Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 17/12/2018 in Messaggi

  1. 8 punti
  2. 7 punti
    Non serviva tutto lo spiegone. Comunque non è irrilevante manco per niente, perché non sai che significa vive la situazione de sta città (che non so che croce ha bastonato, ma a quanto pare nell'ambito sportivo è destinata a riceve sempre bastoni in culo, sennò non sarebbe lei) dal di dentro, non te rendi conto della pesantezza de tutto ciò. Questa è una piazza che ha sempre amato in maniera viscerale sta squadra de calcio, ce s'è sempre identificata al massimo. Siccome che so quasi 20 anni che è SEMPRE una delusione, una dopo l'altra, quest'anno c'eravamo preparati a qualcos'altro e quando invece ce siamo resi conto che sarebbe stata la stessa identica musica ci sono iniziati a girare leggermente i coglioni. Ora, date queste premesse, me sembra abbastanza chiaro e normale che alla contestazione se siano dette cose senza pensacce su, cose dette per sfogà la frustrazione accumulata in 4 mesi de ulteriori delusioni (più o meno). Chiaro che non è che bisogna di "Bravi, la prossima volta portateve le mazze" (ma qualche anno fa sarebbe successo esattamente questo, forse. Anzi, probabilmente the boiled one e qualche giocatore avrebbe cambiato la macchina da un pezzo, non so se me so spiegato bene), ma nemmeno mettese a fa i verginelli. Quindi tu "come cazzo te pare" ce commenti qualsiasi cosa, ne sei liberissimo e ce mancherebbe altro, ma non innervosirti se ti si fa notare che gli insulti dovresti tenetteli per quelli de casa tua. Buon Natale, caro Pietro
  3. 6 punti
    Non so cose che te riguardano quindi evita commenti soprattutto se offensivi......
  4. 5 punti
    Se ce fosse stato bandecchi pigliava le paraculate anche lui......dementi poi dillo a quilli de latina amici tua Bone feste
  5. 5 punti
    Si , mi sono convinto anche io ! La Juventus dopo essere stata in b , e ripartita da un juventino purosangue (Conte ) Noi dobbiamo fare lo stesso . Basta co sti finti burattini de allenatori passati per terni per tanti anni . Ci vuole un ternano doc , che ama la maglia , che ama la città , che ami i tifosi , che ami terni Dio cane ! Preferisco non vincere il campionato , ma ripartire da uno così , e ritardare la b di un anno . Ci vuole entusiasmo e unità di tutti , amore per il lavoro che si fa . E l'uomo giusto , GRANDE DINO . Se vieni per me sei il benvenuto !
  6. 5 punti
    guarda Cristo e Gasparetto so spesso nominati insieme, per cui saranno affiatatissimi
  7. 5 punti
  8. 4 punti
    "Non deve parlà, se ne deve andà'. Chi ha pronunciato sta frase ha riassunto perfettamente la situazione. Ma che ci sta ancora da dire? Per la trecentesima volta voleva ritornare sulla questione Pagni? Vives che voleva fare, discolparsi? Lu poro Frediani che cazzo rappresenta, a nome de chi parla? Ma chi è? Muto. Le chiacchiere, ormai, stanno a zero. La piazza è piccola, tutti sanno tutto. Ci volevano raccontare l'ennesima storiella? Ma basta..
  9. 4 punti
    Condivido. E mi preme sempre ricordare ai bacchettoni del: grezzi, maleducati, ecc. ecc. che 20/25 anni fa si frantumavano vetri, macchine, pullman, ecc. si accendevano fumogeni, fuochi in curva, si lanciavano sassi, si brandivano aste delle bandiere... queste erano contestazioni Cristo. Oggi invece pure li bacchettoni tocca sopportà, quelli che magari stanno su Instagram e seguono ogni Troia possibile ed immaginabile e poi vengono qua e ti dicono: eh maleducati, grezzi, non si fa. Fosse per me sgranerei diverse bocche.
  10. 4 punti
    Parcheggio il live ed anticipo la concorrenza Ci sta bisogno di una Ventata di flautolenza Live sco.. rreggia torna per l'occorrenza Ad aiutare chi si pone con arroganza e saccenza Per i colori si guarda avanti Nonostante danni preoccupanti Vi romperemo il mulo se ce lo avete Mettilo sul presepe e sfonda la rete
  11. 4 punti
    certo che siamo penosi...zero movimenti, zero schemi, zero idee...mai vista una cosa del genere. con questo "non gioco" faremmo pena anche se a centrocampo avessimo pjanic, modric e rakitic. se ognuno va per proprio conto, senza automatismi nè movimenti, non si va lontano, e annulli ogni superiorità tecnica. come infatti sta accadendo. spero che in società qualcuno improvvisamente accenda il cervello e capisca di porre rimedio, prima che sia troppo tardi.
  12. 4 punti
    Io credo che in quella situazione lascerei tranquillamente che premano il grilletto
  13. 4 punti
    come non è vero... praticamente è come se l'avesse pubblicato la gazzetta ufficiale! prossimamente su fb: hristov è morto dal freddo
  14. 4 punti
    Allenatore bravo o meno, società demmmerda o meno io non voglio mai vedere dei professionisti che indossano i miei colori tirare a vacca, ... sarà che ancora me brucia il culo per l’inculata del settimo posto quando ne salivano 6 e a gennaio eravamo primi... Che il sig. Brevi e compagnia cantante mi hanno e ci hanno rovinato un sogno io ancora me lo ricordo NON DIMENTICO! C’avevo trent’anni e tanta voglia di vedermi dal vivo tutte le partite anche da ultimi! Possano fa uno sbocco tutti i professionisti che tirano a vacca!
  15. 4 punti
    La curva Nord purtroppo non è minimamente paragonabile a quello che era prima il tifo ultras a Terni I Freak, tutti i gruppi della vecchia Est ed anche I Nord Kaos erano gruppi che presidiavano e tutelavano il territorio, addirittura oltre il fatto sportivo Ora questo presidio non c'è più, nessuno tutela più niente e la città e la Ternana in special modo sono prede di chiunque voglia venir qua a fare un po di cazzi suoi. Il tifo attuale si accontenta di piccoli interessi e vittorie personali, incapace totalmente di coalizzarsi con gli altri e trascinare un intero stadio come negli anni d'oro della nostra tifoseria E' tutto finito e se ci sono ed imperversano tranquillamente tutti i personaggi che si contestato è anche per questo
  16. 4 punti
    Che città de ritardati. Tra l'altro sta tornando prepotentemente in auge l'evergreen "è colpa de li giocatori che lu fanno apposta", quando brutta madonna (oh fate come ve pare, metteteme reazioni negative ai messaggi, fateme bannà da chi di dovere, io a non bestemmià non je la faccio. Non riesco a rende l'idea de quanto me roda il culo) è solo ed esclusivamente grazie a sti giocatori se stai ancora a galla grazie a qualche risultato decente. Ripeto: città de ritardati, senza offesa per quelli che purtroppo sto problema ce l'hanno veramente
  17. 3 punti
    Si andava a salerno, la ternana vinse 2-0 con 2 gol di artico! Al rutorno a terni, sul pullman salirono i freak....cintate a tutti! Il motivo? Eravamo salvi, ma avevamo fatto un campionato di merda! Mo, con tutti. sti moralisti, perche strllamo merde, vattene.....sa quanto chiacchieravano!
  18. 3 punti
    Io invece dico GRAZIE a quelli che so andati fino a Campitello il giorno della vigilia solo per foderallo de paraculate senza fallo parla!!! Pe faglie fa i monologhi ce stanno già i giornalisti azzerbinati, che poi che dovrà di de tanto interessante che sta completamente fori dalla realtà? Grazie ai 50 (o più) de Campitello assomigliamo ancora a na tifoseria. La nord stava ancora a litigasse la maglia del giana erminio me sa.
  19. 3 punti
    Non trovi anche te dannatamente divertente come in questa favolosa città si passi repentinamente dal "se succedeva 30 anni fa vedevi tu come volavano li sganassoni" a "eh ma non si contesta così"?
  20. 3 punti
    Ma finiscila ridicolo ! Te auguro 15 anni de longarini ! Poi vedremo se andrai ogni domenica Allo stadio e dirai , prima o dopo Vedrò la fine del tunnel . Se non sai cosa abbiamo passato qui per anni taci che è meglio !
  21. 3 punti
  22. 3 punti
    Sul piano personale, oggi ho visto grandi progressi. Infatti me ne sono fottuto altamente, e mi sono dedicato ad altro di più produttivo. Non so che formazione a cazzo abbia mandato in campo il bollitone, non so che cambi a caso abbia effettuato, quanto fossero slegati i reparti, o quanto fossero lunghi i lanci lunghi alla cieca del giorno. Per quanto mi riguarda, migliore gara della stagione, ma se mi impegno alla prossima posso fare anche un pochetto meglio.
  23. 3 punti
    De Canio abbiamo e De Canio avremo, secondo me anche in caso di una malaugurata sconfitta a Ravenna. Per questo, non credo abbia senso contribuire a creare un clima negativo nei confronti del mister. Senza un ambiente unito in B non ci andiamo. Qui ovviamente le colpe sono tutte dalla parte della società e dello stesso De Canio, che invece di metterla sul piano "sapete un cazzo voi", dovrebbe essere il primo a capire la necessità di un suo cambio di atteggiamento nei confronti della piazza. Mister, di alibi ne hai 3000 ed alcuni sono pure sacrosanti, ma a cosa ti ha portato non dire mai "ho sbagliato" e metterla sempre sul piano "dovete capire voi?". A niente. Cerca di cambiare atteggiamento. Il prima possibile. Altrimenti la piazza non la riprendi e in B non ci andiamo.
  24. 3 punti
    Al netto di tutto, voi state difendendo un giocatore che in due partite per sue "sviste" ci ha fatto perdere 5 punti. La professionalità di questa gente esattamente dov'è?
  25. 3 punti
    Il discorso a questo punto è di natura economica (il mister ha fatto capire che non si dimettera'ma eventualmente si rimette al volere della società....tradotto in soldoni aspetta che lo esonerino per non perdere il sontuoso contratto ) e di orgoglio di ranucci perché vuole dimostrare a tutti (in primis a bandecchi) di aver fatto le scelte giuste Così facendo però non fa il bene della società perché si rischia seriamente di fare lo stesso errore dello scorso anno ...ovvero prendere decisioni quando ormai è troppo tardi Bendecchi dopo tutta la querelle estive farebbe un ulteriore figuraccia a livello di panorama calcistico generale ....già mi immagino i commenti degli altri presidenti ...della serie questo voleva fare la serie b quando non riesce a vincere contro renate e giana Erminio Il ritiro è solo un palliativo....lo spogliatoio è spaccato....la squadra non lo segue più...è evidente come diversi dei senatori non lo seguano più...chi fa sempre il massimo sono solo i giovani (a parte qualche eccezione )...questo sono sintomi chiari che un uomo di calcio avrebbe capito al volo e purtroppo ranucci ha dimostrato ampiamente che non di può occupare di questioni tecniche Situazione alquanto ingarbugliata Se ne può uscire solo se ranucci e de Canio fanno un passo indietro (improbabile ) o che bendecchi prenda una decisione forte per cercare di raddrizzare da subito la baracca non facendo lo stesso errore dello scorso anno
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.