Vai al contenuto
PICCHIA E PAMPEPATO

ROMPIAMO TUTTI I GEMELLAGGI

Messaggi raccomandati

COSA NE PENSATE DEI GEMELLAGGI? BASTA ROMPIAMO TUTTI I GEMELLAGGI NOI SOLI CONTRO TUTTI.

CHE Sò STI CAZZO DE GEMELLAGGI DE MERDA?A CHE CAZZO SERVONO SE POI ALLO STADIO SE FA POLITICA E NON SE TIFA PIù LA TERNANA.

è ORA DE FINILLA !!!!!!!!!!

 

SOLO LA TERNANA . BASTA CON LA POLITICA ALLO STADIO E A STI CAZZO DE GEMELLAGGI!PRIMA ERAVAMO GEMELLATI CON DUE-TRE SQUADRE OGGI CON TUTTE QUELLE CHE HANNO LA TIFOSERIA DI SINISTRA. BASTA CON QUESTE STRUMENTALIZZAZIONI, BISOGNA TIFARE SOLO LA TERNANA!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma so ventanni che c'emo certi gemellaggi e mo arrivi tu tutto bello bello e vuoi sfascià tutto? nooooooooo

 

a me sta sul cazzo solo il fatto che coi livornesi ce pijavamoa sprangate e mo no e solo perkè so de sinistra ......bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero . Basta con tutti tranne l' atalanta. I bergamaschi mi sembrano gli unici che nel tempo si sono dimostati amici veri, venendo in tanti a terni ed accogliendoci da amici a BG.

Per me tutti gli altri in culo . Uno puo' essere simpatico ma un gemellaggio vero e' un altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che infatti come gemellaggio vero e proprio abbiamo:

 

atalanta e sampdoria e casertana ( tutti e tre storici )

 

tutto il resto è.....................noia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece gino purtroppo quello con gli atalantini è un po a riskio non per le BNA che ce stanno sempre vicine ma perkè in curva a bergamo nn contano + un cazzo.

considera che so apparse pure le CELTICHE in curva bergamasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che so io è successo come in altre curve. la minoranza è diventata maggioranza anche grazie al contributo dei leghisti e di forza nuova.

 

MA LO SAI CHE TE DICO GINO?

 

MA STI CAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SOLO LA TERNANAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come potete chiedere di rompere i gemellaggi?quelli veri non sono solo amicizie tra due squadre ma legami di sangue tra persone lontane ma che si vogliono bene come fratelli..neanche io riuscivo a crederci..ma ieri ero a genova..ed è qualcosa che non riesci a dimenticare...ti rimane dentro..

ternana,doria,atalanta....

..un solo cuore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza dubbio è vero farfallì, ma era pure ora che invertissimo sta tradizione di cacca con i gemellati: loro che fanno punti al liberati e noi che invece a casa loro beccamo sempre.

 

UN PO PER UNO NN FA MALE A NESSUNO

 

CMQ I GEMELLAGGI NN SI ROMPONO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLI CONTRO TUTTI? MA CHE CAZZO CENTRA MA AVETE VISTO LA CURVA? CAZZO, CAZZO, IERI STAVO A GENOVA IN AUTO HO VISTO ARRIVARE I PULMAN ULTRA' , SOLO RAGAZZINI IN BOTTA E CO STA GENTE CHE DOVEMO ROMPE I GEMELLAGGI? I GEMELLAGGI VANNO OLTRE GLI ATTI SIMBOLICI ORMAI CONTANO LE VERE AMICIZIE IERI SIAMO ANDATI COI DORIANI POCHI RAGAZZI A PRANZO INSIEME(PARLO DI AMICIZIE PERSONALI) ALLA FINE LORO CI ASPETTAVANO FUORI DALLA CURVA CI SIAMO ABBRACCIATI, E QUESTO CHE CONTA CHI PARLA DI ROMPERE I GEMELLAGGI NON CONOSCE NULLA DEL MONDO ULTRA' SICURAMENTE SI VEDE LE TRASFERTE IN PTV , E ALLORA PRIMA DI FARE POST RIDICOLI PENSATECI , AVETE ROTTO LE PALLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ero ieri in curva..ed un mio amico da martedì..ci hanno ospitato come fossimo fratelli..ci siamo divertiti ed anche se con 0 punti ci hanno aspettato fuori dal nostro settore..con il sorriso di prima..questo è gemellaggio...questa è l'amicizia che ci lega..non per 90 minuti ..ma sempre..grandi ragazzi..

anche i tifosi della ternana sono stati grandi ieri..

forza ragazzi..forza fere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non era x loro mi toccava stà a digiuno dalle 7 di mattina alle 8 di sera...potevo anche morire...quindi viva i gemellaggi!!! però per il futuro è meglio che mettono anche l'acqua oltre al vino, per noi povera razzaccia di astemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a genova c'ero pure io e i doriani me so sempre stati un sacco simpatici.......anche se stavorda nun m'ha offerto un cazzo nisciuno! per me l'unico vero gemellaggio è con i cosentini visto che in quella curva c'ho dei veri amici. inoltre tengo anche molto allo storico gemellaggio con la camardolese!!!!!!!!!!!!!!!

per sempre ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a genova c'ero pure io e i doriani me so sempre stati un sacco simpatici.......anche se stavorda nun m'ha offerto un cazzo nisciuno! per me l'unico vero gemellaggio è con i cosentini visto che in quella curva c'ho dei veri amici. inoltre tengo anche molto allo storico gemellaggio con la camardolese!!!!!!!!!!!!!!!

per sempre ultras!

ah ah !!

 

sotto natale ce incontramo per "rinsalda" il gemellaggio, magari anche a cena!!!!!!!!

 

p.s. veramente ce tieni tanto ai cosentini?

 

a me stanno un po sul caz..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero . Basta con tutti tranne l' atalanta.  I  bergamaschi mi sembrano gli unici che  nel tempo si sono  dimostati amici veri, venendo in  tanti a terni ed  accogliendoci da  amici a BG.

Per me  tutti  gli  altri in culo .  Uno puo' essere simpatico  ma un gemellaggio vero  e' un altra cosa.

Perchè ai doriani cosa hai da ridire?

Lasciamo perdere i discorsi tipo: lo scorso anno non hanno fermato il siena... per questo coi giocatori dovremmo casomai prendercela, non certo coi tifosi, nostri amici gemellati ormai da tempo remoto! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti caro RESPIRO spiegalo un po pure a quella ragazza che partecipa sempre al barbiere ( mi pare si kiami sabrina o qualcosa del genere ).

L'altra sera mi ha fatto venire certe madonne che avrei spaccato il televisore con la storia dei gemellaggi tra tifosi che si ripercuotono poi sulle squadre.

E' vero che spesso è successo ( questo l'ho detto anch'io e nn mi piace per il cazzo ) che noi diamo punti e nn prendiamo un cazzo , ma nn penso che un giocatore si senta influenzato da queste cose.

questo lo possiamo chiamare effetto gemellaggio? secondo me no. Se i nostri giocatori in certe partite fanno fiasco nn è certo colpa dei nostri gemellati o addirittura nostra.

L'anno scorso avremmo perso pure co la bosico ..................

 

PS: la constatazione che ho fatto io qualche post fa, era solo un dato di fatto che cmq nn compete ai tifosi mutare. So li giocatori che se devono da sveglià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come vedo tanti altri a Genova c'ero ed ero nei distinti in mezzo ai Doriani ... al primo gol di Frick mi sono abbastanza trattenuto ... ma all' 85° per il gol del 2-1 mi sono completamente immerso in una mia realta'... scordandomi di essere in mezzo a centinaia di tifodi di fede diversa dalla mia <_< ... quando sono ritornato alla normalita' cioe' a partita finita ero circondato da 4-5 pseudotifosi che me le dicevano di tutti i colori ;) ... ora non per vigliaccheria ma per razionalita' io non ho minimamente risposto ... ma e' stato bello vedere in mio soccorso ;) altri tifosi sempre di fede diversa dalla mia ... ma partecipi del gemellaggio ... che si sono scagliati verso questi altri agredendoli verbalmente ed invitandoli cortesemente a fasse da' in culo !!! Con questo voglio dire che se un gemellaggio e' vero e sentito come i nostri con Atalanta e Sampdoria e' indubbiamente il benvenuto !!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dico che dobbiamo avercela con i doriani solo perchè ci hanno fatto retrocedere l'anno scorso in serie c, vendendosi la partita col Siena (che io ho visto ed è stata vergognosa),ma allora, per coerenza, non dovremmo avercela coi baresi.

Me spiego:coi baresi (che, si noti bene,me stanno sul cazzo) 90 minuti di insulti e paraculate perchè c'hanno fatto retrocede (e lì il discorso del non dover confondere la squadra coi tifosi non vale), con la sampdoria, che l'ha fatta ancora più grossa (perchè almeno il bari non s'era venduto la partita), baci e abbracci.Allora o odiamo tutti, o famo co tutti li gemellaggi.

Così la penso io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che con i baresi se non mi sbaglio non c'è stata mai una grande simpatia!!poi c'è anche da dire che siamo gemellati con la sampdoria ed il genoa con il pg,noi con latalanta ed il perugia va d'accordo con il brescia...è un pò così..in ogni gemellaggio torna l'odio tra terni e pg!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.