Vai al contenuto
Holly

Zeppa per Manini

Messaggi raccomandati

... SCUSATE SAPEVO CHE C'ERA UN SONDAGGIO SULL'ANNO DI ACQUISTO DEGLI SCARPONCINI DE MANINI(CON LA ZEPPA DENTRO). PER ME SO DEL LUGLIO 1964.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HOLLY ARRIVI SEMPRE IN RITARDO CHE TE CECHI........INVECE DE NON FA UN CAZZO AL LAVORO VEDI DE PRODURRE....E NON SCASSA' IL CAZZO RIGUARDO I MIEI ANNUNCI DI VENDITA MAGLIE BARBONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che c'era pure una colletta x comprargli le scarpe nuove e' terminata?

posso mette 2 centesimi...

x me sono del 1969 de gennaio x la precisione...che se vince? li lacci usati o la zeppa?

ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER ME MANINI C'HA QUELLE SCARPE DAL 1970, JE L'HANNO REGALATE PER LA CRESIMA... NON SE POSSONO VEDE' COMPRATELE NOVE, IO METTO 50 centesimi... Modificato da BAF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LI SOLITI LEONI DA TASTIERA!!!!!

 

MANINI SI VEDE SPESSO IN GIRO PER TERNI, FERMATELO E PARLATE DIRETTAMENTE CON LUI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smentisco categoricamente ciò che è stato scritto con il mio nick. Qualcuno è entrato e ha scritto queste cose. Io, il vero BAF, smentisce. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra alquanto scorretto parlare di persone e fare soprattutto i nomi su un forum dove si dovrebbe parlare solo di Ternana e stupidaggini varie.

State offendendo gratuitamente una persona e non un nick, questo puo' significare anche una denuncia.

 

E poi....ma se anche fosse...ma che ve frega a voi quello che fa sta persona?

 

:nono::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.