

mister
Members-
Content Count
10,660 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
9
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by mister
-
Il bari sembra aver chiuso la cessione di Simeri all'Ascoli con la contropartita di Sarzi Puttini
-
Io la prima Chieti Ternana l'anno del poro Clagluna e del poro sor Rinaldo
-
te stanno già a bussà alla porta...
-
c'hai paura eh?!!?
-
cmq nelle prime pagine ci sono le risposte di personaggi mitici di questo forum che piano piano so spariti
-
una foto di un disegno...specifica meglio.
-
Mammarella già alla fine dell'anno scorso voleva smettere, ma poi è ancora qui...è ovvio che gli infortuni sono sempre più frequenti, ma in ottica anno prossimo dovremmo contare sul pieno recupero di celli. Comprare oggi un terzino sinistro quando tra quindici giorni la situazione di emergenza sarà finita è pressochè inutile. in attacco il recupero di ferrante, anche per come viene considerato dal mister, è come aver già fatto un acquisto. Poi è ovvio che se si presentasse un'occasione all'ultimo giorno sarebbe corretto prenderla al volo, ma a gennaio le occasioni non si presentano molto facilmente e quindi, per me, stiamo bene così.
-
sicuramente è giovane e può migliorare, ma sinceramente mi è sembrato ancora sgraziato sia tecnicamente che tatticamente, dove sopperisce con il gran fisico e la corsa.
-
bravo diakitè (anche se a dirla tutta a me non piace, tutta st'impressione contro di noi non me l'ha fatta).
-
rolando è un esterno destro, l'anno scorso e quest'anno alla reggina fino a che c'era toscano ha sempre giocato (infortuni a parte), poi da quando è saltato mimmo anche lui è scalato nelle gerarchie. Non so che ci facciano a bari, forse il co-titolare con Ciofani.
-
intanto Giorno che doveva sta già in macchina per uscire allo svincolo di bari sud sembrerebbe che ha tolto la freccia e stia proseguendo in direzione Alessandria.
-
concordo...mai come quest'anno è fondamentale non aspettare ad acquistare all'ultimo giorno e scegliere giocatori pronti fisicamente perchè rischi che tra che prendono confidenza con la nuova squadra e rientrano in forma il campionato è già bello che finito...a meno che non stai puntando ai play off e allora è un altro discorso...
-
si solo per quest'anno si può giocare gare ufficiali con tre società diverse
-
obiettivamente pensare che il bari possa non vincere a bisceglie è fantascienza. In una domenica del genere sarebbe importantissimo limitare i danni, la juve stabia non è partita benissimo, nel girone d'andata ha un pò deluso (venti punti di distacco tra noi e loro sono tanti), ma col foggia ha dato l'impressione di essere una squadra in salute e avrebbe meritato più del pareggio.
-
veramente non è ufficiale e dalla turris sembrerebbero aver smentito la notizia.
-
scusate ma è sicuro che nè mammarella nè frascatore torneranno disponibili per questa domenica?
-
TERNANA Vs Monopoli LIVE - Stadio L. Liberati ore 17:30
mister replied to longarinivattene!'s topic in Solo la Ternana!
perchè è un tipo modesto, non voleva eccedere -
confermato anche da Lucarelli dopo essersi consultato col prof...il campionato è troppo corto per fare un richiamo pesante per avere gamba in primavera.
-
chi sarebbe? maita?
-
fatte avanti per disegnalla architè che tu sei uno che ha studiato
-
Poche idee, ma confuse
-
Caretta bomber vero
-
no no giorno è per il bari non per noi
-
Cassia sta risolvendo il contratto con il bari, anche se i motivi reali non si conoscono (secondo me stanno mettendo un pò le manette a Auteri sintomo di una scarsa serenità all'interno della società). su montalto si parla da un pò del Pescara, Simeri è conteso da diverse piazze tra cui inizialmente c'era anche il perugia che poi però ha virato su Candellone. Negli ultimi tempi il bari ha cercato sia Ciurria del Pordenone (che ha rifiutato qualsiasi offerta) che Kargbo della Reggiana, che non sta giocando molto quest'anno a differenza dello scorso campionato dove era stato decisivo per la promozione. Si parla, inoltre, di un laterale mancino del Catanzaro (Contessa), di un centrale di centrocampo e di un difensore centrale veloce..in pratica vogliono rifare la squadra.
-
da quanto detto da Lucarelli su ternana time, verrà valutato il numero di partite che potrà garantire...se dovessero essere poche non verrà inserito in lista, se ne potrà garantire almeno una decina da gennaio ad aprile allora sarà inserito. a sensazione Lucarelli non è molto convinto che ce la farà, non tanto per il recupero completo quanto per possibili problemi dovuti ad un periodo di stop così lungo.