Vai al contenuto

QUAL'E' L'UTENTE FEMMINA PIU' AFFASCINANTE DEL FORUM?  

208 utenti hanno votato

  1. 1. QUAL'E' L'UTENTE FEMMINA PIU' AFFASCINANTE DEL FORUM?

    • AMELIA LA FERA CHE AMMALIA
      1
    • BIKERGIRL
      6
    • FARFALLINA
      44
    • FERELLA 74
      48
    • LUCETTA
      16
    • NOISETTE
      9
    • ORANGE
      12
    • SILVIA
      24
    • ZORA
      25
    • ALTRE (SPECIFICARE)
      23


Messaggi raccomandati

Ferella sta avanti da 10 mesi!!!!!

E' lei la vincitrice,è lei il mio amore indiscusso!!!!!!!!

 

Ferella ti amo più dell'acqua la mattina dopo una sbornia,più de lu panpepato a Natale,più de le ciriole cò li funghi fatte in casa da mi nonna,più de lu doppio passo de Eritreo,più de le tre faccette de li freak brothers,più de la corta de cesi,più de la porchetta cò lu finocchio,più de lu vecchio ed indimenticato spumantino de Scardone,più de la sigaretta dopo lu caffè e 5-6 vipari pè ammazzallo,più de li 69 occasionali,più de lu cappottamento de lu pullman de li perugini in superstrada,più de le droghe leggere e pesanti,più de li happy hour e li martini cocktail,più de lu proctolyn pè le emorroidi....insomma,se non lo capisci dopo ste dichiarazioni si proprio de lu grifo!!!!

464357[/snapback]

 

 

Ma chi è questu???Fantastico!!!

468073[/snapback]

 

in effetti non c'è male.....

mica ha scritto una cosetta da poco.....

certo per essere proprio al top avrebbe dovuto aggiungere tipo....

il mio cuore batte per te come quanno lu porco scrocchia la ianna, oppure:

i miei occhi sbrilluccicano per te come quannu un vitellone vede da lontano un campo de trifoglione....

pura poesia....

468097[/snapback]

..e quanno le palle de l'occhi mia incrociano le palle de l'occhi tua....lu core me batte come un trattore in salita....

474656[/snapback]

scusa ma preferisco la versione "lu core mio scianchija come na vacca su na salita de fanga"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.