Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

 

 

 

 

 

AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU, GIUSTAMENTE, SE POLE OFFENNE!!!!) ;)

 

MALEDETTI!!!!!! M'AVETE DIMEZZATO IL POTERE D'ACQUISTO!!!!! ARIMALEDETTI!!!!!!!

2210215[/snapback]

 

2220126[/snapback]

 

2291749[/snapback]

 

2306214[/snapback]

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

AFFANCULO A QUILLI PECORARI DE MERDA CHE LASCIANO QUEI CAGNACCI MAREMMANI INCUSTODITI!!! VAFFANCULO BRUTTE MERDE!!!!!

2131196[/snapback]

 

2167868[/snapback]

 

2167981[/snapback]

 

2172332[/snapback]

 

2195318[/snapback]

 

2291747[/snapback]

 

2306213[/snapback]

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU, GIUSTAMENTE, SE POLE OFFENNE!!!!) ;)

 

MALEDETTI!!!!!! M'AVETE DIMEZZATO IL POTERE D'ACQUISTO!!!!! ARIMALEDETTI!!!!!!!

2210215[/snapback]

 

2220126[/snapback]

 

2291749[/snapback]

 

2306214[/snapback]

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pisa e l'aquila vaffanculo.

 

Perché ve stonno su lu gazzu? L'Aquila perché è allenato da lu Pagliari cattivo, cioè quillu che allenava lu Merdugia? Lu Pisa perché? Eppure lu allena lu Pagliati bonu: Dino nostru!!! Come mai? Oppure lu Pisa pe' li fatti dell'assalto a lu bar sorriso? Oppure perché è rivale acerrimo de li gemellati (gemellaggio che io aborro) livornesi?

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ve stonno su lu gazzu? L'Aquila perché è allenato da lu Pagliari cattivo, cioè quillu che allenava lu Merdugia? Lu Pisa perché? Eppure lu allena lu Pagliati bonu: Dino nostru!!! Come mai? Oppure lu Pisa pe' li fatti dell'assalto a lu bar sorriso? Oppure perché è rivale acerrimo de li gemellati (gemellaggio che io aborro) livornesi?

:blink::blink::blink:

Il mio Borgo è un discorso dettato dal fatto che abito in Provincia di Pisa e mi tocca sopportarli tutti i santi giorni. Per quanto riguarda l'Aquila io non ho niente contro di loro, ma ho solo copiato il messaggio e ci stavano entrambe le squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio Borgo è un discorso dettato dal fatto che abito in Provincia di Pisa e mi tocca sopportarli tutti i santi giorni. Per quanto riguarda l'Aquila io non ho niente contro di loro, ma ho solo copiato il messaggio e ci stavano entrambe le squadre.

Me so' capitu fiju. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho mannato affanculo pisa e l'aquila perchè con i loro risultati balordi hanno consentito alle merde di guadagnare il primato. l'aquila ha perso a casa col gubbio che non sta in zona retrocessione solo perchè la zona retrocessione quest'anno non esiste.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho mannato affanculo pisa e l'aquila perchè con i loro risultati balordi hanno consentito alle merde di guadagnare il primato. l'aquila ha perso a casa col gubbio che non sta in zona retrocessione solo perchè la zona retrocessione quest'anno non esiste.

Purtroppo questo campionato di Lega Pro è veramente ridicolo. Il Lecce che fatica a carburare, Pisa, Frosinone e L'Aquila vanno a corrente alternata, Ascoli sull'orlo del fallimento, e poi senza retrocessioni non sa di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho mannato affanculo pisa e l'aquila perchè con i loro risultati balordi hanno consentito alle merde di guadagnare il primato. l'aquila ha perso a casa col gubbio che non sta in zona retrocessione solo perchè la zona retrocessione quest'anno non esiste.

GIUSTU!!! L'AQUILA E PISA MERDA!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AFFANCULO A QUILLI PECORARI DE MERDA CHE LASCIANO QUEI CAGNACCI MAREMMANI INCUSTODITI!!! VAFFANCULO BRUTTE MERDE!!!!!

2131196[/snapback]

 

2167868[/snapback]

 

2167981[/snapback]

 

2172332[/snapback]

 

2195318[/snapback]

 

2291747[/snapback]

 

2306213[/snapback]

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affanculo il virus intestinale che ha il colpito il nostro amico Borgobelloooo!!!

 

PS: Auguri di pronta guarigione! :)

Fijuuuuuuu.... so' ristatu male 'n'andra vorda lu 24, 25 e 26, però emu persu istessu.... Forse pecché stavorda no' era scacacciu semplice e puru fiju???!!! :blink:

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A QUELLE INFAMI, MERDE BASTARDE CHE SE SO' AUMENTATE LU RIMBORSO SPESE, MENTRE C'E' GENTE CHE DEVE CERCA' DA MAGNA' TRA LI BIDONI DE LA SPAZZATURA!!!!!! POZZIATE MORI' LENTAMENTE.... MOLTO LENTAMENTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A LE POSTE ITALIANE: UNA RACCOMANDATA A.R. SPEDITA IN DATA 04/10/2013 (DESTINAZIONE MERDUGIA), RISULTA ANCORA FERMA A ROMA DALL'11/10/2013- MA ANNATE A DA VIA LU CULU UNA VORDA SCI E L'ANDRA PURE... BASTARDI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.