Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 07/05/2019 in Posts

  1. 13 points
    Scrivo qui dopo anni.Alcuni nick son sempre gli stessi e mi fa piacere. Ci tenevo a dirvi che avete fatto una grandissima partita,noi facciamo pena ma non importa. Proseguendo cosi' potete davvero iniziare a fare un pensierino al primo posto,buon proseguimento di campionato!
  2. 10 points
    pensa chi lo scopre domenica a Francavilla a mare
  3. 9 points
    Sabato mattina partenza ore 5, da solo senza famiglia, la sera presente al Liberati...
  4. 9 points
    onestamente DA Terni non me so’ mai mosso, me so’ mosso sempre VERSO Terni, perché dalle parti mie siete arrivati voi, a mandrie, seminando degrado dappertutto, inquinando ogni aspetto della vita sociale ed economica. Purtroppo però manco Terni s’è salvata, come del resto l’Italia intera, e tutto farà la fine di quei posti che hai postato, un tempo meravigliosi, donati a voi dalla natura ma che avete saputo ingiuriare con ogni forma di abuso e illegalità. Lascia perde la disoccupazione a Terni, non certamente imputabile ai lavoratori ternani, e vatte a scorre la classifica sulla qualità della vita delle varie province italiane. Così capisci che vita de merda che fate. Mó vatteneaffanculo.
  5. 9 points
    Ma possibile che so sempre meglio gli altri? Vinci con l’Olbia... eh stavano senza titolari, avemo sculato. Vinci col Rieti... eh il Rieti squadra scarsa, tutte merde, si devono solo salvare. Mai una volta che si legga che abbiamo vinto perché siamo stati bravi e superiori. Che rottura de cazzo.
  6. 9 points
    Io oggi macchinata molesta.. partiamo io e mio nonno di 80 anni!! Classe 1994 e Classe 1939.. che bella cosa che è la Ternana!
  7. 8 points
    Io eviterei di essere sprezzanti con una città che comunque gravita su Terni, dove ci sono anche tifosi della Ternana. Per qualificarsi come città leader di un territorio si deve essere anche inclusivi. Litigare con tutti porta ad avere ostilità perfino in paesi della provincia di Terni. Questo va un pò al di là del fattore calcio ma anche questo ha la sua importanza.
  8. 7 points
    Così a occhio facevi mejo a sta zitto...
  9. 7 points
  10. 7 points
    C avemo un ciclo de tre settimane per forza stamo sempre nervosi
  11. 7 points
    Gli avevano lasciato in eredita’ Liverani che voleva restare a qualsiasi condizione, un gruppo che sotto la gestione del Mister aveva la media punti piu alta di sempre della Ternana in B. Confermando il blocco e facendo dei sacrifici per chi non era nostro avremmo potuto generare un sogno e questo personaggio invece ci ha portato Pochesci e Tiscione(tra gli altri) Ed ancora a Terni c’e’ qualche celebroleso che lo ringrazia perche’ negli ultimi 20 mesi ha sperperato dei soldi nel e sul nulla.
  12. 7 points
    Il problema è il solito. Sei tu che non vai a fari spenti e cerchi sempre di rimarcare in modo stucchevole una idea per nulla condivisibile.
  13. 7 points
    Bedecchi ha poco da lamentasse, in più de 2 anni ha dimostrato ampiamente di non saper fare il suo lavoro ( amministratore, presidente, imprenditore sportivo cmq proprietario di una società di calcio) figuramoce se può giudicare il lavoro fatto da Gallo, per di più dopo la prima sconfitta in 6 partite ufficiali!! Solo la spocchia sua può arrivare a tanto, anzi io il fatto che ogni domenica deve sedere nella panchina aggiuntiva in campo la vedo come una mossa di presunzione e mancanza di rispetto verso chi è il responsabile del settore tecnico della squadra...vedi Leone e Gallo in primis!! Se ne andasse il tribuna...o ancora meglio a casa che non abbiamo bisogno di uno che insegni cos'è il calcio, visto che è il primo a non capirne una mazza!!! NON TE POSSO VEDE, E ARRIVERA' IL GIORNO CHE ANCHE TU ANDRAI VIA DA TERNI...E FARO' I MIEI SALTI DI GIOIA!!!
  14. 7 points
  15. 7 points
    Speriamo sia stata una minoranza. Ma da tempo provo un certo distacco verso la ternanita', si applaude e canta quando vinci, si arriva persino agli insulti quando perdi. O mantieni piu' o meno una linea durante l'anno o sei ridicolo, tutti condizionati solo dal risultato. Come l'anno della salvezza di Tesser, si disse la squadra e' scarsa va sostenuta e al contempo di da' addosso alla societa'. Benissimo. Poi a marzo, nel momento in cui si rischio' di piu', fischi. Per poi acclamarli a salvezza raggiunta. Mah. E poi sto costume ridicolo sella squadra sotto la curva a salutare. Basta. Sui giocatori, si fischia o insulta solo chi non da' tutto. Non essendo una squadra vincente, almeno si abbia un comportamento slegato dai risultati. Boateng non doveva essere fischiato ma applaudito. Spero sia stata solo una parte. Comunque, semo de poco. Era il tempo in cui chi tifava Ternana non perdeva mai.
  16. 7 points
    Mucciante so tre volte che smette e arcomincia me vene il dubbio che il commercialista gli ha sbagliato il calcolo x quota 100
  17. 6 points
    Insomma qui le cose sono 2: o Bandecchi non ha tirato fuori un Euro e ha detto a Galleone "fate la squadra senza lilleri" e allora Galleone vanno assolti ma Bandecchi va preso a paraculate, oppure Bandecchi ha dato ampio margine di manovra e allora i 2 sono da impalare. Di sicuro come la rigiri la rigiri questa non è una squadra costruita per vincere. Il quarto quinto posto me lo attoppo, e anche i 2,15 punti a partita me li attoppo, e mi attoppo pure il bel gioco e il centrocampo che la palla ce l'abbiamo sempre noi. Io esigo che questa banda di sparaminchiate ci riporti dove ci ha preso, il resto è fuffa.
  18. 6 points
    Vittoria più bella dell’anno, da sgarufatori seriali in una piscina dopo cappelle, legate de porcu, cartellini rossi, spazzate in tribuna e tante bestemmie. Viva il calcio brutto, viva le vittorie da guerri veri e soprattutto viva la picchia
  19. 6 points
    Buongiorno ragazzi, come la và? Avete già fatto il vostro dovere? Mi raccomando, spiegate al professore che se scrive BANDECCHI la scheda je viene annullata...
  20. 6 points
    Ti ringrazio, anche se onestamente dei + / - me ne sbatto francamente i coglioni. Presi -150 nell'arco di tempo tra la prima conferenza stampa di Bandecchi/Pochesci dove si insultava il Pochesci buono e si parlava di Cardiff ed il post Empoli, dove tra l'euforia piu' totale c'era chi aveva visto una partita con l'Empoli totalmente imballato che nonostante questo aveva avuto 5 contropiedi in superiorita' numeri alias praterie. Ci vuole un minimo di coerenza nelle cose se si vuole parlare di calcio, se poi facciamo i tifosi allora parliamo da tifosi. Ad esempio lu professore/lu cecco e co. hanno tutto il mio rispetto per il tifo e l'amore che hanno per i colori Rossoverdi... pero' non sanno fare mezzo discorso con un minimo di obiettivita'. Io sono innamorato dei colori che rappresentano la storia della citta'. Le proprieta', i dirigenti, allenatori e giocatori... come sono venuti se ne andranno e li applaudo/ringrazio nel caso in cui provino seriamente a fare il bene della Ternana e li fischio e critico nel caso in cui sia dentro che fuori dal campo ci rendano ridicoli come accaduto nella precedente gestione ed in quella attuale.
  21. 6 points
  22. 6 points
    Ho chiesto a mia moglie di trovare la Ternana sulla classifica di televideo e ci ha messo un po' perché cercava sempre in basso
  23. 6 points
    Pensiero rispettabilissimo...ma ormai il calcio e’ cambiato e il trasporto pazzo come un tempo non ci sara’ piu’ da nessuna parte...da noi lo puoi avre con campionati di vertice in B.... E poi, i tempi cambiano....ho seguito - per dirne una - la spal nei giorni della promozione...tornavano in A dopo cinquant’anni, una piazza calda e gloriosa....ma niente di pazzo come poteva essere un tempo....e cosi anche altre piazze in occasioni uniche come promozioni o grandi vittorie....rivedendo la violenza che ne scaturiva negli anni 90 forse e’ giusto cosi.... non parlo nemmeno delle grandi squadre, dove i tifosi sono solo clienti e che vale la pena godesi per gustarsi uno spettacolo di alto livello, ma dimentichiamoci il tifo vero e gli ultras (ridicolo parlare di tifo vero quando i biglietti costano anche 200 euro). Abbiamo vissuto supinamente la Unicusano Ternana....ma altrove non e’ accaduto diversamente, questa e’ la realta’....i pappagalli dell’alta umbria hanno accettato tutto: tre volte calcioscommesse sulla loro pelle, con relative retrocessioni d’ufficio, gia’ in tempi non sospetti (anni 80) i primi a mettere uno sponsor sulla maglia (Ponti) sfidando le regole di allora, etc. Altrove, abbiamo avuto il Delfino Pescara, la Florentia Viola, il Picchio Ascoli, una societa’ gloriosa come il Vicenza rinascere dopo il fallimento con il titolo sportivo del Virtus Bassano e chiamarsi LR Vicenza Virtus, il Palermo iscriversi 82 volte ai campionati di B senza avere i soldi, condizionarli per poi fallire, altre ripartire usando altri titoli sportivi (la stessa spal, per dire, ma sono molte le squadre che sono ripartite cosi) o altri nomi salvo poi cambiarli successivamente, altre ancora fallendo ma ripartendo con magheggi poco chiari (soprattutto grandi piazze come Parma, Napoli, etc.) Ormai e’ cosi, e a chi dice che noi avevamo uno sponsor e le altre no, siamo davvero a delle sfumature, dal mio punto di vista. Vai a testa alta, nonostante, tutto. Noi siamo la Ternana Calcio 1925.
  24. 6 points
    peccato, se fosse zompato il pescara avremmo chiuso il calciomercato in nottata
  25. 6 points
    Sto posto è diventato talmente un covo de teste di cazzo che c’è qualcuno che pur de mette i -1 va a ripesca messaggi del 2018. Non che me ne freghi un cazzo, ma è curioso, visto che negli ultimi tre mesi mi sarò connesso 20 volte e scritto 4 messaggi dato che mi sono ampiamente rotto il cazzo a leggere sempre le solite, stesse, identiche polemiche tra i soliti 3/4 utenti che hanno praticamente monopolizzato ogni discussione. Se siete rimasti in 10 a scrive 4 messaggi su questo forum fatevele quattro domande, frustrati del cazzo.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.