Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 16/04/2023 in Messaggi

  1. 35 punti
    La sentenza di condanna di Deodati per infedeltà patrimoniale ad Ancona, spiega un modus procedendi che dimostra il motivo per cui tanti soggetti curiosi si accostano alle squadre di calcio. Riscuotere i crediti (tanti o pochi che siano, in B sono discreti milioni) e prima che si cristallizzi l'insolvenza, ossia il mancato pagamento sistematico, massivo e definitivo di tutti i creditori della società, intestare quest'ultima a qualcuno che non ha niente da perdere (magari irreperibile) per fargli beccare la condanna per bancarotta (ineseguibile). Alla peggio ti becchi una piccola condanna con la condizionale (magari patteggiata) per infedeltà patrimoniale. Ora, Bandecchi non avrebbe mai potuto fallire, ma era comunque obbligato a vendere. Alcuni personaggi accostati alla Ternana mi facevano ritenere che si andasse in quella direzione, per cui mi ero preparato al peggio. Guida, nell'accollarsi contratti pesantissimi che avrebbero scoraggiato chiunque, e nel decidere di proseguire il calcio a Terni, senza perseguire l'obiettivo di cui sopra, é stato un piccolo e inaspettato eroe. Ergo: la squadra sarà sicuramente modesta e la salvezza non sarà facile (la scelta dei prestiti primavera è obbligata) ma occorre fare quadrato perché il miracolo della continuità del calcio a Terni possa essere portato a compimento. Nessuno sa quanto abbiamo rischiato (con quei contratti "monstre" di Leone a giocatori non utilizzabili o non spendibili sul mercato, senza osservatori e senza settore giovanile) di ripartire l'anno prossimo dall'Eccellenza (previo fallimento in corso di stagione). Sarebbe criminoso non remare tutti dalla stessa parte.
  2. 27 punti
    Benvenuto a Terni, presidente Guida. Ha cominciato bene, con un cominciato asciutto, essenziale e di grande educazione. Si fa così. Se continuerà su questa strada, come credo e spero, troverà la tifoseria rossoverde sempre dalla sua parte. Non faccia promesse, proclami, dichiarazioni roboanti. Lavori duro, lavori sodo. I ternani conoscono la fatica, il sudore e il sacrificio. Cose che non ci hanno mai spaventato. Ci infastidisce la supponenza, la strafottenza, la maleducazione. Faccia una squadra di uomini, prima che di calciatori. Noi quegli uomini li sosterremo sempre.
  3. 24 punti
    Non ho più scritto in questo topic perchè volevo evitare di dire banalità o meglio ancora cazzate. Ho letto tutto e riconosco che alcuni sono veramente competenti. Mi preme anche dire che ho scoperto che il mestiere del DS è particolarmente complicato e che negli ultimi 4 anni ne avevamo una parodia. Grazie Capozuc. Scusate ma ora devo andare OT. Mia figlia dieci giorni fa è andata qualche giorno ad Assisi, l'avevo avvertita "guarda che li sono perugini". Infatti ha trovato più di una persona sgarbata. Prima di ripartire per farmi cosa gradita entra in una loro pseudo-norcineria e acquista un capocollo da regalarmi. Avvisa il norcino "guardi che mio papà è di Terni quindi se ne intende" risponde l'infame " stia tranquilla apprezzerà questo che le sto incartando è aromatizzato con il finocchietto" Per farla breve ieri sera ne ho mangiate 4 fatte, già dall'aspetto avevo capito che era modesto, il sapore era anche peggio ma dopo due ore quel cazzo di aroma mi ha fatto venire un mal di stomaco e una nausea che a stento sono riuscito a farmi passare con abbondanti bevute a base di limone e bicarbonato. A mia figlia ho detto che era buonissimo, ma con qualcuno dovevo sfogarmi, fa cagare e il suo posto è nella spazzatura, dove già riposa insieme a tutti gli accidenti che ho mandato a quegli stronzi di perugini che non sono capaci neanche di fare una imitazione di un capocollo. Scusate, a qualcuno dovevo dirlo. Fine OT (dimenticavo è stata male anche mia moglie)
  4. 22 punti
    Caro Cristiano, mi permetto di darti del tu perché sei ormai uno di noi. Ci eravamo già salutati a novembre, poi ci siamo ritrovati per alcuni mesi ma le cose non sono andate nel migliore dei modi. Per quanto mi riguarda, non è cambiato niente. Sarai sempre ricordato come un allenatore valido e una persona vera, che può commettere errori come fanno tutti ma che dà sempre il massimo per onorare la maglia. Non tutti i tuoi giocatori dell'anno appena trascorso potranno dire lo stesso, e questo fa di te un gigante in confronto ai nani. Non so se leggerai queste poche righe, visto che ormai sei un ex e, questa volta, credo in modo definitivo ma, se lo farai, mi farà piacere averti espresso il mio pensiero e la mia stima. A un certo punto i cicli finiscono e, per come la vedo io, questo ciclo non è certo finito per colpa tua ma di chi ti ha messo i bastoni tra le ruote per tutto l'anno, in società e nello spogliatoio. Meglio guardare al futuro. Ti auguro una carriera lunga e piena di successi. Quando ci incontreremo da avversari, perché prima o poi succederà, avrai tutti i miei applausi, prima e dopo la partita, e il massimo rispetto sempre. In bocca al lupo, Fera!
  5. 21 punti
    La precedente società avrebbe diramato un comunicato differente : ” oh signori, vediamo di ragionare co la testa , non me ne frega un cazzo se avete fatto la fila al bar , se mi girano i coglioni al posto del bar ci metto un distributore automatico di merda liquida così vi rinfrescate le idee”
  6. 20 punti
    Stasera la cosa più romantica di tutte: dopo anni, torno allo stadio assieme a mio padre a tifare la squadra della mia città Per chi come vive fuori e sta poco a Terni è tutto..
  7. 20 punti
    Certo che chiediamo ai giocatori di amare la maglia... e poi per definire quelli che ci hanno fatto godere con record su record usiamo queste parole... mah... CHE SCHIFO, lo dico io. E mi vergogno anche un po'. (Senza offesa ovviamente)
  8. 20 punti
    ALLA ualla ha tutti e tutto volevo fa na polemiga a dosso a Baldecchi alla quale penzo che quando che uno atotta na bestia ha le bestie tocca volelle bene. Le bestie so meio de i gristiani e quando che na bestia che tu la atotti all'ora la devi trattalla bene. Mo glieri tando bene so antato ha vede la partita e ci sta sto sgandalo alla quale sta pora mascò alla quale lasciata da sola cioe propio non se la ingula gneciuno che porabbestia era sgappata fori dice "mo me accombagna quarcheduno" ma gnende. se fatta lo giro de gambo da sola sconzolata. IO PENZO CHE STE BESTIE COME CHE A LO CIRCO CHE DICE QUELLO FA LO DONATORE DE LEONI MA NON ERA PIU LA BESTIA CHE COME AMMEZZO HA LA MACCHIA CO LE LEONE CHE QUELLO SGOPAVA MA MO LO METTENO HA ZOMBA SU LO CERCHIO DE FOCO MA SE TU LO GUARDI ATTENDO DRENDO LOCCHI LO GAPISCI CHE QUELLO LEONE DICE "maggianna la mannoda...". uguale la mascò de la terana era inudile che levi na bestia da la zona sua la findomestichi e ma se la guardi drendo locchi che ce guardi bene lo vedi che dice "ma maggianna la mannoda...". quella deve sta libbera innatura no findomesticata, mango na garezza. Presembio me pare che me rigordo che nonno goziano ci aveva na vorbe che esso per tandanni le lasciava lo magna. prima cioe non se avvicinava ma dopo un po de tembo sembre piu vicina dopo 3 anni sembre piu vicina ma sembre pronda ha sgappa via stava sembre ha 20 medri... e io le dicevo "nonno ma quando ce mette?" e esso: "ce vole pazienza mattè...ce vole pazienza....le bestie so così...tocca portà pazienza a nonno...porta pazienza...queste so bestie sarvatiche ce mettono parecchio pe fidasse dell'omo..." dopo quattranni me rigordo na sera le arrivata a 10 cendimetri da la mano sua e all'ora nonno goku quando che la vorbe stava ha tiro co quellandra mano le a dato lo cric su la gaboccia: "Te c'ho acchiappato a la fine! sta fija de mignotta che m'hai stricato tutte le galline....sta fija de na mignotta". Questo per dire.
  9. 19 punti
    Domani è fondamentale Il tutto coincide personalmente con l'inizio di una settimana importante, per me, da qualche anno a questa parte. Vi ho ammorbato per anni nei topic di mercato ma finalmente inizierò a lavorare per il settore giovanile di una squadra professionistica. Non potevo non condividere con voi. Un abbraccio virtuale a tutto il forum
  10. 18 punti
    Cacafò, dio porco. stamo su rossoverdi no sul sole24h. facci capì pure a noi
  11. 17 punti
    È un bel direttore!!
  12. 17 punti
    In soli tre giorni. Guida, guidaci!
  13. 16 punti
    Proietti paghera e ferrante sono giocatori che hanno sempre e cmq onorato la maglia ogni volta che l'hanno indossata,chi se ne e' andato non ha fatto altrettanto quindi viva paghera,proietti e ferrante.
  14. 16 punti
    Questo non potrebbe permettersi nemmeno il Campitello. Eternamente grazie al sindaco, la Ternana è in buone mani. Forza Guardia di Finanza ora e sempre
  15. 15 punti
    Capozzucca e Giovannetti
  16. 15 punti
    Per me i simboli non possono essere valutati come normali giocatori. Falletti è uno di famiglia.
  17. 13 punti
    https://www.ternanatime.com/2023/01/17/dionisivenivo-al-liberati-a-vedere-le-partite-video/ Dicesti "sarebbe stato bello, probabilmente non era destino"... Mo il destino puoi scriverlo tu!
  18. 13 punti
  19. 13 punti
    Eravamo tutti convinti di dover pasteggiare a pane e cipolle. Adesso ci lamentiamo perché lo champagne non è alla temperatura ideale.
  20. 13 punti
    Vorrei ringraziare tutti i 19000 concittadini che hanno votato per quello lì. Con una botta sola ci siamo liberati di Lui Leone Ranucci e il parcheggiatore. E oggi senza una lira, abbiamo una squadra fatta a verso. Sembra di sognare. (Tanto non dura parecchio a palazzo Spada..)
  21. 13 punti
    Guida me raccomando, se stai a programmà la campagna abbonamenti ricordati che qua dentro non sei l'unico senza soldi.....
  22. 13 punti
    Ma non solo! A perugia se non ci fosse stato l'uomo che parla ai piccioni (tre partite, tutti scontri diretti, tre sconfitte) li avrebbe salvati. E a gennaio gli hanno tolto tutto l'attacco, vendendo Strizzolo e Melchiorri. Ha dovuto giocare con Bartolomei regista (!). Mi fa ridere (e aspetto la freccetta rossa) quello che vaneggia di "anti calcio"...certo infatti a Terni si prospetta una rosa in punta di fioretto, con Messi trequartista e difensori dal tocco sopraffino Purtroppo gente come Adani ha veicolato messaggi a chi non ha mai capito un cazzo di pallone che per vincere bisogna giocare bene, che prima viene lo spettacolo, etc...tutte robe buone e magari pure condivisibili se hai la squadra forte...ma se ti devi smazzare la partita con un branco di struppi (tecnicamente) la DEVI mettere solo sulla corsa e la cattiveria. Per salvarti bastano due/tre giocatori che hanno i piedi discreti e sette cani lupo in giro per il campo.. Ma poi ancora bisogna scriverle ste cose? Ma il Sudtirol o il Citta non insegnano niente? Visto il PSG quante champions ha vinto? Il City batte una squadra solo per 1-0, immeritatamente, con una rosa dieci volte più costosa....però vuoi mettere...costruisce dal basso
  23. 13 punti
    e prima i dirigenti latitanti, poi gli affronti verso città e tifoseria su ig ed all'interno del LIBERATI, le molteplici stronzate e conseguenti dietrofront da gennaio, poi il silenzio stampa, mo le notizie che vanno estrapolate manco fossimo alle prese co enigma ai tempi dei codici di guerra. il desiderio de esse finalmente ceduti da un soggetto deleterio su tutti i fronti e negativo, che ha continuamente pensato de potecce addomesticà. continuamente! per poi scoprì cosa? de sta per fini nelle mani de quest'altro che ha mangiato sulla pelle dei fratelli doriani e che dovrebbe avecce na grata pe finestra! ma che c'hanno tolto pure il diritto de prende posizione? de strillà la nostra contrarietà ed il nostro orgoglio? ma dopo tutte le società subite negli ultimi 20 anni è un peccato mortale esigere giustizia e rispetto per la piazza e la tifoseria tutta? nessuno ha chiesto o imposto niente de complicato, de impossibile. esigiamo NORMALITÀ. esigiamo PROGRAMMAZIONE, SERIETÀ, RISPETTO. esigiamo persone SANE. nessuno ha chiesto miliardari o multimilionari. me sta sul cazzo dove prova invidia verso piazze come cittadella o sud tirol. noi non semo lo spasserello o la lavatrice de nessuno. e non siamo un popolo da poté trattà con una modalità che mette in costante dubbio la nostra intelligenza e quotidianamente alla prova la nostra pazienza. BASTA! ME SO ROTTO IL CAZZO.
  24. 13 punti
    La TERNANA è la MIA squadra, e mi sa più di quanto sia la tua, perché chi davvero ama la TERNANA non può difendere a spada tratta Leone e capoccione come fai tu. Detto ciò, non ti cito proprio più
  25. 12 punti
    Comunque Capoccione ancora me lo deve spiegare il motivo per cui ha deciso di fare il sindaco di Terni....l'unica carica politica che qualsiasi sano di mente eviterebbe come la peste per le immani rotture di palle quotidiane che ti presenta. A ciò si aggiunga che così facendo è stato costretto a cedere la Ternana e qui comincia il suo nuovo psicodramma....nessuno se lo fila più, se non quei quattro adepti sfigati di Instagram, sta cadendo velocemente nel dimenticatoio aiutato peraltro dall'eleganza messa in campo da Guida, verso il quale è improponibile qualunque confronto....insomma in 15 giorni bandecchio ha distrutto tutto il vantaggio mediatico acquisito, è stato surclassato dal nuovo presidente, e si ritrova a fare qualcosa che non ha proprio voglia di fare e verso la quale non ha passione. Infine voglio ricordare la maniera in cui i due protagonisti si sono presentati per la prima volta ai tifosi: Bedecchi: "cambio il nome alla squadra, caccio Liverani e porto Pochesci e tutti i fenomeni del Fondi, squadra solo di razza autoctona ariana, Cardiff, stadio nuovo, centro sportivo all'avanguardia, ecc....." Guida;" la Ternana è una squadra con una storia centenaria ed è per questo che sognavo di comprarla, i giocatori si devono meritare l'affetto di tifosi così calorosi, confermo Lucarelli perchè apprezzo i valori dell'uomo, mi affido a Capozucca per la sua conclamata esperienza, dovremo sudarci la salvezza e stingerci tutti attorno alla squadra, lo stadio nuovo si vedrà....". Mi sbilancio nuovamente: QUEST'ANNO CI DIVERTIAMO, e chissà che con un un pò di fortuna non si riesca a gettare anche le basi per un'avventura straordinaria....IO CI CREDO!!!!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.