-
Content Count
10,813 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Lele81 last won the day on November 8 2020
Lele81 had the most liked content!
Community Reputation
51 GoodAbout Lele81
-
Rank
Presidente
- Birthday 05/08/1981
Contact Methods
-
Website URL
http://
Profile Information
-
Gender
Maschio
-
Location
Terni
Recent Profile Visitors
591 profile views
-
Ternana e Avellino hanno avuto, nelle ultime dieci gare giocate, una media punti identica: 8 vittorie e 2 pareggi.
-
Come è stato giustamente detto da tutti voi, se Bandecchi mette tutti questi soldi è perché sa che da qualche parte gli rientreranno. Allora la butto là: potrebbe essere che, oltre alla clinica, hotel e al resto, lo stadio potrebbe essere un ulteriore volàno per l'università. Magari potrebbero organizzare un torneo estivo tipo il Trofeo Birra Moretti e chiamarlo Trofeo Unicusano, con Ternana, Juve, Inter o altre società di primo livello (parlo seriamente). Sarebbe una bella pubblicità. Potrebbero far giocare la nazionale in un'amichevole, organizzare eventi anche musicali nel nuovo palazzetto in costruzione (il progetto prevede anche una parte destinata ad eventi all'aperto). Poi probabilmente hanno in mente altre cose, non necessariamente nocive per la collettività. Non conosco tutte le cose in cui Bandecchi ha le mani in pasta. Per quanto riguarda la clinica io ribadisco la mia totale ignoranza in materia, non ho la più pallida idea di come possa impattare sulla sanità locale, spero che sia una cosa che non penalizzi nessuno.
-
Niente niente la vecchia Pippa ultrà che ha deciso di tornare a visitarci?
-
Sì ma devi guardare il trend: è arrivato con l'elicottero dicendo che saremmo andati a giocare a Cardiff, ha cambiato il nome alla squadra e siamo retrocessi con un pagliaccio in panchina. L'anno dopo siamo partiti con De Canio per vincere il campionato, dopo un buon girone d'andata siamo crollati e solo nel finale di campionato abbiamo evitato i play out con Gallo, il terzo anno con Gallo abbiamo fatto un buon girone d'andata a ridosso delle prime, poi siamo calati, c'è stato il covid, abbiamo fatto i play off da quinta e a momenti non arrivavamo in finale. Quest'anno stiamo battendo ogni record. È innegabile che ogni anno sia andato meglio del precedente. Vediamo che succede il prossimo.
-
E portieri volanti.
-
Non si devono guardare solo i guadagni netti, ma anche i costi di affitto dello stadio che la società non dovrebbe più sborsare al comune.
-
Stasera c'è il recupero Paganese-Catania. Gli etnei sono a 38 e vincendo raggiungerebbero il Catanzaro a 41.
-
C'è un focolaio Covid nella Cavese, a rischio la partita del 3.
-
Avete sentito? Faranno come a Bergamo, una parte alla volta, la Ternana continuerà a giocare lì durante i lavori. Naturalmente finché non lo vedo non ci credo.
-
Non viene toccato, sta più giù.
-
Sto vedendo la diretta, progetto bellissimo. Splendida anche la decisione di conservare i murales.
-
Io delle ultime 12 considero le più pericolose quelle con Catanzaro e Avellino. Però va detto che al Palermo non davo un soldo di fiducia e invece gli unici che ce la stavano incartando sono stati proprio loro.
-
Dopo Catanzaro avremo la gara interna con la Cavese mercoledì 3, poi la trasferta a Francavilla domenica 7, infine la gara interna col Bari domenica 14.
-
Sarà una partita interessante, forse la più difficile delle 12 che restano dopo quella con l'Avellino.