Vai al contenuto
DepecheXDepeche_Anch'io

QUANTI SONO IN REALTA' GLI UTENTI ATTIVI

  

29 utenti hanno votato

  1. 1. QUANTI SONO IN REALTA' GLI UTENTI ATTIVI

    • NEMMENO CENTO
      9
    • POCO PIU' DI CENTO
      6
    • PRIMA ERANO MOLTI MA ULTIMAMENTE STANNO DIMINUENDO
      4
    • ISCRITTI MOLTI ATTIVI POCHI E SEMPRE DI MENO
      5
    • SONO PIU' DI MILLE ( Ovviamente è una bucia!)
      5


Messaggi raccomandati

Già rispose a suo tempo Kabubi su un vecchio topic.

Quelli che sono i più frequenti sono un ottantina (almeno così mi pare di ricordare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito niente!!!

Di utenti in realtà ne esiste uno solo: Depeche Mode, che a turno posta con nick diversi...

Senza contare Borgobellooooo che non è un utente ma un programma (con molti bugs) creato da Tomas Milian (<-- sempre Depeche...)per ravvivare il forum.

 

:P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non avete capito niente!!!

Di utenti in realtà ne esiste uno solo: Depeche Mode, che a turno posta con nick diversi...

Senza contare Borgobellooooo che non è un utente ma un programma (con molti bugs) creato da Tomas Milian (<-- sempre Depeche...)per ravvivare il forum.

 

:P  :D  :lol:

Infatti come ho detto in un altro post se non ci fossi io il forum morirebbe!!!!!!

 

Hahahahah.........- :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' anche nel forum ci vuole lo "scemo del villaggio"...hai ragione molti post sono per mandarti paraculate o per cercare di farti capire quanto sei scemo....ma al mps nessuno ti ha indivituato?.. :rolleyes::rolleyes::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gia' anche  nel forum ci vuole lo "scemo del villaggio"...hai ragione molti post sono per mandarti paraculate o per cercare di farti capire quanto sei scemo....ma al mps nessuno  ti ha indivituato?.. :rolleyes:  :rolleyes:  :(

Scemo? Hahahahahaaaaaa... anche di questo ne parleremo nelle sedi opportune??? Ulteriore dimostrazione di chi è che insulta qui dentro, bravo!!!! Hahahahahahaaaaaaaaa.....- Rosicaaaaaaa!!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gia' anche  nel forum ci vuole lo "scemo del villaggio"...hai ragione molti post sono per mandarti paraculate o per cercare di farti capire quanto sei scemo....ma al mps nessuno  ti ha indivituato?.. :rolleyes:  :rolleyes:  :(

Scemo? Hahahahahaaaaaa... anche di questo ne parleremo nelle sedi opportune??? Ulteriore dimostrazione di chi è che insulta qui dentro, bravo!!!! Hahahahahahaaaaaaaaa.....- Rosicaaaaaaa!!!!!!!

Non mi dire che ti sei offeso..proprio tu che hai usato un linguaggio ben peggiore,eppoi scemo mica e' un insulto...ma come sei permaloso...permalosone :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.