Vai al contenuto
lubiondo

RUBATO STRISCIONE FERMANO

Messaggi raccomandati

ve lo ricordate lo striscione BRIGATE GIALLOBLU' dei FERMANI?

si, quello blu con la scritta gialla.

Alcuni ultras della sanbenedettese, sono entrati di notte nello stadio dei coglioni e lo hanno rubato.

Se andate su tifonet vi leggerete le paraculate che si stanno lanciando via internet.

 

Premettendo il fatto che la mentalità ultrà nn prevede furti notturni di striscioni, ma semmai la conquista sul campo di lotta, NON POSSO CHE ESSERE CONTENTO e sottolineare il mio apprezzamento ( nn calcistico ) verso i sambenedettini ( o sambenedettesi? boh ), i quali:

 

-hanno pikkiato i perugini ( vi ricordate gli scontri all'autogrill vero?);

-hanno fatto ai fermani quello che a noi fu impedito solo dalla polizia ( era la partita finita due a due quando ci ritrovammo per caso in mezzo al loro campo e provammo ad inculare uno striscione )

 

tifonet questo è il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Biondo,stavolta me deludi e non poco!Come fai ad apprezzare i sambenedettesi per quello che hanno fatto?Ok le botte ai perugini,ma il furto notturno no,poi non so nuovi a questi numeri,hanno fottuto lo striscione di 60 metri (!!!!!!) del Settembre Bianconero dell'Ascoli allo stesso modo,non va bene! Grandi per carità,c'hanno allo stadio lo striscione Il tempio del Tifo,ma fuori non si comportano da ultras!I furti li fanno loro e i pistoiesi!Non me piace sta cosa,c'hanno un repertorio de striscioni li smabenedettesi che mette paura(vatte a vedè il sito dell'Onda d'Urto su tifonet),ma solo STRAKAOS ascoli hanno preso negli scontri,gli altri sempre con le infamate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda per quanto me possono sta sul CAZZO LI FERMANI TE DICO CHE HANNO FATTO BENE.

 

E KE CAZZO MICA SOLO A NOI CE LI RUBANO VIGLIACCAMENTE LI STRISCIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No biondo,a noi non ce l'hanno rubato,noi l'avemo perso....

Io rispetto i sambenedettesi,li considero de un'altra categoria,superiori al loro girone,ma in quanto a mentalità ultrà in senso stretto me fanno pena!

Ripeto,non è la prima volta che piazzano sti numeri e a me me sa stupido.

Un conto è se partono i Freak e vanno a Perugia a riprendersi lo striscione,va bene anche de notte,perchè se io c'avessi lo striscione del Perugia,ce dormirei assieme per paura de perdelo,ma immagina se i Freak partono e vanno al Curi e portano giù 2-3 striscioni....per carità,EROI,ma al derby con quale faccia te presenteresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volemo parlà de quello che è successo quell'infausto giorno all'autogrill?

 

RUBARE UNO STRISCIONE DA DENTRO UN FURGONE E' COME RUBARLO ALLO STADIO.

Parlando di mentalità ultras, ....gli striscioni vanno strappati dalle mani o dalle linghiere degli stadi durante gli scontri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa biondo,ma ok le grate dello stadio,ma come fai a strappammelo dalle mani durante gli scontri?Io ce meno con le mani,mica ce reggo lo striscione!!! Il giorno dell'autogrill i Freak hanno cappellato clamorosamente,ma tu nei panni dei conigli che avresti fatto? Quando gli ricapita un'occasione simile!!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo i vekki cortei stile anni ottanta; si faceva il corteo con lo striscione in testa al gruppo e con gli addetti alla sua custodia.

Col cazzo che ce l'hanno mai strappato dalle mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Appunto ti ho detto che alla fine, mentalità ultras a parte, in guerra tutto è ammesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire..uno striscione rubato è sempre uno striscione rubato, indipendentemente dal modo...........il fine giustifica i mezzi! comunque è chiaro che lo striscione andrebbe preso negli socntri ma visto che oggi è ormai impossibile lo scontro........

mi ha fatto piacere ricordare fermana ternana 2 2 con ingresso in campo appresso alla macchina del presidente (o sbaglio? per chi furono aperti i cancelli? era il presidente no?)......ricordi chi andò sotto la curva dei fermani biondo? la rispopsta è facile................

per sempre ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ha fatto piacere ricordare fermana ternana 2 2 con ingresso in campo appresso alla macchina del presidente (o sbaglio? per chi furono aperti i cancelli? era il presidente no?)......ricordi chi andò sotto la curva dei fermani biondo? la rispopsta è facile................

per sempre ultras!

TE RICORDI LA MANGANELLATA CHE C'HAI PIJATO SULLA CAPOCCIA QUEL GIORNO????????????

 

CHE TE POSSINO M'HAI FATTO PRENDE UN COLPO !!!!!!!!!!!!!

 

IO E MI FRATELLO PENSAVAMO CHE C'ARMANEVI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORCO GIUDA!!!!!!!!!

CE CREDO CHE NON TELO RICORDI !!!!!!!!!!!

DOPO QUELLA FRAPPA !!!!!!!!!!!!

 

E' GIA TANTO CHE SI TORNATO NORMALE !!!!!!!!!!!

 

PERO' QUANTO ME SO DIVERTITO A ENTRA' IN CAMPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io una volta, di ritorno da ternana salernitana di 4 anni fa se non sbaglio, mentre stavo a partì dalla esso de orte ho visto uno co la sciarpetta granata penzolante dalli carzoni scenne dalla macchina e avviasse verso lu barre.........

seguenza di movimenti del sottoscritto:

1) ghigno malefico

2) la sigaretta dalla mano sinistra passa alla bocca

3) abbassamento finestrino

4) inserimento retromarcia

5) manovra eseguita

6) sgassamento

7) inserimento prima marcia

8) accelerazione

9) distensione del corpo fuori dal finestrino

10) allungamento braccio sinistro

11) controllo volante con la mano destra

12) urlo: MERDAAAAAAAAAA

13) afferramento sciarpetta

14) strattonatura sciarpetta

15) nun c'ho capito più un cazzo e pe mette la seconda me entrato lu folle e so armasto lì cme un deficente

16) avvicinamento del salernitano

17) SPORTELLATA IN FACCIA AL SALERNITANO

18) FUGA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su www.tifonet.it/ultrassamb ci sono foto e video dell'eroica "impresa" dei sambenedettesi che hanno mostrato lo striscione nella parita Sambenedettese-Fermana 1-0 di un paio di settimane fa...

Andate a vedere sotto la sezione Bottini e vedrete che cimeli che c'hanno (da urlo "SETTEMBRE BIANCONERO" de 60 mt nuovissimo,ma rubato alla stessa maniera...),resto dell'idea che mentalità ultrà= 0!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io qua casa mia tengo appeso l'articolo che uscì su supertifo dove quattro coglioni perugini fanno vedere lo striscioncino da trasferta rubatoci.

HO PROVATO PURE AD INGRANDIRLO PER CERCAR DI VEDERE LE FACCE ( stavo a perugia e quindi in qualche modo avrei potuto fargliela pagare ) ma sti conigli se so coperti bene bene.

 

NON SO QUANDO, NON SO COME, MA PRIMA O POI ME LA PAGANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.