Vai al contenuto
Odoacre Chierico

COME MAI TOM ROMA 4 NON E' TRA NOI..??

  

17 utenti hanno votato

  1. 1. COME MAI TOM ROMA 4 NON E' TRA NOI..??

    • TROPPO IMPEGNATO A APRI' 45 ARGOMENTI AL GIORNO PER ACCORGESE CHE CE NE SEMO ANNATI TUTTI
      5
    • STAFFA' LA FILA AL PUNTO SNAI PE GIOCASSE UN PAR DE CENTOMILALIRE SULA TERNANA VINCENTE A 40
      4
    • JE STAMO SULE PALLE E QUINDI E' RIMASTO SU TW
      0
    • PER LO STESSO MOTIVO PER CUI TUTTI GLI ALTRI PIU' "ATTIVI" E POLEMICI SO RIMASTI DELLA'. O SO SPARITI...
      8


Messaggi raccomandati

Beh, caro Tomas: nel caso della nostra vecchia conoscenza perugina ho già esposto la mia tesi (aveva preannunciato che doveva sparire x un po'; e fra un po' riscappa fori, pure quì); per tutti gli altri....CREDO CHE PENSIAMO LA STESSA COSA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuo a chiedermi perchè dopo quasi una settimana di apertura, ancora non si sia visto uno scassacazzi da queste parti (ternano o perugino o romano che sia...)

MAH...

evvai non sono uno scassacazziiiiiiiiiiii!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per Tomas Milian

E' possibile (credo di si...) "leggere" questo forum senza iscriversi e quindi senza partecipare direttamente alla discussione? Perchè in questo caso potrebbe essere benissimo che lo stronzone ppultr sia "alla finestra" e da un momento all'altro, spero proprio di no, entri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PPugnettA aveva detto in tempi non sospetti che sarebbe sparito per un pò.

Probabilmente sta in ferie.

Speriamo che ci rimanga.

Non in ferie.

Speriamo che ci rimanga proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq potrebbe essere tra di noi e non lo sappiamo, nel senso che anch'io nell'altro forum stavo con un altro nick, può darsi che invece di tom si chiama....che cazzo ne so!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.