nel 2012, e che con i tempi biblici della burocrazia italiana inizi a costrui lo stadio 10 anni dopo nel 2022. Problema risolto. La programmazione delle opere non puo' e non deve andare in parallelo con le imprese sportive. A noi serve uno stadio moderno, nuovo, funzionale, comodo, sia che la Ternana faccia la B (pro tempore) o la C (pro tempore). Sarebbe sbagliato legare lo Stadio alla Societa' (sebbene questa si sia offerta di costruirlo e, soprattutto, pagarlo). Noi diciamo sempre che la Societa' passa, la Ternana resta. Bene, sara' meglio che la Societa' passi lasciando una Ternana piu' solida con uno stadio moderno, no? Non te torna?
  9. 5 points
    Si vince con il gruppo. Puoi stare anche 3 mesi senza terzino destro se il gruppo è coeso. Continuiamo a fare il nostro campionato, lo scorso anno la Reggina aveva il gruppo, tu no. Difficile fare polemica con la classifica di quest’anno, ma a quanto pare non impossibile. immagino solo se stavamo al posto del Bari cosa si poteva leggere qui...
  10. 5 points
    Ringrazio quell'utensile benefattore che con pazienza e con i suoi + 1 mi ha portato alle soglie - 1000 ps - ma... me chiedo... daje 'na mano a sto cristiano no?
  11. 5 points
    Dati relativi all'anno 2017. SASSUOLO città con 40.813 abitanti. BENEVENTO 59.945 abitanti. LA SPEZIA 93.678 abitanti. UDINE 99.341 abitanti. TERNI 111.455 abitanti. Ora spiegatemi perchè, da tifosi, non possiamo sognare anche noi un futuro più prestigioso. Bandecchi vuole lo stadio da 20.000 posti e lasciamoglielo fare!! Probabilmente Bandecchi è più lungimirante di noi e allora.......................................sti cazzi!!!
  12. 5 points
  13. 5 points
    Per me la fate più grossa di quello che e'... mio modesto parere eh...
  14. 5 points
    Mi viene la pelle d’oca quando leggo vecchie fake news puntualmente tirate in ballo da simpatizzanti di destra riguardo il fascismo. Il fascismo non ha e non può avere aspetti positivi. Non combattè la Mafia fu solo propaganda politica. Il prefetto Mori (che provò a combattere la mafia) fu messo forzatamente in pensione dopo solo 4 anni di attività. Per non parlare poi della revoca da parte del fascismo nel 1923 della concessione dei latifondi alle cooperative contadine (unico baluardo contro la Mafia). Scusate per il mio off topic, ma non ce la possa fa.
  15. 5 points
    Cliniche private convenzionate sono in ogni dove tranne a Terni, però qui c’è chi si fa le seghe mentali con il depauperamento della sanità pubblica e intanto la gente si va ad operare in cliniche private merdugine (ad es. Porta Sole), aretine, Figline Valdarno, Foligno, Roma...devo continuare? Fatejie fa sta cazzo de clinica mlm e stadio annesso e non martelliamoci i coglioni da soli, attività in cui siamo campioni del mondo!
  16. 5 points
    Grande verità, quando stai lontano da casa per tanti anni la Ternana diventa ancora di più elemento di appartenza e vicinanza alle proprie radici, tanto da finire per contagiare di questa bellissima malattia anche gente che non sapeva quasi dell’esistenza del rossoverde
  17. 5 points
    per qualche anno anche io ho abitato per lavoro a Verona,la Ternana era quella di Agarini e la domenica se la ternana giocava al nord era tappa fissa,se non giocava al nord la Ternana mi buttavo sull'atalanta.sono stati anni in cui la lontanza da Terni si faceva sentire ma sono stati anni in cui il mio amore per questa citta' e questa squadra sono cresciuti in maniera esponenziale.sono sicuro che lo stesso vale anche per gli altri tifosi emigrati.
  18. 4 points
    non male per esse scarzi e nudi
  19. 4 points
    Io do per scontato anche questo. Marilungo non segna da 120 anni, appena sciampato dalle palle lui ci siamo trasformati in una macina da gol: sta guasto, a capodanno ha stappato una peroni da 33 (anche un pò calla) e ne ha bevuta solo mezza, non fa un aperitivo da metà dicembre, se allena tipo rocky rincorrendo le galline da un mese, tutto solo per apparecchiacce lu culo a noi. Doppietta certa, poi probabile il coma etilico la sera stessa.
  20. 4 points
    Io francamente tutto sto pippone scientifico su 16.000 o 20.000 non lo capisco. Per 4.000 posti di differenza ti costringi a fare la solita opera al ribasso. Senza contare che con lo stadio da 20.000 hai il vantaggio che le file più basse, come accade sempre, non le usi mai e vedi la partita da un punto migliore. Se lo fai da 16.000, i 4.000 della curva ospiti te li sei giocati in partenza anche se vengono 55 tifosi avversari, i 3-4000 dei distinti A te li sei giocati perchè tanto più di 1000 a quelle cifre non ci va nessuno. Rimarrebbero per i tifosi ternani 8.000 posti, manco il derby in serie C riesci a farci. Ma su! Non capisco sta pignoleria insomma.
  21. 4 points
    "....rimarrebbero fuori tanti tifosi...." Beh di questi tifosi che rimarebbero fuori a me personalmente non me ne frega proprio un cazzo. Dove sono stati fino ad ora? Sono tifosi finti del quale, io personalmente, faccio molto volentieri a meno. Oppure ancora peggio sono i tifosi delle squadre avversarie che di volta in volta incontreremo e che ti vengono a tifare contro e ti esultano in faccia ad ogni loro goal. Non c'è cosa peggiore!! Quindi, secondo me, uno stadio da 20.000 posti sarebbe più che sufficiente per noi. E sti gran cazzi di chi rimane fuori.
  22. 4 points
    Se devo essere sincero, ieri l'Ascoli ha giocato molto bene. Poi son d'accordo con te. Sono delle m.... Ma te chi sei? Non ti avevo mai letto. Terni città o hinterland?
  23. 4 points
    Dal 2016 al 2018 ho vissuto nella ancora ROSSISSIMA Bologna. In questi due anni ho anche avuto la residenza in Emilia, compresa quindi quella sanitaria. In questi due anni ho avuto bisogno di molte visite specialistiche ed esami strumentali. Questi i tempi di attesa tra giorno della richiesta e giorno della visita/esame con il servizio sanitario dell'Emilia Romagna: Otorino: 2 giorni Allergologo: 4 giorni Ortopedico: 3 giorni Dermatologo: 5 giorni Oculista: 4 giorni Risonanza magnetica al ginocchio: 8 giorni TAC al naso: 10 giorni Costo di ogni visita, 23 euro. TAC e Risonanza 36 euro. Visite ed esami sia in ospedali pubblici, sia in centri convenzionati. Ripeto, nella rossissima (ma veramente, non come Terni per dire) Bologna. Lì (beati loro) dagli anni 90 in poi hanno puntato su innovazione e pragmatismo. Da nnoi iniziava la fuga di quasi un giovane (soprattutto iper-specializzati) su tre direzione nord italia (compresa Bologna) o estero. Insomma, la nostra meridionalizzazione. Non so quale sarà la soluzione per migliorare la nostra sanità. So solo che fino agli anni 80-90 dati e studi alla mano la nostra era pari a quella emiliano-romagnola, oggi non più. Qualcosa dobbiamo fare perchè non è possibile avere una sanità così troppo indietro rispetto agli standard appunto ad esempio bolognesi. Attenzione però, il modello deve essere l'Emilia Romagna, non la Lombardia...
  24. 4 points
    Qualsiasi sia l'estrazione sociale, il rossoverde ci unisce come fratelli. Luglio, Ventotene prepartita contro lo scandaloso Bari. Quando mi ha visto fotografare la bandiera, il proprietario è uscito allo scoperto al grido di forza fere. E io " e annamo!!!" Come fai a non voleglie bene
  25. 4 points
    Fatelo anche per i non ternani però
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.