-
Content Count
1,380 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
sololaternana last won the day on April 16 2019
sololaternana had the most liked content!
Community Reputation
47 GoodAbout sololaternana
-
Rank
Allenatore
Contact Methods
-
Website URL
http://
Profile Information
-
Location
Narni scalo rossoverde
-
Felipe mio torna a casa. cesar ti aspetta
-
MARCHETTI DI OSTIA
sololaternana replied to Se non ce provi non lo poli sapè's topic in Solo la Ternana!
Per dare continuità. Farina Maresca Marchetti Che schifo -
condivido. infatti quando mi riferivo a interventi da fuori, intendevo la speranza che, di fronte alla situazione da te descritta, si prendano decisioni da parte di chi detiene il potere e traccia strategie a livello nazionale. In modo da asfaltare le corporazioni e i potentati che ruotano intorno a quella collinetta lassù. che insomma la faccenda sia troppo grossa per lasciarla gestire "solo" alla Regione e alle sue piccole logiche feudatarie
-
Perfetto. purtroppo, la politica viene dopo certi interessi forti e radicati che da sempre governano i temi importanti dove ci sono da spartirsi soldi e poteri veri in questa Regione, sempre a nostro discapito. siamo completamente fuori dal "cerchio magico". Il colore politico non incide minimamente su questo sistema.
-
eh, purtroppo gli frega perchè significa cederci una (piccola) parte degli interessi che oggi sono al 100% da loro. In Umbria ci sono 5 cliniche convenzionate e sono TUTTE a Perugia e dintorni. A Terni nessuna. e già questo fa capire. Il numero di posti in convenzione per la Regione è ad oggi completamente assegnato alle 5 cliniche perugine. Dare posti in convenzione a Terni, significa levarli a Perugia. e sono soldi. Secondo te, gli stessi che su 5 cliniche ne hanno fatte 5 lassù, come su ogni altro tema a decisione regionale, è probabile che cedano qualcosa agli odiati cugini inferiori? e si, è proprio così....come hanno scritto in diversi, basta parlarci 10 minuti dall'uomo della strada fino a qualche importante politico loro ci disprezzano e ci odiano, anche più di quanto li odiamo noi (che, per inciso, non è poco).
-
esatto. sarà una guerra. posta in palio: un bel pezzo della vita futura di questa città. Vi dirò...da tifoso lo stadio che vedo sopra è un sogno, quello che desidero da quando andavo allo stadio da bambino e sarebbe una garanzia di un futuro a un certo livello per tanti anni per la nostra Ternana, anche post-Bandecchi. Attaccato al campo in quel modo, curva unica, coperto. sarebbe, anche, la rinascita del tifo. se mi avessero detto come avrei voluto lo stadio, probabilmente avrei chiesto anche meno di quello che si vede. Ma la partita vera per la città è la clinica. Parliamo di oltre 200 posti di lavoro più l'indotto. e sono posti qualificati e con stipendi importanti, non parliamo CON TUTTO IL RISPETTO di commesse part-time dell'ennesima catena commerciale. Soprattutto sarebbe la prima volta che verrebbe scardinato un sistema regionale perugino-centrico (che brutta parola) che da sempre ha trattenuto tutti gli interessi su da loro. Sarebbe un precedente importante anche per le prossime battaglie di questa città nella Regione, primo dei nostri mali. Perdere questa guerra sarebbe la resa definitiva e incondizionata agli scucchioni che ci consegnerebbe per sempre al ruolo di paesotto da sfruttare a uso e consumo degli etruschi. servirà il contributo di tutti. spero, e per me è indispensabile, anche qualche spinta forte di qualcuno con il potere di prendere per il collo i parassiti di quella città lassù.
-
Quella realisticamente è l'unica (flebile) speranza a cui faccio riferimento. Altrimenti zero carbonella, in questa regione....
-
ne potremmo discutere un bel po. io reputo la regione che, malvolentieri, ci ospita come uno dei principali mali per questa città. Peggio di così sarebbe oggettivamente difficile da immaginare. ma non è questa la sezione. per me fine OT.
-
con i poteri e le corporazioni all'interno della regione Umbria non abbiamo alcuna possibilità (ZERO ASSOLUTO) di togliere soldi e interessi dalla zona di Perugia e alla seconda città dell'Umbria ossia Foligno (......) e portarli a Terni. Possiamo fare tutte le petizioni, manifestazioni e interessamenti politici che vi pare. O arriva un intervento da fuori Regione, e deve essere bello grosso, o la partita l'abbiamo persa prima di giocarla.
-
amara verità. purtroppo. non oso immaginare chi dovrebbe poter smuovere Bandecchi a livello nazionale per far incrinare la roccaforte degli schifosi lassù.
-
Iannarilli 6 Frascatore 6,5 Boben 6 Kontek 6,5 Lavarone 6,5 Proietti 6,5 Palumbo 7 Furlan 7,5 Partipilo 9 Falletti 8 Raicevic 8 Salzano 6,5 Peralta 7 Paghera 6,5 Ferrante 6 Mammarella 6 All. C. Lucarelli 10 TERNANA MIA 10 CAZZO!
-
LA SITUAZIONE SI AGGRAVA...
sololaternana replied to L'ultimo dei Mohicani's topic in Solo la Ternana!
mai, mai, mai negli ultimi anni vista una situazione cosi grave -
Resistenza Auteri
-
e mammarella
-
mi correggo non era Arcadio. ma gol e contestazione finale dovrebbe essere come lo ricordo