Vai al contenuto
RESPiRO

Qualcuno sa qualcosa?

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha notizie circa i programmi TV che quest'anno parleranno di ternana?

Il MINCIA ci allieterà dal suo "salotto" serale al barbiere?

 

Chi ha notizie sarei lieto se le divulgasse :)

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero sempre nel funamabolico Velio De Santis.....e' assolutamente il piu' grande.

Riesce a fa ride' pure il funereo Lancia!!

I suoi monologhi su TeleGalileo mi rendono piacevoli pure quelle oscene pubblicita' di carrozzieri,grappe e carpentieri che ogni tanto ci propinano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, per sentito dire, sò pure che ricciolona (Livia Torre) e Sticchio (alias Paolo Grassi) torneranno a parlare di ternana, ma non so nè come nè quando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se Livia rientrerà la cosa mi farà piacere perchè è una bella donna e ci capisce abbastanza anche di pallone. Per carità, però, salavateci da Super Sticchione Grassi che te fa venì il diabete pe quanti versacci fa durante le sue improbabili performances giornalistiche. Eppoi spero non riesumino l'altra "salma", quel tale Franceschini da Narni che da un paio di stagioni era diventato l'opinionista il lunedi sera dal Michelangelo hotel...

Dio salvi la Regina!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena parlato con Livia Torre, mi dice che sicuramente faranno il programma sportivo come lo scorso anno... per il momento saluta quelli del forum e dice che presto sarà de nostri qui su rossoverdi.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVVIVA ARMENO ARRIVA M'PO' DE PICCHIA!!!!!!!:P

A parte gli scherzi, ma io non ho seguito le vicessitudini di canale 8, ma perchè ci trasmette RTV38?

Mo vado dellà e la cancello dalle memorie della Televisione, perchè li toscani me cominciano a sta un po a Prouse!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RTV38 è la nuova proprietaria di canale8 (che comunque ha mantenuto il marchio).

A settembre dovrebbero riprendere alcune programmazioni locali (come l'informazione e i programmi sportivi appunto).

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non faccio più parte di quello staff, anche se siamo tutti amici come sempre... Mi sto occupando di un altro progetto (insieme all'amico Tomas, coautore e cofondatore di questo forum, che presto speriamo possa "evolversi".......)

Livia cerherò di portarla tra di noi, appena sarà possibile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.