Vai al contenuto
cesenticerqua

Vicini di curva

Messaggi raccomandati

io spesso me artrovo vicino a stifino; oppure sotto a me è successo che ce s'è trovato freak ( quello che scrive pure qui ).

Ma la volta ke me so divertito de + è stata quando avevo: stifino sotto; mela alla mia sinistra e dietro a me ce stavano torello e zio pluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso senza conoscerci ci siamo trovati vicini io e lubiondo,l'ultima volta me so divertito,ad ogni dubbio sulle decisioni dell'arbitro mi voltavo verso di lui e chiedevo se lui l'avesse dato quel fallo piuttosto che quell'ammonizione...secondo me gli ho rotto pure li coioni!!Poi ce divertivamo a vedè do stavano quelli del forum,ma era troppo difficile!

De solito c'ho il mio gruppetto,con difronte Tolomei che lancia i cori per cazzi sua!!! :D:D:D

La volta più ganza è stata a Empoli,posticipo del lunedi quando me so trovato in mezzo alle botte alla polizia e io ero l'addetto della raccolta dei Borghetti vuoti,ne avevo una bracciata,i Freak venivano da me,li prendevano per tirarli! :ph34r:Al ritorno poi all'autogril beccamo Borea e un altro della società,je s'avvicina Torello e je domanda che avesse preso il palo (Agostini),alla risposta di Borea,Torello disse:mannatelo a lavorà,come se fà a fà una cosa dell genere,mannalo affanculo da parte mia! Anche a Cesena (Cesena-Ternana),me so divertito sul treno speciale,esperienza cosmica...Al Liberati poi c'ho sotto sempre un ragazzo sulla balaustretta che me fa il pronostico prima dell'inizio,l'anno de Agostinelli li prese quasi tutti!!!! Poi non l'ho più visto,è tornato col Verona...disse 2-1...poi è sparito di nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo una brevissima parentesi durante la quale alla mia sinistra sedeva tomas milian e alla mia destra un'allegra famigliola, nel passato più recente me so artrovato spesso vicino a cesenti (annche a livorno) o a gino, i quali erano situati sistematicamente alla mia sinistra. Nelle ultime apparizioni ce stava pure mi regazza, quindi è scontato che alla mia destra compariva lei, anche perchè nun è che la potevo fa mette 4 o 5 posti più giù per il semplice gusto de artrovamme da parte gente del calibro de park o de arturo marchetti.

Spesse volte baracca controlla il nostro operato situandosi dietro di noi.

Emblematica l'apparizione allo stadio, in occasione di ternana-cosenza, dove mi ritrovai alla destra di semprefere (che poi m'ha abbandonato nel secondo tempo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.