Vai al contenuto

Tekkaman

Members
  • Numero contenuti

    606
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutra

Su Tekkaman

  • Rango
    Giocatore

Visite recenti

544 visite nel profilo
  1. Tekkaman

    Cosa è successo il 9/11 ?

    ecco allora continua pure a guardare i cartoni animati giapponesi, tanto fantasia più fantasia meno.... 1173383[/snapback] Si si , ma lo so che Gli aerei infilati dentro i grattacieli erano la puntata di un manga giapponese! Mi sono anche comperato la versione originale con i sottotititoli pensa! 1173402[/snapback] Invece di fare della facile ironia, potresti forse tentare di guardare un po' più in là delle "semplici" immagini che hanno sconvolto il mondo intero. Quello è l'evento, lo shock, il trauma, ma chi si ferma alle immagini vuol dire che è soddisfatto della funzione emozionale svolta dalle stesse (che è proprio quello che cercava chi ha architettato tutto questo), e non prova, una volta superato l'orrore e la commozione, a cercarne le cause e le motivazioni un po' più in profondità. Eppure di spunti di riflessione, diciamo così, ce ne sarebbero parecchi, e sono stati citati tanti di quelle volte che non sarebbe difficile quantomeno andarli a leggere, almeno per mettere alla prova le proprie incrollabili verità di fronte al germe del dubbio. Ma sono convinto che per molte persone è più facile credere alla versione più ovvia piuttosto che rischiare di minare i propri convincimenti manichei (i buoni contro i cattivi) con una banale analisi dei fatti avvenuti. 1173421[/snapback] Avevo accennato una risposta seria, ma poi di fronte a chi mi vuole far credere che mentre due aerei civili dirottati da terroristi attraversavano due grattacieli, ci fosse, nascosto chissa dove, qualcuno con un detonatore, ho pensato che non valga la pena dare credito.
  2. Tekkaman

    CRISTIANO RONALDO: PORACCIO

    Anzi secondo me le reazioni al messaggio, confermano che ha ragione! Io sono d' accordo con lui!
  3. Tekkaman

    Cosa è successo il 9/11 ?

    ecco allora continua pure a guardare i cartoni animati giapponesi, tanto fantasia più fantasia meno.... 1173383[/snapback] Si si , ma lo so che Gli aerei infilati dentro i grattacieli erano la puntata di un manga giapponese! Mi sono anche comperato la versione originale con i sottotititoli pensa!
  4. Tekkaman

    DONADONI..

    Alla Fine Donadoni, nell' Europeo, ne ha persa una, pareggiate due e vinte sei; Come score non mi sembra male; E' vero che non abbiamo mai incantato, ma è evidente che Donadoni ha iniziato un nuovo ciclo e ci vorrà del tempo per trovare fluidità e gioco, almeno secondo me; Se ciò nonostante siamo riusciti a non perdere "quasi" mai, tanto male non siamo. E poi, sinceramente, se on ci fosse stato questo grande sorprendente europeo della Scozia, saremmo qualificati da un pezzo!
  5. Tekkaman

    Una scelta di....frequenza

    Mo serio me sembra un parolone 1173372[/snapback] ma che scherzi? dopo l'invenzione della ruota viene sto topic 1173392[/snapback] NON BESTEMMIATE BLASFEMI, IMPURI!!!! Perdonali Fera S. P. A non sanno quello che fanno!
  6. Tekkaman

    Una scelta di....frequenza

    O Puro messia, immenso vate dell' etere, esperto di emissioni, simbolo di purezza del via cavo ed eccelso della parabola, io ti chiedo perdono per non aver saputo capire che Mediaset è il male, che Teleroma 56 è la via e che Rai 3 è la salvezza!!!! Che io sia dannato per sempre!!!!
  7. Tekkaman

    Una scelta di....frequenza

    nella vita è bello condividere ed esternare le proprie idee, per dare spunti di riflessione, in un mondo dove si ragiona ormai poco e/o male.. forse per te è troppo elevato 1173214[/snapback] A posto, questo se sente la reincarnazione del Messia!!! Ma sti fenomeni li pagate?!?! 1173230[/snapback] sei troppo superficiale e materialista, mi dispiace per te 1173232[/snapback] MA difatti, essendo tu il messia, il tuo compito è richiamare il nostro spirito,riunire le masse, salvare le menti ed a allontanarci dal peccato, dal demone, dall' anticristo : Mediaset !!! 1173347[/snapback] un chiaro esempio di dialogo costruttivo 1173356[/snapback] Mi attengo al topic
  8. Tekkaman

    Una scelta di....frequenza

    nella vita è bello condividere ed esternare le proprie idee, per dare spunti di riflessione, in un mondo dove si ragiona ormai poco e/o male.. forse per te è troppo elevato 1173214[/snapback] A posto, questo se sente la reincarnazione del Messia!!! Ma sti fenomeni li pagate?!?! 1173230[/snapback] sei troppo superficiale e materialista, mi dispiace per te 1173232[/snapback] MA difatti, essendo tu il messia, il tuo compito è richiamare il nostro spirito,riunire le masse, salvare le menti ed a allontanarci dal peccato, dal demone, dall' anticristo : Mediaset !!!
  9. Tekkaman

    Cosa è successo il 9/11 ?

    IO quel giorno ho avuto un allucinazione : Ho visto due aerei schiantarsi contro due torri che poi sono crollate! Ho visto persone lanciarsi nel vuoto ed ho visto dei video di signori con il turbante che dicevano di essere stati loro! allora, capirete che, in preda alle allucinazioni, Mi dispiace ma non posso aiutravi a capire cosa sia realmente successo!
  10. Tekkaman

    Una scelta di....frequenza

    nella vita è bello condividere ed esternare le proprie idee, per dare spunti di riflessione, in un mondo dove si ragiona ormai poco e/o male.. forse per te è troppo elevato 1173214[/snapback] A posto, questo se sente la reincarnazione del Messia!!! Ma sti fenomeni li pagate?!?!
  11. Tekkaman

    Una scelta di....frequenza

    Ma secondo me è tempo perso commentare e poi in sostanza se è contento lui, chi se ne frega no?
  12. Tekkaman

    11 SETTEMBRE 2001

    mi sembrano enormi cazzate quelle de accettà supinamente le teorie che ci vengono date in pasto dalle cosiddette "versioni ufficiali", che non spiegano quello che è veramente successo quel giorno...e chi ce crede me fa anche un po' pena 1172322[/snapback] Parecchia pena direi... soprattutto se ancora nessuno, neanche la commissione ufficiale, riesce a spiegare come mai un palazzo di 50 piani di acciaio e vetro (edificio 7) NON COLPITO DA NESSUN AEREO sia crollato quello stesso pomeriggio di 6 anni fa... OT: ciao Carlì :* 1172453[/snapback] Ancora !!!!
  13. Tekkaman

    DAJE ITALIA!!!

    PERO' TI STAI ACCIACCANDO LE PALLE CON LE TUA MANI... col tuo criterio nemmeno gli 80000 di S.Siro dovrebbero essere rappresentativi dell'Italia... 1170782[/snapback] Vedo che ti piace cercare di avere ragione a tutti i costi ma credo che tu abbia fatto poca attenzione alle mie parole : IO mi sono vergognat di QUEGLI italiani che hanno fischiato e che hanno sostenuto poi, nelle critiche, quei fischi. Fortunatamente non sono tanto Superficiale da individuare nel comportamento abbominevole di queste persone il sentimento di un popolo 1170852[/snapback] tekkeman niente di personale io mi vergogno DEI MORALISTI E FALSI PERBENISTI che abbiamo in questa nazione se tu vuoi essere liberamente preso per il culo essere chiamato truffatore e provocare (da che pulpito poi ... vero Domenech?) vuoi passare per il classico italiano spaghetti mafia e mandolino fai pure io dico, ed è una mia democratica opinione, che fortunatamente c'è anzi ci sono ancora persone che la pensano come me. Dici che la marsigliese include la storia del popolo francese ebbene ti rispondo che si tratta di una storia quasi interamente rubata a noi italiani (vedi Gioconda Champagne che se non lo sai la ricetta è di un prete italiano e se non erro mi sembra che sia anche umbro ecc.) una storia che li ha visti prendere calci nel culo da noi italiani ( o romani) una storia fatta di colonie e schiavi (esempio stupido ma solo tre o quattro giocatori sono francesi gli altri dovrebbero giocare in altre nazionali) beh detto questo quoto il doriano ONORE A CHI HA FISCHIATO!!! PS se vuoi sapere anch'io ero a Milano ed ero uno di quelli che ha fischiato e se ci tieni a saperlo anche scureggiato al momento del loro inno. FRANCIA MERDA 1172120[/snapback] IO non ci voglio credere che ci sia gente che dica tutte queste cose credendoci pure, ditemi che non è vero! 1172176[/snapback] questa volta non posso non essere d'accordo con te. Dato che di fronte a tutti gli sportivi (qui si parla di sport) abbiamo fatto una figura di merda fischiando l'inno francese, soprattutto dopo che a casa loro sei stato applaudito... Io me ne sono cecato. 1172227[/snapback] Partendo dal presupposto che nopn vedo perchè non dovremmo andare d' accordo ( Io ti stuzzico perchè sei interista, ma fa parte del tifo e nient' altro), oltre alla vergogna dei fischi, resto basito di fronte ad interventi come quello quotato che parlano ancora di Galli e Romani, di Francia senza cultura, della solita storia della gioconda, dello champagne. IO credo che fin quando esisteranno persone che continueranno a credere e pensare sulla base di questi volgari luoghi comuni non potrà non giustificarsi chi crede esattamente quello che vorremmo evitare e cioè che l' Italia è il Paese degli Spaghetti. della Pizza, del Mandolino, della Mafia e, aggiungerei, degli ignoranti!
  14. Tekkaman

    DAJE ITALIA!!!

    PERO' TI STAI ACCIACCANDO LE PALLE CON LE TUA MANI... col tuo criterio nemmeno gli 80000 di S.Siro dovrebbero essere rappresentativi dell'Italia... 1170782[/snapback] Vedo che ti piace cercare di avere ragione a tutti i costi ma credo che tu abbia fatto poca attenzione alle mie parole : IO mi sono vergognat di QUEGLI italiani che hanno fischiato e che hanno sostenuto poi, nelle critiche, quei fischi. Fortunatamente non sono tanto Superficiale da individuare nel comportamento abbominevole di queste persone il sentimento di un popolo 1170852[/snapback] tekkeman niente di personale io mi vergogno DEI MORALISTI E FALSI PERBENISTI che abbiamo in questa nazione se tu vuoi essere liberamente preso per il culo essere chiamato truffatore e provocare (da che pulpito poi ... vero Domenech?) vuoi passare per il classico italiano spaghetti mafia e mandolino fai pure io dico, ed è una mia democratica opinione, che fortunatamente c'è anzi ci sono ancora persone che la pensano come me. Dici che la marsigliese include la storia del popolo francese ebbene ti rispondo che si tratta di una storia quasi interamente rubata a noi italiani (vedi Gioconda Champagne che se non lo sai la ricetta è di un prete italiano e se non erro mi sembra che sia anche umbro ecc.) una storia che li ha visti prendere calci nel culo da noi italiani ( o romani) una storia fatta di colonie e schiavi (esempio stupido ma solo tre o quattro giocatori sono francesi gli altri dovrebbero giocare in altre nazionali) beh detto questo quoto il doriano ONORE A CHI HA FISCHIATO!!! PS se vuoi sapere anch'io ero a Milano ed ero uno di quelli che ha fischiato e se ci tieni a saperlo anche scureggiato al momento del loro inno. FRANCIA MERDA 1172120[/snapback] IO non ci voglio credere che ci sia gente che dica tutte queste cose credendoci pure, ditemi che non è vero!
  15. Tekkaman

    DIRITTO PRIVATO...

    Ma se hai un appello il mese di ottobre è meglio che aspetti un mese in più e sei più preparato piuttosto che rischiare una sessione. Comunque prendi tutto, l' importante è metterli via gli esami, fregatene della media!
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.