-
Content Count
17,793 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
66
Posts posted by Dado
-
-
Il 22/2/2021 Alle 09:24, altoforno ha scritto:Giunti 10 e lode
30 e lode
-
Il 21/2/2021 Alle 21:47, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:Del Prete......sucaaaaaaaa
-
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:Stanno bene di gamba e credo che proverà a giocarsela soprattutto nei primi 30 minuti. Dovremo essere bravi e attenti a non cadere nella loro foga agonistica in questa frazione di gara. Vorranno riscattare le 5 pere dell'andata e sicuramente vorranno fare un ottima figura e provare a stare a ruota del bari.
il bari in caduta libera non ci aiuta da questo punto di vista, loro saranno "obbligati a giocarsela" (con calabro le virgolette sono d'obbligo) perchè la sensazione è che il Bari barcolli, e con una vittoria sulla Ternana loro potrebbero davvero sperare nel playoff da terzi.
-
8 ore fa, angelooo ha scritto:Che devono capire a livello psicologico gli altri????
Bhe l'avellino sta avendo un ottimo momento di forma, sia atletica che psicologica. C'è tanto distacco, ma loro stanno andando ad una velocità da Ternana.
Il Bari deve capire se ce la fa a tenersi quella terza posizione, psicologicamente squadra ormai sull'orlo del crollo di nervi.
-
8 ore fa, angelooo ha scritto:Questa, a parte gli scherzi, e' difficile veramente, e loro stanno pure incazzati per l'andata, secondo loro ci dovevamo fermare senza infierire! Bah...
non scherzavo infatti, partita tosta davvero. Loro hanno appena asfaltato il Palermo, squadra solida che ci ha fatto penare sia all'andata che al ritorno.
-
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:Ci Sarà da tribolare parecchio Sabato.
la partita più difficile
-
3 ore fa, Bellimbusto ha scritto:La Gazzetta del Mezzogiorno è puntuale e precisa: non ve ne siete accorti, ma abbiamo giocato in superiorità numerica già dal primo tempo.
Minuto di silenzio anche per la triste perdita della lingua italiana.
Niente da fare, invece, per il Foggia che ospita allo «Zaccheria» la capolista Ternana, che porta a casa altri tre punti. I rossoneri al primo tempo restano in 10 per l'espulsione di Del Prete (doppio giallo). Ma è la Ternana a dettare legge e si porta in vantaggio al 18' grazie a un gol di Partipilo.
Per i padroni di casa non c'è niente da fare. Oltre alla superiorità numerica, la Ternana non lascia scampo e al 26' è Raicevic a siglare il gol del raddoppio che chiuderà la partita 2-0 per la capolista che sembra ormai proiettata da sola nell'olimpo della classifica con i suoi 62 punti, distante 17 lunghezze dalla seconda, l'Avellino.
Il coglione non ha assolutamente visto la partita, ed ha buttato giù queste tre righe obbrobriose scorrendo i marcatori da qualche pagina web. Magari una che annota gli eventi man a mano che capitano, di quelle che aggiorni e hai davanti il commento dell'ultima azione (Calcio Ternano fa così?).
-
1 ora fa, vecchio lupo ha scritto:Diciamo, che attualmente siamo più in forma , dal punto di vista tecnico e come qualità dei calciatori credo che il Bari abbia una squadra più competitiva
Non so, io ho l'impressione che loro a gennaio abbiano finito di sfasciare una cosa che non funzionava. Prima mercato, poi esonero dell'allenatore, un classico marchio della società cialtrona che non sa che pesci pigliare. L'Avellino invece ha piazzato due movimenti, ma di qualità e ben mirati su quelle che erano le lacune, e guardacaso adesso vola.
32 minuti fa, Travaglio ha scritto:da diverse settimane ritengo che l'Avellino sia senza ombra di dubbio la seconda forza del campionato
la vedo esattamente come te, ormai da diverse giornate
-
3 minuti fa, Gianlu ha scritto:Meriterebbe una seconda chance in A, magari fosse a Terni.
io mi auguro per lui la stessa cosa che mi auguro per Lucarelli: che si diano entrambi il tempo di provarci con la Ternana almeno per una stagione di B. sempre che non arrivino già le top top della serie A intendo dire, alle quali non sarebbe facile resistere
-
15 ore fa, Scoppea ha scritto:Lui la meritava ma forse a Bologna non ha avuto lo spazio per fare capire la sua immensa classe.
Fu immediatamente e inspiegabilmente etichettato come sola, forse anche per via delle vicissitudini dell’altro uruguaiano. Io ci aggiungerei anche che questo Cesar c’ha nel culo il razzo che Bartali (si chiama così il preparatore?) sembra aver infilato personalmente nel culo di ognuno in rosa, e pure quello fa la differenza per mostrare quanto vale. Quei piedi, con quella gamba, sono veramente illegali in C.
-
14 ore fa, Fievel ha scritto:C ho avuto un idea!! Potremmo deporta forzatamente qualche migliaio de cristiani dalle regioni limitrofe e costringerli a prende la residenza in Umbria!!!
Pensavo alla riproduzione forzata, tipo conigli. Una modalità particolarmente adatta al lato etrusco della regione.
-
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:Preferisco una squadra dietro che non molla.
Questo ci darà sempre una motivazione
Fortuna l’avellino allora, a bari distribuiscono binocoli per guardare la testa della classifica
-
4 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:Del Prete salta lu Beri... Ah ah ah imbecille cornuto
Meglio, settimana prossima mi tocca tifare per loro e con sta faccia di merda avrei faticato
-
Ternana più frocia dell’anno, andata bene così ma come intensità zero carbonella
-
Adesso, gargallozzu ha scritto:Zampagna è imparentato con del Frate?
Da parte di fava
-
1
-
-
Adesso, EfFERAto ha scritto:Del Prè, sa scappi per annà a vedè tu more è tardi
se se affretta sventrapapere da due botte pure a lui
-
Del prete scappa prima, come previsto
-
Digitale terrestre sparito, fortuna la app tiene botta
-
Zombata unicusano diomajale
-
Adesso, Bellimbusto ha scritto:A Catania 6' di recupero. 1-1
Ma quanto bisogna aspettare per il rigore?? Eppure adl paga regolarmente cazzo
-
Adesso, fregnobbuffo ha scritto:Non me dite più che Ferrante è da titolare
Non ha i minuti dai, ingiudicabile per il momento
-
Forte novecazzi, si vede che è mezzo pirugino
-
Kalembo quasi cesseincula
-
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:Mi confermate caroselli a Catania sia dei catanesi che sei baresi?
Si sono mai fermati i caroselli in quel si catania? A me risultano in carosello permanente sin dal ripescaggio in B
-
1
-
serie c 2020-2021
in Solo la Ternana!
Posted · Report reply
è oggettivo che una parte del distacco dell'avellino da noi oggi venga da quella partenza così complicata. Sarebbe stato la seconda forza del campionato, e la ternana avrebbe avuto un avversario serio, invece dell'armata brancaleone barese. Ho letto commenti di fantacalcio cazzeggiatorio meno basati su fatti di questo.