Vai al contenuto

The Punisher

Members
  • Numero contenuti

    1838
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    27

Messaggi pubblicati da The Punisher


  1. CIao ha tutti e dopo trendanni rieccoce su sto silos de maerda alla quale che manganza che diomadonna che mantganza che uno dice: che manganza. Come stavate? State sembre tutti ha cerca la fricchia che tando qua dendro non c'è stava? c'è sta sembre Tomas Williams? stamatina me so sveiato co sta voia de ringondravve tutti pe divve na cosa imbortande che c'è sta na novita che no la sapevate che Baldecchi co la Terenana la v

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1
    • Haha 4

  2. Position Igli te volevo fa na domanda alla quale cioe speramo che non te apparivo ingipiente che diomadonna peccarità non volevo esse sgostumato che pepprima cosa: il rispetto. 

     

    se staseta ricachi peffavore sgarica al meno se venivo inzogno come moscone non ci stavano probblemi

     

    POST SCRIBIDUM

    ierisera ha cena ai magniato fra le varie cose la mozzarella de brufola ma per me era un bo troppo saporita. In vece la pasta ha lo Scarpariello ottima fidate peffavore evita li spinaci che o sgoperto che ha li mosconi non le piaciono li spinaci cioe ha la fine uno magnia tutto ma ha noi mosconi c'è se rinfacciano


  3. 51 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

    Ma perché, Nanà, presentata da Peppe Quintale a Piazza del Popolo e poi abbandonata in qualche anfratto del Liberati..??

     

    Che v'aveva fatto de male?

    amigo mio odocaro clericò quela nana l'anno messa sotto ghiave grazie ha nonno che invatti aveva telefonado ha la società per via che esso le disse: "ma come ve vene in mente de fa la mascotte femmina? allora semo coioni! ma quilli c'hanno lu grifo che è mastiu e noi je mannamo là na draga? ma allora semo coioni perdero! ma la prima cosa che fa lu grifo ce se la scopa! ma la capoccia do' ce l'ete?! levateme de mezzu quella draga che ce se la scopano". Invatti me rigordo che l'anno prima sterilizzata per via che al meno non annava in galore ma pultroppo ha la fine l'anno levata de mezzo peffortuna che po tu ciai presende che siglifica quando che na draga cià le mestruanze? lo primo anno avoia a mettele li materassi apposto dell'assorbendi che la Spermaflex ce magniava ha forghetta doro ma diomadonna era andiegonomico se fai du condi ma fallo mastio lo drago no? che te costava pure cioe a lo massimo facieva ha gazzo de ferro co lo grifo ma le potevi manna la na draga????????????????????????????????????????????????

    • Haha 1

  4. 2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

    Io ero affezionato alla masgotte precedente, me sembra anni 80, quella col drago a gazzu duro che se incula lu cunijo che piagne. 

     

    Ma non trovo più la foto 😭 Qualcuno per caso ancora ce l'ha? 

    ma amigo che che gazzo dici che non ce lo sai che fra cuggini non se poteva sgopa che sgappano fori li mostricini?cioe lo drago che facieva ha ingularetta co  quela specie de cunilla ha la fine se non ge stava attente che quando che le veniva su la schina via via ma se peccaso le veniva drendo dopo la cunilla sbrodola ma dopo le finisce drendo la glitoide e nascheno li mostricini. mo me spiego perche ha todi so cosi

    • Haha 1
    • Voto Positivo 1

  5. Alla ualla splendita creadura te volevo di che sta notte to sogniata alla quale mero sogniato che cioe ero na specie de moscone che invatti endravo drendo casa tua da la finestra che lai lasciata aperta e all'ora volavo e me dicievo "mo la endro drendo la cammeretta sua e la guardo mendre che se spoia tutta nudda diomadonna ie lo fatta filalmende" e volavo ha un gerto pundo abbocco drendo lo corridoglio e svolavo quando che arrivo davandi la cammeretta tua sendivo che fiottavi stavo eccidadissimo ma pero ai lasciato aperta la porta de lo bagnio (e fino ha qui so cose che potevano succiede) ma pero devo dire che quarcheduno aveva cacato sensa sgarigà e io come moscone cioe me veniva da piagne ma cioe so annato drendo lo bagno e piagnievo per via che tutta quella maerda ce stava da sporcasse parecchio ma come moscone cioe era piufforte de me me so fatto na magniata che magniavo e piagnievo per via che come moscone cioe maerda ottima sguisita ma come gristiano cioe io volevo veni da te amore mio...ma pultroppo ha la fine a vindo lo moscone che stava drendo de me e dopo pure volenno stavo ha panza piena non le la facievo piu ha vola devo dire espereienza belissima ha la fine o magniato a 4 canasse tipo "all you can ittero" ma certamende se uno dopo che caca sgarica pure era meio. 

     

    Te amo

    • Grazie 2
    • Haha 5

  6. Scusa amigo stavo ha tene Clarence, lo cane de zi' Buck alla quale pultroppo per via che vabbe che ha le bestie tocca volelli bene ma pultroppo abbagliava de condinuo all'ora le avemo provato co certe medicine disabbaglianti ma pultroppo gnende da fa all'ora le anno dovute leva le gorde vogali


  7. Nonno raccconda sembre che invatti dice che "porcamadonna appena ce so stati lì risultati me venne sotto casa Froriano co la Topolino dioporco a sonà e fece tre giri attorno a lu pozzo de lu poro zi' Carissimo e strillava che avevano vindo 7 a 2 mannaggia 7 chilometri de processione lo sbaio impercettibbile stea su li manifesti per via che non emo fatto caso che ce stea pure un andro candidato de nome goriziano de cognome facea SCARDABOZZI dioporco o fatto la campagna per esso che infatti pigliò 5 voti e se fai du conti era 7 a 7"

    1680870341444-01.jpeg


  8. Pultroppo quello che cioe che dava come quando che ciai uno che te infirza co li ferri da unginetto capito come non me bene la palora diomadonna come quando che uno facieva quello che esso stesso lo sapeva che te facieva male: fastidio. Quello che dava fastidio era per via de la questione de RUBBICONDI alla quale nono groviziano era parecchio nemigo de la familia rubbigondi e tando bene a le erezioni pe lo comune de Mondecucco de lo 1951se doveva scondrà nonno condro Froriano rubbigondi ma ha la fine froriano le lo mise ingulo ha nonno e fece cantità  quello sgulato de lo nipote de Froriano e prese 7 vodi (invatti non divenette nemmango conziliere Gokunale per via che servevano minimo 900 vodi e ma angora ha nonno le bruciava lo bugo de lo culo per via che esso ne prese 2 e dice sembre "che a me me basta da pianne 8 de voti porcamadonna per riparà a la schifaia de Montecucco che non s'è mai visto che un rubbigondi abbassa un di patrizi che diocane nonno ubbaldo se starà a svordicà dendro la bara"

     

     

    1680869044491-01.jpeg


  9. Alla ualla ha rutti volevo di che pultroppo nonno gokriziano la fatto un gasino che maggianna la Mannoda un gasino. Mo tando bene ci avemo sotto casa pieno de ste lesbighe che stanno affa la marifestazione condro nonno no lo reggiemo sta ingazzato le a gia tirate 3 cocce de lo vaso de li fiori ma quelle se spostano. 


  10. alla ualla ha tutto e tutti e pultroppo e succiesso un gasino co nonno goziriano alla quale cioe imbratica esso se voleva cantità a le erezioni comunali co lo partito PNB (partito nostalgici borbonici) alla quale mo per via de un ingombrensione penzo che mesa che zomba tutto

     

    Imbratica avemo messo uno ha fa le faccenne de casa per via che da quando che nonna Cadenina sta ha fa lo schiopero de le faccenne  piu de quello che volevi fa all'ora avemo preso ha lavorà ha casa uno che se ghiama Pietro. Petro  fa tutte le faccenne che prima facieva nonna che mo se mondata la gaboccia che sta a schioperà e mo le faccenne che facieva essa le fa esso: 

    - marutenzione caldaio

    - lavori movimendo terra pe lo giardino

    - pasta all'uomo tutte le domenighe

    - gucina

    - lavava

    -stirava

    - da lo magnià ha la galine

    - porta lo magnià ha la gana de nonno 

    - lava la macchina de nonno drendo e fori e le da la cera

    - lavori de carpenderia semblice

    - lavori de caldareria 

    - lavori co lo tornio girevole 

    - condrolli perimedrali 

    - lavava li patti

     

     

    Mo tando bene ha un pranzo erettorale ha casa nostra che nonno a organizzzati sto panzo erettorale pe fasse vota che ha sto pranzo ce stavo io, nonno, piedro e la vigina de casa mo tando bene piedro ha detto

     

    Petro: "Goriziano...io sono un soggetto transgender...non so se te ne sei accorto...che ne pensi?"

     

    Goku: "Pietro mia, pure io so intransigente e fai bene perche se le cose vanno male su sto paese demmerda è perche ce sta chi se ne fregono se ne sbattono quindi fai bene a esse intransigente porcamadonna tocca protesta e tutti a casa! TUTTI A CASAAAA!!! devono annà a lavorà, fori da li coioni dioladro! e ma tanto se me mannate sù svordico tutto, li mannamo tutti a casa!"

     

    Piedro: "non hai capito...sono transgender nel senso che sto cambiando sesso..."

     

    Nonno: "occamadonna...occoddio....ma pietru mia ma te si vistu? Tu si omo...cioè io...cioè...noi semo democratici...però inzomma...."

     

    Vichinga de casa: "Gorizià ricordate che stai in campagna elettorale...."

     

    GOku: "come partito noi stamo affavore de sta gente che c'hanno ste malattie per quindi te pago io tutto quello che serve per fa quello che devi fa"

     

    mo tando bene nonno a spesi 35 mila euros e mo pero quando che se svejato piedro cioe dovevi vedella un bezzo de fica ingredibbile nonno non a sbavato ha spese le zucche lo culo le gosce le a rifatti tutta la faccia devi vedella che fricchia ma però COLPO DE SCEMA: CIOE PIEDRO ERA NA FEMMINA CHE VOLEVA DOVENDA OMO se chiama Miriamme CIA MESSI 7 ANNI PE FASSE CRESCE LA BARBA, LEVASSE LE ZUCCHE , fasse veni lo vocione da omo  fasse veni lo culo piatto da omo li piedi co li lupini e quando che se risveiata se artrovata nandra vorda femmina è succiesos un gasino cambagna erettorale zombata per via che diomadonna. semo na familia sfortunati diogristo


  11. alla uallera ha te splendita creadura sinosa alla quale penzo che le serene te facievano un zegone ha du mano per via che pure na serena pure stava sottaccua e ci aveva la goda che ha dilla tutta penzo che le serene so fatte bene de gorpo ma pero non sara mai come na femmina umana per via che la serena cià la goda e come facieva per cammina? che quando che la portavi ha cena fori che te portavi peccaso un accuario per essa? all'ora te mettevi a sieme ha lo pescie gatto era uguale no? pure se queste serene cambano drendo lo mare e quando che sgappano fori le vedi che ci anno le zucche che so bone ma pero dopo da lo culo ingiu era come un pescie. Penzo pure che puzzavano per via de le sguame. 

     

    Imvece tu splendita fangiulla pure se non ciai la goda e le sguame penzo che ciai le cianche che era pure piu comodo che cioe te porto ha cena fori non era come se eri na serena alla quale dopo come fai ha portalla drendo un accuario? quando me costa de accua? Quando de tasporto? LA SERENA ERA NA BESTIA ALLA QUALE POTEVO CAPI SE CI AI NA PISCINA ALL'ORA LA LASCI LADDRENDO E DOPO QUANDO CHE te metti drendo pure tu macari un soffogone mendre che stavi li (pure per via che la serena penzo che cià le branghe resporava sottaccua mendre la femmina umana pure se metti che te fiacieva un soffogone sottaccua ogli tando deve respora su cia non è cosa)

    • Haha 1

  12. Postillipo Ivy io la notte sognio ha te mezza nuda che me guardi ingondro e ha un gerto pundo te scenne la veste e dopo tutta nuda e me sveiavo sembre su lo meio diomadonna non c'è stava bisognio che te levi le veste cioe me sveio e io TE RIGORDO CHE DEVO ANDA HA LAVORA LA MATINA PRESTO DIOMADONNA veni vestita su lo sognio che qua c'è sta gende che voleva dormi 

     

    E diomadonna all'ora 

    • Mi Piace 1
    • Haha 4

  13. 2 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

    Oh porca troia non ce credo HAHAHAHAHAHA

    Modestamende amigo mio me medesmo cioe so uno de quelli che de ficas c'è capischeno invatti ha prima botta sembrava la glitoide ma era le gorde vogali de zi' Sauro che se operato a lo gargallozzo per via che esso e uomosex e sera fatto leva lo gazzo ma però dopo cioe prima sera fatto pure le zucche e invattti me rigordo tutti ha toccalle le zucche che lo piavano per culo tranne che nonno gorizano che cioe sera arrabato e se lo voleva sgopallo "eh che sarà mai saurè...veni qua Saurè ce conoscemo da tandanni....veni qua per me si sempre sauro che annavamo a caccia a cinghiali...veni qua troia li"

     

    Enzomma dopo che sera levato lo gazzo e messe le zucche pero le se vedeva lo gargallozzo e pure per via che diomadonna cià un vocione all'ora se operate le gorde vogali

     

     

    Invatti pure nonno gory la detto "aho hai speso fior de quatrini e la fica ce l'avevi giù la gola ahahahahahahhaahahahah frociu li"

     

    • Grazie 1

  14. Ciao ha tutti seppeppiacere conosci un zessuologo o un prete per via che me suciessa una questione che non sapevo cioe o trovata sta foto all'ora me penzavo che era na fica vista da drendo co migoscopio all'ora mera venudo un gazzetto gnende male ma dopo o sgoperto che me stavo ha tira un zegone su la diapositiva de le gorde vogali de zi' Sauro e peccato? 

     

    Pollon me manghi tando e te penzo sembre fortissimo 

    StroboCordeVocali.png


  15. Invatti la attaccato quela puglietta che pure Gesù Gambino era un delinguende che le scoiate ha San Fruseppe che invatti ha un gerto pundo dice che le le levava da le mano che ha bestlemme se vedeva propio San Fruseppe che le botte diomadonna le botte 

     

    Pero cioe se te rigordi che mezzizzica mezzoppica quando che la munipiciale lo vedeva lo curre via per via che era un tormentone. Cià levate le gastagne da lo foco svariate vorde ma se c'è penzi bene: ha che prezzo? 

     


  16. Magalinivattene amigo mio me rigordo siguro diomadonna te rigordi le scannonate pe fa colpo su Miriamme quella che stava ha lo segondo pano de lo palatzone diomadonna ha la fine non c'è arrivavamo co quelle saracche su la fenestra all'ora co le scoiate te rigordi che settacolo quando che le avemo buttati giù le serande diogristo che dopo lo patre a chiamata la mucinipale?


  17. Ciao splendita

     

    Purio sto ha un certo evendo te rigordi Samara mi cuggina che sta co Fosco alla quale mo tando bene stavano ha giogà ha calciopallone al cambetto de calcietto e Fosco a segniato un rigone a lo vicino de casa de lo cuggino de Buffò e mo se mondato la gaboccia che esso e forte e stamo ha fa li videi da manda ha le sguadre de calciopallone in Sedie A sta tutto ganato

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.