Vai al contenuto

livia torre

Members
  • Numero contenuti

    3489
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    16

Messaggi pubblicati da livia torre


  1. Il 29/1/2024 Alle 08:52, David ha scritto:

    i giornalisti sanno rompere il cazzo solo a quel poro cristo di Capozucca? Quando fanno le interviste al presidentissimo gli si può chiedere come mai i milioni delle cessioni non vengono reinvestiti nella parte sportiva nemmeno un 30%? 

     

    @Cacafocu @livia torre ecc.. com'è possibile? che nessuno chieda? io sono il primo del Tutti insieme fino alla fine. ma è assurdo tutto questo, manco Setti del Verona con le quote sequestrate e i buffi. 

    A Giovannetti diteglie de rompe il cazzo su questo non sulle stupidaggini de tattica che manco ce capisce.

     

    Se vendono Mantovani all'Ascoli me faccio diffidà un altra volta, dio fanale

    Se farà un incontro coi giornalisti gli chiederemo questo e molte altre cose...non dubitare 😁

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1
    • Voto Positivo 1

  2. 6 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

     

    Veramente per sua ammissione, in una intervista del 2020, ha detto altre cose…

    “ … nel frattempo io ero stato accostato a Preziosi per andare al Genoa: non andai a gennaio ma avevo già firmato per il club. In quel frangente feci una scorrettezza nei confronti della Ternana: Milito avrei dovuto prenderlo per la Ternana, ma avendo firmato per il Genoa lo indirizzai lì. …”

    Questa estate ha invece detto:

    ”… tra la Ternana e Capozucca fu un tacito divorzio, non scelto dlui e subìto in maniera cocente…”

     

    La differenza di dichiarazioni è totale, se le ultime dichiarazioni sono vere perché le dichiarazioni del 2020?

     

    Perchè forse nel 2020 non avrebbe mai pensato di tornare a Terni (eravamo in C e lui in A), mentre questa estate le condizioni erano diverse?

    Oppure la vecchia è un’intervista inventata?

     

    Che ce lo spieghi!

    Ma mi spiaghi come poteva portare Milito alla Ternana se già era stato praticamente cacciato e già lavorava Mascella al suo posto? Inoltre non venivano pagati gli stipendi da tempo perché Agarini stava fallendo e la Ternana la stava prendendo la banca che poi la fece gestire a Fioretti poco dopo. Pensi che Milito sarebbe venuto a Terni in quella situazione? Certo che aveva in mente di prendere Milito per la Ternana ma vista l'evoluzione della vicenda secondo te era fattibile? Poi ognuno dà l'interpretazione che gli pare,  ma a me sembra pacifico che uno praticamente messo alla porta e che sa che la società sta in quella situazione decida diversamente.  Non riesco a capire perché usò la parola "scorrettezza", ma credo si riferisse alla piazza (per la quale è rimasto dispiaciuto per come andarono le cose) e non certamente ad una società che aveva già fatto scelte diverse. Certo che aveva già un accordo col Genoa, che doveva fare visto che qui ormai lavorava Mascella? A me pare che anche quella subita da lui fosse una scorrettezza. E ripeto, ero amica di Poerio, quindi quella vicenda la ricordo discretamente bene...ma ora smetterò di replicare perché tanto a Terni siamo bravissimi ad addossare le colpe senza guardare i meriti o gli sgarbi che possono essere stati subiti. Qui ho letto anche esternazioni sul look di Capozucca con gli occhiali da sole stile rockstar. Magari se uno avesse un po' di tatto si accorgerebbe che lo fa perché ha un problema serio agli occhi. Evvia...almeno un minimo di delicatezza ci vorrebbe! A me Capozucca non mi paga, sia chiaro. Ma vorrei, se possibile, contribuire a fare un minimo di chiarezza. Non ci riuscirò...ma sentivo di farlo umanamente e sportivamente. Sulla squadra fatta quest'anno ho il mio pensiero. Le annate prendono pieghe che a volte non sarebbero quelle più giuste e le ragioni sono molteplici. Mi auguro solo che arrivi presto una svolta in positivo. In fondo quello conta...

    • Grazie 1
    • Voto Positivo 5
    • Voto Negativo 1

  3. 5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

    Ciao Livia. 
    Sai che non sono il tipo che giudica senza sapere, magari ho informazioni diverse dalle tue e possono essere errate, posto che stiamo parlando di chi avrebbe portato alla Ternana un giocatore piuttosto che un altro, quindi nulla di rilevante. 
    Ciò che per me resta rilevante, invece, è quel campionato maledetto che è stato lo spartiacque in negativo degli ultimi venti anni circa della vita della Ternana e il trauma più grande di ogni tifoso RV, con effetti ancora in corso tipo bomba atomica esplosa addosso a una passione. 
    Forse è un mio limite, ma non riesco a dissociare quel trauma da alcuni attori dell’epoca e sotto tale profilo deduco che sia probabile che siamo dalla parte opposta. 
    Con immutato affetto 😘

    Carissimo, capisco quanto quella stagione bruci ancora, brucia ferocemente anche per me. Ma la storia la vedo diversamente,  almeno per quanto concerne gli attori principali che ne hanno determinato la triste evoluzione. Io non sono qui per fare l'avvocato difensore di nessuno. Ricordo solo che ad un certo punto della stagione Capozucca fu praticamente defenestrato, relegato all'angolo e ad operare fu chiamato Poerio Mascella, che non lo nego, fu per me anche un amico anche in virtù di amicizie comuni. A quel punto tra la Ternana e Capozucca fu un tacito divorzio, non scelto da lui e subìto in maniera cocente. Quindi semplicemente prese altre strade. Non me la sento di biasimarlo per questo. Che poi quella stagione faccia ancora male, accidenti se ne fa. E chi se la scorda quell'amarezza! Capozucca infatti ha voluto fortemente tornare a Terni perché quella traumatica separazione non l'ha sicuramente dimenticata neanche lui. Anche se poi dove è andato ha fatto ottimamente lanciandosi nel panorama dei grandi Ds italiani e scoprendo dozzine di talenti quasi dal nulla. Ma so per certo che ci teneva a tornare proprio a Terni, dove era rimasto qualcosa in sospeso anche per lui. Mi auguro di cuore che la stagione possa raddrizzarsi e prendere un piega diversa. Ce lo meritiamo tutti. Forza fere...con tutto il cuore. Certamente il mio punto di vista non inficia stima e affetto nei tuoi confronti. Ognuno è liberissimo di vederla e sentirla a modo suo. Mi sono permessa di intervenire sull'acquisto di quei calciatori perché ho notizie certe in merito. Ma non ci torno sopra...per il resto il vero volto di questa squadra lo vedremo e sono pronta a  valutarlo con obiettività ed onestà intellettuale, senza preconcetti, così come sono abituata a fare, indipendentemente da vecchie amicizie. Con rinnovato affetto nei tuoi confronti anche da parte mia.

    • Voto Positivo 1

  4. 5 ore fa, lugamba ha scritto:

    Curioso di sapere di chi sarebbe.

    Come sono curioso dopo aver visto l'ultima puntata di "che calcio vuoi" perché non è stato mai provato Brazao anche se qualcosa ha lasciato intendere Enrico.

    Amici pessimi suggeritori del presidente?

    Comunque capozucca ha sempre affermato, se non sbaglio, che gli acquisti sono stati sempre fatti dalla società Ternana, facendo intendere che c'era approvazione da parte di tutti quindi uno per forza deve pensare che siano farina anche di capozucca.

    Poi se sono dichiarazioni di facciata posso crederlo però capozucca ha dichiarato altro.

    Lucarelli a differenza di capozucca invece alcuni li ha "scaricati" dicendo che erano esclusivamente scelte societarie.

    Per quanto riguarda Garau se non è una marchetta(che pensavo e penso sia fatta da capozucca) non so cosa possa essere.

    Non ci mettete la pulce nell'orecchio perché dopo voglio i dettagli 😁

    Ripeto, Alba Ramos e Garau non sono stati presi da Capozucca! Chiaramente non posso scrivere nomi e cognomi qui! 😊


  5. Il 5/11/2023 Alle 11:03, longarinivattene! ha scritto:

    Liverani è un Uomo con la maiuscola, sul Ds dell’anno peggiore della nostra storia è meglio non esprimersi.

    Guarda caso i due hanno litigato, si dice. 
    Nessun dubbio da quale parte stare ❤️💚

    Bisognerebbe conoscere i retroscena per giudicare. Mi spiace che si esternino valutazioni senza sapere...se posso permettermi, sapendo alcune cose, anche io so da che parte stare. Ma penso proprio sia dalla parte opposta alla tua 😉

     


  6. Il 18/11/2023 Alle 14:58, longarinivattene! ha scritto:

    Grande acquisto lo spagnolo, complimenti al mirabolante Ds! 
    Ci dica anche di Garau, grazie! 

    Perché ti risulta lo abbia preso Capozucca? Perdonami allora sei male informato. CAPOZUCCA ha solo risolto il problema creato da altri. Non è farina del sacco di Capozucca che adesso ha dovuto risolvere il problema con una risoluzione. Come non è farina del sacco di Capozucca Garau. Se vuoi i dettagli puoi chiamarmi 😊


  7. 53 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

    Ciao Livia, sei sempre la migliore e la mia preferita, lo sai!!!

    Per appiattimento intendo esprimere il senso che hanno provato in molti e lo hanno fatto presente a Gianni, nelle scorse edizioni il loro programmino su on-tv era sicuramente meno "professionale", ma più rustico, Come quando scegli di andare in trattoria piuttosto che dal gourmet. Ma ti prego cortesemente di chiedere a Gianni stesso che a voce saprà meglio argomentarti le mie anzi le nostre critiche. 

    Mik fa piacere che siete attenti e state cercando di creare il meglio per noi che siamo il vostro pubblico. Grazie CIAO!!!

    Si l'intenzione è esattamente quella di dare di più e di fare meglio. Sicuramente un minimo di rodaggio nei meccanismi ci sta. Ma davvero in massima libertà, per riuscire a dare un servizio più completo e accattivante possibile ...😊😇 un abbraccio affettuoso!


  8. 26 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

    Voi fate tutti parte di rossoverdi, con Park che è stato tra i primi utenti a mettere piede qua dentro. Mi spiace che ti si incalzi con queste questioni, ma del resto sei tu che puoi fare da trait d'union. Le nostre critiche puntano a riottenere il prodotto tanto apprezzato della scorsa edizione, credo che produttivamente anche AM potrebbe beneficiarne mandandolo in onda unitamente al canale web: se eravamo 6000 a vederlo, anche in TV potrebbero essere tanti di piu gli spettatori collegati. Ma ci vuole lungimiranza, coordinamento e capacita' produttiva che mi pare invece in questa occasione manchi del tutto. Non vi si chiede di fare gli orticelli, ma di unire le forze per fare un prodotto migliore. Purtroppo invece siete retrocessi ad un prodotto mediocre "appiattendovi" al piattume di quella TV, Voi ci avete perso moltissimo, loro al momento non ci stanno guadagnando. Non so se riesco a spiegarmi, parlo di produzione televisiva e cerco di farlo il piu semplice possibile.. Spero di essere stato chiaro.

    No non sei stato chiaro. Perché non è cambiato nulla di sostanziale, anzi. C'è solo qualcosa in più!  Se magari puoi elencare cosa ti pare diverso magari capiamo a cosa ti riferisci... se no parliamo tanto per dire che era meglio prima ... 😊


  9. 10 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

     

    Ciao carissimo "Respiro", quanti anni sono passati da quando stavamo insieme a canale 8...

    Te vojo bene, ma mi dici in cosa vedi un appiattimento per quanto riguarda i format ontv/Am? Il format è lo stesso sia per Che calcio Vuoi che per il live dallo stadio. Ovviamente non si poteva continuare ad andare a fare i live fuori dallo stadio in quel modo perché in caso di pioggia sarebbe saltato tutto. A Cascia con l'acquazzone ontv ci ha rimesso diverse apparecchiature. Ma al di là di questo, vorrei capire realmente in cosa trovi differenze. Io ci trovo solo importanti aggiunte e guadagni,  le interviste uno a uno dallo stadio nel live e gli hilights della partita da poter aggiungere e commentare. Davvero a me pare un grandissimo grandissimo lavoro. Anzi bravi tutti!

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.