Vai al contenuto

torquemada

Members
  • Numero contenuti

    13343
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    14

Tutti i contenuti di torquemada

  1. torquemada

    INTER

    Che non faccia bene alla sua immagine è pacifico.
  2. torquemada

    INTER

    Ah...stronzo me sta bene.... ma figlio di...no, è un'offesa ad una terza persona è anche una calunnia o se preferisci una diffamazione....ripeto verso una terza persona. Poi se vogliamo far passare le offese a familiari e figli per cose di campo ed altro no non credo sia corretto, per me o le cose che se dicono per effetto della tensione e dell'agonismo so tutte punibili o non lo è nessuna.
  3. torquemada

    Stadio

    No l'incipit è : vediamo se tra 5 anni avremo barattato lo stadio ad uso e consumo di 4 gatti con la sanità pubblica di una città. P.s. ultimamente ho un po di tempo a disposizione e guardo quelle trasmissioni sulla Ternana dove evidentemente qualcuno comincia a preoccuparsi che ci sia chi solleva dubbi sulla necessità di uno stadio nuovo, e i giornalisti sportivi stanno organizzando le mura delle cannoniere per bombardare il pensiero diverso tessendo le lodi della sanità privata, dello stadio nuovo e via dicendo. Si distingue quillu co l'anelli e li bracciali come Alessandro Borghese o quillu de la zanzara....come se chiama....ahhh Cruciani.
  4. torquemada

    Stadio

    Come detto da altro utente non sono congetture, si discute dal proprio punto di vista, frutto delle esperienze fatte. Ma troppa gente ha messo il paraocchi su sta storia stadio/clinica e pur di poter sputare al guardalinee o ad un avvetsario da un metro - senza sta cazzo de pista - non vede o non vuol vedere il pericolo che c'è dietro. Detto questo. Su sta storia non intervengo più perché ciascuno ha le sue convizioni.....staremo a vedere a chi il tempo che è sempre galantuomo darà ragione o torto.
  5. torquemada

    Stadio

    Punto primo. Il privato può fare quello che crede, ci mancherebbe, se ci sta chi ha i soldi per pagarsi lo stesso urologo che opera al s.Maria è un bene per lui. Poi permettimi hai capito male, sono i medici doppiogiochisti che ci stanno e so tanti (checché tu ne dica) che stanno mutilando il servizio pubblico, inoltre rispondevo all'obiezione di chi tra le righe sosteneva che sono gli 80 posti pubblici quelli reggerebbero in piedi una struttura.
  6. torquemada

    INTER

    Personalmente non ho detto questo, ho detto che in mancanza di prova certa è la parola di una persona contro un'altra ed a mio avviso non può bastare per condannare. E ribadisco se gli avesse detto "figlio di...." sempre di offesa, calunnia e diffamazione si trattava......ma scommetto che non ci sarebbe stata tutta questa gazzarra.
  7. torquemada

    INTER

    Ma può darsi pure che JJ abbia capito male e sia ancora convinto di essere stato insultato, però alla fine se 20 cristiani più l'arbitro non hanno sentito niente, se su 450 telecamere non c'è un filmato da cui si possono leggere le labbra, quando altre stronzate te le fanno vedere anche da dentro le gambe della spettatrice più avvenente, che dobbiamo continuare a crocifiggere Acerbi ???
  8. torquemada

    Stadio

    Dal mio punto di vista non lo deve risolvere e nemmeno acuire....che è il rischio che corriamo.....secondo me. Per parlare di Filigno devo parlarti per forza della mia esperienza personale. Foligno: anche lì le liste di attesa sono eterne e per lo stesso problema di Terni, il "doppio lavoro" (capisci a me) e le faide tra le equipe, te lo dico perché all'epoca chiesi un ragguaglio sui tempi previsti a Foligno per quello che dovevo fare io il tempo previsto era almeno di 12 mesi venni contattato a Terni dopo 24 mesi dalla mia iscrizione nelle lista di attesa (notare che mi ero operato) 6 mesi prima (privatamente il prezzo....tu che cifra pensi ?) da Foligno mi contattarono dopo 30 mesi. Terni e Foligno sono destinati alla chiusura.....fine. Il Silvestrini tiene botta perché è l'ospedale del capoluogo, e capisci bene che con tutto che anche li le liste di attesa sono lunghe e che molti medici fanno il giochetto, nessuna amministrazione regionale che in gran parte è targata PG si prenderà mai la briga di depotenziarlo o peggio di chiuderlo. Certo può snche accadere che terranno in piedi Foligno e Terni.....di facciata riducendoli a poco più che pronto soccorso. Voi potete dire che le mie sono congetture, ed io ve rispondo.....staremo a vedere.
  9. torquemada

    Stadio

    Una clinica convenzionata produce reddito con i paganti non con i convenzionati, quello che mina il SSN in primis è il fatto che i medici ospedalieri fanno.....volutamente......da collo di bottiglia.....e invece di operare e rendere efficienti gli ospedali pubblici preferiscono prendere i soldi dsl pubblico ed operare a pagamento nel privato. E te li dice uno che ci è passato e di brutto, con il medico che mi diceva "io in ospedale non la posso operare.....ma se vuole la prossima settimana la opero in clinica".....poi scopri che perché, le equipe si fanno la guerra....avere una clinica privata a Terni dova faranno a botte per andarci ad operare significa la morte definitiva del servizio pubblico....a meno che uno non sia convinto che 85 posti convenzionati coprono le esigenze di una città come Terni....e allora alzo le mani. P.s. in tutto questo la chiusura dell'ospedale pubblico Per come la vedo io è sicura.
  10. torquemada

    Stadio

    Che te dico....come sempre staremo a vedere.....ma sempre guardinghi.
  11. torquemada

    Stadio

    Mi dispiace ma credo sia chiaro. Tuttavia rispiego, se l'accreditamento di posti in convenzione viene rilasciato solo......SOLO.....dopo la realizzazione della suddetta clinica, e non al momento della presentazione/autorizzazione del suo progetto esecutivo, significa - a mio modo di vedere - che questo accreditamento potrebbe non esserci mai....MAI.....per mille motivi....ne butto la uno.....mancanza di spazi idonei a.....o cazzate simili...e me pare superfluo dire per quali interessi dei pappagalli può accadere. Se questo accade, magari la clinica (a quel punto TOTALMENTE PRIVATA) riceve le varie agibilità ma i posti in convenzione o spariscono o te li faranno sudare per ottenerli. In sostanza lo stadio magari c'è l'hai un presidio sanitario pubblico o convenzionato NO. Mi pare un rischio grosso, se....e ribadisco SE valgono le prime due righe.
  12. torquemada

    Stadio

    La faccina che ride l'ho messa io perché la dissonanza cognitiva mi ha fatto scompisciare.
  13. torquemada

    Stadio

    Argomenta invece de mette meno uno perché sennò sembri uno de quelli che su sta cosa stadio/clinica o ce magna (e je da fastidio chi non si allinea) o se ne frega purché lu pallone ruzzoli.
  14. torquemada

    Stadio

    Se la questione dell'accreditamento dei posti letto convenzionati con il SSN è legata ad una concessione post costruzione della clinica e non al progetto esecutivo, allora il rischio che per uno stadio mannamo a puttane definitivamente la sanità pubblica, è grande. E mi viene da dire che, questo rischio si può contenere solo con un regolamento regionale che, sancisca l'impossibilità di operare in una struttura privata ad un medico che è in forza al SSN, in qualsiasi ospedale pubblico lavori....perché, checché se ne dica, questa cosa è il primo mattone su cui si basa il malfunzionamento del SSN........ammesso che l'ordinamento nazionale possa prevedere questa possibilità....e che ci sia la volontà politica di farlo.
  15. torquemada

    Il capoluogo lo impone

    Ma che se so menati tra di loro ??
  16. torquemada

    Stadio

    Direi che la matassa è stata ingarbugliata ad hoc........quando si mischia l'interesse pubblico con quello privato, il rischio abominio da un lato poca o niente trasparenza dall'altro uno se li deve spettare. Ma stiamo in Italia.
  17. torquemada

    INTER

    Quindi JJ possiamo dire è come un fijo piccolo che invece de vendicasse sul campo va a piangere da la madre...... io me sarei vendicato subito co una bella capocciata su lu naso......dopo ragionamo.
  18. torquemada

    Stadio

    Io propenderei per uno stadio da 700000 spettatori, sala convegni, SPA, ristorante "da Cannavacciuolo" e privé. Tutto sommato non chiedo la luna.
  19. torquemada

    INTER

    Sulle ultime 4 righe appunto ma se je dici fiodena dentro il campo è da denuncia come per le frasi razziste o omofobe......oppure li dentro va bene tutto basta che al triplice fischio ce scordato tutto.
  20. torquemada

    Stadio

    A beh turandosi il naso.....
  21. torquemada

    Stadio

    Burji kalifa durata lavori 5 anni....con manodopera a perdere.....quindi senza rotture con la magistratura e quindi sequestri e fermo cantiere...senza interruzioni per feste e ferie.
  22. torquemada

    INTER

    Tu pensa....se je diceva "fiodena" andava bene....eppure sarebbe diffamazione.
  23. torquemada

    AIUTIAMO LUCIANO SPALLETTI

    ECUADOR - ITALIA. una delle più brutte partite che abbia mai visto. Un'azione decente al secondo minuto ed un'altra al minuto novanta più tre......bah...
  24. torquemada

    Stadio

    Al meglio non c'è mai limite.....
  25. torquemada

    Stadio

    Si ma i progettisti lavorano su un budget che gli viene assegnato, il committente - in questo caso ectoplasma barbetta azzeccagarbugli e lu perugino - approvano il progetto ovvero possono chiedere anche aggiunte alla firnitura (ovviamente pagando e con le opportune delibere) Quindi le cose so due o questi non hanno controllato e hanno approvato un palazzetto stile anni 70 e quindi non hanno avallato una meraviglia ma una simil merdata o li sordi non ce stavano e quindi hanno realizzato consapevolmente una simil merdata.
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.