Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE.

Messaggi raccomandati

Preso atto della fine di ogni sogno,cullato,a ragione,per l'intero girone d'andata,occorre programmare,per tempo,e con la necessaria chiarezza,il prossimo campionato di B.

Voglio essere ottimista e pensare che la società intenda,realmente,dar seguito ai proclami fiorettiani di giovedi' scorso.

Ribadisco la mia idea,già espressa in occasione dell'indegna prestazione di Firenze.

Occorre una rifondazione rossoverde basata sui giovani e sull'entusiasmo.

Si ceda l'80% dei componenti dell'attuale rosa ( se non avranno acquirenti,si proceda alle risoluzioni contrattuali ),si punti sui giovani,mantenendo qualche uomo di provata esperienza e attaccamento alla maglia e,senza programmi faraonici,si punti ad un dignitoso campionato di B che prepari,nel migliore dei modi,un futuro positivo per la Ternana.

Voi che ne pensate ?

Dite la vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile pensare alla prossima stagione con questo stato d'animo, io vorrei capire i tanti perchè di questo tracollo, dopo di che stabiliti i perchè si può incominciare a costruire, sapendo di chi potersi fidare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione...ma e' veramente una vergogna ed essere preso in giro così fa male..adesso visto che non dobbiamo attendere più nulla è meglio anche la chiarezza a livello societario..adesso è da pretendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione da oggi in poi e per il prossimo campionato (sempre che ce fanno iscrive):

 

Berni

Bono

Zanotti

Succhiarelli

Fanasca

D'Astolfo

Migliaccio

Giannone

Lauria

Zampagna

Adeshina

 

E affanculo li senatori (Borgobello in testa!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E a seguire Agarini, "il signore"!

Però io terrei anche Nicola!

Ha sempre dato il massimo delle sue possibilità!

E' la mia opinione, chiaramente opinabile!

Pienamente d'accordo.......a metà con quello che hai detto, riguardati il gol subito contro la Fiorentina, anche ai Pulcini si insegna come effettuare le diagonali.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non segnava da otto partite e oggi ha fatto ridere come gli altri....

Non giocava titolare da una vita! A Firenze era la prima volta che rientrava titolare e giocava 90 minuti da Albinoleffe in casa! Per far posto a quello storpio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Zampagna pare una guerra de religione più che un'analisi......

.... a me pare che sia un attaccante da circa 20 gol a campionato (anche quest'anno alla fine...) e che, ad un certo punto della stagione, dopo averne fatti 14, non giocava più.....come si fa a segnare giocando gli ultimi 20 minuti?

 

Mi dispiace ma questa, da Beretta non l'ho proprio capita, anche se non è certo questa l'origine di tutti i problemi

 

Che poi sia un giocatore come gli altri, che possa piacere o meno e che non debba necessariamente essere osannato perchè è ternano è un altro discorso, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lampie un quesito veloce veloce, che attende una risposta, ma secondo te un giocatore che fa 20 gol circa a stagione, in squadre mediocri, come mai non ha mai fatto, ed a mio avviso, non farà mai, anche se gli auguro di cuore di arrrivarci, almeno a lui, il grande salto nella massima serie????? non ti sembra un po strano, di solito l'equazione è attaccante potente di carattere che segna tanti gol in serie b= serie a, ma in questo caso non è così, ma secondo te come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non intendevo aprire un referendum su questo o quel giocatore...la società farà le sue scelte.

Ritengo,però,che,dopo un campionato incredibile,sul quale si potrebbe scrivere un romanzo a tinte fosche,i giocatori attuali,se si vuole ricominciare con,serenità,una nuova avventura,siano,in gran parte,improponibili.

 

 

SOLO LA TERNANA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai inseirto Zampagna. Lui è come tutti gli altri in campo oggi.....

Almeno ce soffia.... e du pappini je l'ha fatti

Casuali, ... come casualmente sull'uscita di Struppeggini a vuoto non è riuscito a segnare a porta VUOTA, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LI HO DIFESI PER TROPPO TEMPO, ... VIA TUTTI, ...

Il problema è proprio questo : possono i protagonisti del più indegno girone di ritorno della storia calcistica della Ternana,dagli anni '60 in poi (da quando,cioè,la seguo io),rappresentare,con un minimo di credibilità,anche in futuro,la nostra amata maglia rossoverde ?

Io dico di NO !!!!

 

 

 

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ceda l'80% dei componenti dell'attuale rosa

 

80 % Così poco ?

Io l'anno prossimo sarò allo stadio solo se saranno ceduti il 99% degli attuali campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il prossimo anno terrei solamente.

Grava( ma so che se ne andrà) Berni ,Nicola , Brevi e Zampagna.

Data poi la sicura partenza dei vari kharja , jimenez , paci ,scarlato e probabilmente grava.

Il resto RAUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei solo una cosa

 

fare l'interregionale o i dilettanti...

sai che sbrocco....me faccio tt le trasferte

MAROSO=a piedi..me sta vicino casa

CAMPITELLO=in corteo

GABBELLETTA=in pullman

CESI O SAN GEMINI=in treno

 

e via dicendo...è questo quello che ci meritiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

80 % Così poco ?

Io l'anno prossimo sarò allo stadio solo se saranno ceduti il 99% degli attuali campioni

Bisogna dar prova di realismo anche se comprendo la tua amarezza che è,anche,la mia e quella di tutti i veri tifosi rossoverdi.

Mi accontenterei di un'epurazione del 70-80% anche perchè,per un campionato difficile come quello di B,non si può pretendere di consegnare ad un nuovo allenatore una squadra,a sua volta,nuova per 11/11esimi.

Per questo finale di campionato,invece,mi piacerebbe vedere in campo Adeshina (prima di bocciarlo,se sarà il caso,come temo,una volta per tutte),D'Astolfo,Fanasca....

 

 

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi piacerebbe vedere in campo Adeshina (prima di bocciarlo,se sarà il caso,come temo,una volta per tutte),D'Astolfo,Fanasca

 

Guarda, X me le cose sono due:

 

a) ci dicono CHIARAMENTE cosa è successo, ed allora se ne vadino solo i responsabili; <_<

 

b) se tutti tacciono, se ne devono andare tutti, anche chi non ha mai giocato, basta con questa omertà da uomini di merda. :angry:

 

La verità la sapremo da Giampà tra qualche anno ! ! ! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Formazione da oggi in poi e per il prossimo campionato (sempre che ce fanno iscrive):

 

Berni

Bono

Zanotti

Succhiarelli

Fanasca

D'Astolfo

Migliaccio

Giannone

Lauria

Zampagna

Adeshina

 

E affanculo li senatori (Borgobello in testa!)

Certo che tu di calcio ne capisci veramente meno di un cazzo, perche, usando una massima Borgobelliana, non te ne vai a lu cinema?

 

Considera che Bono l'avemo venduto al Paternò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' pronto anche il nuovo stemma della Ternana Calcio x l'anno prossimo...

Bel lavoretto dal punto di vista grafico...ma c'è qualcosa che non mi convince...ah..ecco..troppo rosso e poco verde..vedi di riequilibrare l'aspetto cromatico ;):lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso atto della fine di ogni sogno,cullato,a ragione,per l'intero girone d'andata,occorre programmare,per tempo,e con la necessaria chiarezza,il prossimo campionato di B.

Voglio essere ottimista e pensare che la società intenda,realmente,dar seguito ai proclami fiorettiani di giovedi' scorso.

Ribadisco la mia idea,già espressa in occasione dell'indegna prestazione di Firenze.

Occorre una rifondazione rossoverde basata sui giovani e sull'entusiasmo.

Si ceda l'80% dei componenti dell'attuale rosa ( se non avranno acquirenti,si proceda alle risoluzioni contrattuali ),si punti sui giovani,mantenendo qualche uomo di provata esperienza e attaccamento alla maglia e,senza programmi faraonici,si punti ad un dignitoso campionato di B che prepari,nel migliore dei modi,un futuro positivo per la Ternana.

Voi che ne pensate ?

Dite la vostra.

Concordo con te o sommo oracolo!

 

Il punto è "solo" trovare uomini (manager e tecnici) che riescano in questa impresa che ora come ora sembra titanica.

In buona sostanza abbiamo fin'ora il duo Mascella-Fioretti che dovranno trovare un allenatore in grado di lavorare bene con i giovani (alcuni bravi li abbiamo e altri sono da trovare).

 

Purtroppo anche gente di cui ho il massimo rispetto è il caso che si faccia da parte:Borgo,Nicola,Brevi su tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lampie un quesito veloce veloce, che attende una risposta, ma secondo te un giocatore che fa 20 gol circa a stagione, in squadre mediocri, come mai non ha mai fatto, ed a mio avviso, non farà mai, anche se gli auguro di cuore di arrrivarci, almeno a lui, il grande salto nella massima serie????? non ti sembra un po strano, di solito l'equazione è attaccante potente di carattere che segna tanti gol in serie b= serie a, ma in questo caso non è così, ma secondo te come mai?

scusa magic, non avevo letto la risposta....

che Zampagna ne faccia circa 20 all'anno non è una mia teoria ma un dato di fatto, questo non fa di lui un fanomeno e neanche un campione, però un centravanti piuttosto affidabile, almeno per la categoria questo si.

 

Per quanto riguarda la serie A la sua carriera non è finita, quindi non è detto che non abbia una chance, però non è che sia un passo automatico, basterebbe ricordare Hubner che ha sempre segnato e ha visto la serie A a 33 anni e adesso riganò che era considerato un attaccante buono per la C e invece......

 

Io penso che se uno segna 20 gol all'anno qualche dote ce l'ha, in particolare Zampagnone è un gran rompicoglioni, rognoso da marcare e ingombrante da anticipare, a occhio vale un Lucarelli (che ha parecchi anni di esperienza in più), di certo è un attaccante che va cercato con i cross dal fondo sennò spalle alla porta non si gira mai......

 

Ma il punto non è se sia o no un gran giocatore, è che non mi pare che ne abbiamo di meglio!

 

o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche gente di cui ho il massimo rispetto è il caso che si faccia da parte:Borgo,Nicola,Brevi su tutti....

In effetti tutte le rifondazioni comportano dolorosi tagli (nel caso di Brevi e Borgo sarebbero particolarmente dolorosi ) ma,a volte,è necessaria una "tabula rasa" per ricominciare un nuovo ciclo ( non è detto,però,che non possanno essere tra quei tre-quattro senatori intorno ai quali rifondare la squadra ).

Naturalmente,però,tutti i nostri ragionamenti non possono prescindere da una società seria che inizi a programmare con realismo,senza farsi condizionare dalla piazza e dai grandi nomi,riducendo,drasticamente,il monte-ingaggi che dovrà essere da serie B in tutti i sensi visto che la B subirà,senza la mutualità e con entrate televisive ancora inferiori rispetto a quelle odierne,un brusco ridimensionamento con il quale ogni società seria e responsabile sarà chiamata a fare i conti ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' pronto anche il nuovo stemma della Ternana Calcio x l'anno prossimo...

Bel lavoretto dal punto di vista grafico...ma c'è qualcosa che non mi convince...ah..ecco..troppo rosso e poco verde..vedi di riequilibrare l'aspetto cromatico ;):lol: .

Così va meglio?

post-1-1081693467.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.