Vai al contenuto
LU_BASSO

RIUNIONE X STASERA

Messaggi raccomandati

so che questo non è il posto in cui deve essere questo topic e che verrà chiuso

però fatemi sapere x sta cavolo di riunione...

siccome nell'altro post abbiamo risposto in pochi voglio vedere se qui qlc risponde

grazie

ciao

 

aspetto "prenotazioni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE C'HAI LE PALLE NON TE NASCONDI IN MEZZO ALLA GENTE.

SONO CAZZI CHE NON TI RIGUARDANO!!!!! MAGARI CE LE AVESSI TU LE PALLE MIE!!!!!! INVIDIA EH????? HAHAHAHAHAAAAAA...........- ROSICAAAAA!!!!!!!

sinceramente non tanta... :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah allora vengo giù pur'io pure se non c'entro un cazzo co la riunione...però è tanto che manco dal mio pub preferito e poi se ce sta pure porcubello...assssssssssssssssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah allora vengo giù pur'io pure se non c'entro un cazzo co la riunione...però è tanto che manco dal mio pub preferito e poi se ce sta pure porcubello...assssssssssssssssss

Hahahahahaaaaaaa.... vojo tanto vede' la tua bella faccetta da impunito!!! Hahahahaaaaaaa........-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE C'HAI LE PALLE NON TE NASCONDI IN MEZZO ALLA GENTE.

SONO CAZZI CHE NON TI RIGUARDANO!!!!! MAGARI CE LE AVESSI TU LE PALLE MIE!!!!!! INVIDIA EH????? HAHAHAHAHAAAAAA...........- ROSICAAAAA!!!!!!!

sinceramente non tanta... :D:D:D:D

Sci sci heheheheheeeeeeeeeee.......... ciaoooooo bela joiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Tanto le palle non ce l'haiiii pappapperooooooooooo ed io siiiiiiiiii pappapperoooooooooo!!!!! Hahahahahaaaaaa......- Rosicaaaaaaaaaaa......!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah allora vengo giù pur'io pure se non c'entro un cazzo co la riunione...però è tanto che manco dal mio pub preferito e poi se ce sta pure porcubello...assssssssssssssssss

Hahahahahaaaaaaa.... vojo tanto vede' la tua bella faccetta da impunito!!! Hahahahaaaaaaa........-

bhè armarrai deluso perchè invece c'ho una brutta faccia da cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T'ho pure risposto al messaggio privato.... si proprio una gran sega èhhhh!!!!

Il topic per la riunione ce sta già e sta DOVE DEVE STARE! Questo è superfluo. CHIUDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.