Vai al contenuto
Depeche Mode

LA CURVA NORD!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Assieme alle splendide soddisfazionei che quest'anno ci stanno regalando le fere vorrei farne notare un altra : La meravigliosa Curva Nord che finalmente ha preso l'iniziativa e sta costruendo un vero e proprio modello di tifo e cioè pulito, civile, caloroso, colorato, libero, e lontano dalla patetica tristezza che oramai da lungo tempo avvolge la Curva Est sempre più vuota, triste,scura, monotona, bacino d'utenza politico, bifolca ed alla disperata ricerca di battaglie sciocche e soprattutto giù perse!!!!!

Evviva il colore il calore evviva la Nord che domenica dopo domenica sta diventando la Prima e evera curva del Tifo Rossoverde!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità so il primo a favve li complimenti ma MO NON CACAMO DE FORI PER CARITA'

 

PS: o vuoi riaprì un argomento affrontato già in decine di topic?

 

se leggi da un po di tempo a questo punto oramai dovresti sapere già le motivazioni che stanno alla base di tutto.

 

PS: e poi scusa eh ma fino a che dalla est nn ve se sente..............difficile diventà la prima curva non ve pare<'

e non provà a dì che la est nn s'è sentita oggi perkè sennò te scatarro sulla faccia ( in senso metaforico )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi...

LuBiondo ha ragione, però pure "l'omo ragno" non ha torto... Del resto a terni la est dall'inizio di questo campionato, pur rimanendo la curva degli ULTRAS, è sempre di più una curva "grigia", senza alcuno spessore, se non quello di cantare e incitare la squadra per tutti i novanta minuti, cosa che i ragazzi della nord, pian piano stanno riuscendo da parte loro a fare....

Bhe è comunque una cosa bella, ci sono più persone coinvolte nel tifare e almeno se rivedono un po de colori sociali della ternana!!!

Se poi i ragazzi della EST si sentono un po "sovrastati" e si offendono per simili idee espresse, allora si riorganizzassero, facciamo a chi fa meglio le cose e vedrai che bella giornata di tifo che scappa fuori!!!

Io che quest'anno per stare con alcuni amici di questo forum ho fatto l'abbonamento alla nord, sarei davvero contento di vedere una sorta di "gara" a chi colora di più lo stadio... la famo?

Quelli della nord che leggono e frequentano il forum credo siano tutti dalla mia parte, quindi a voi colleghi e amici della EST la "palla" !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Gino E Park!

 

Visto che domenica non c'ero allo stadio e si parla di una grande Nord, me dite che avete combinato?

Che ve siete inventati?

Je l'avete fatta a trovà lu gommone?

Siete riusciti a fallo entrà?

Fateme sapè...

 

 

P.S. A Gino, alle 20 circa ho saputo il risultato delle fere!!! :angry:

T'avevo mandato lu sms per chiederti de mannamme lu risultato della gara...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FUMOGENI PIANO TERRA E TORCE 1° PIANO. MA DE FUMOGENI SARANNO STATI NA VENTINA. SOLO NOI 10 PIU' HO VISTO CHE LI PORTAVANO ALTRI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avemo fatta noiandri e non te nasconno la sodddisfazione. Ieri eravamo veramente tanti ad essece organizzati e dall'aria che tira penso che andremo sempre meglio.

 

In aggiunta ti dico che c'erano 4-5 fumoggeni anche ai distinti B

Veramente bello

 

Tra le altre cose c'è stato il debutto dello striscione del forum: "CLICCA QUISTU etc. etc".

 

DAMOJE REGA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.:

Un grazie particolare a TeleGalileo da sempre faziosa a + non posso che ha sempre messo (negli anni scorsi) come sfondo a Ivano Mari durante la trasmissione la coreografia della est, dedicandogli almeno una decina di secondi nella sintesi della partita, mentre ieri c'hanno inquadrato per 1-2 secondi, tagliando immediatamente le immagini per andare sui tifosi del Bari fermi immobili.

Complimenti soprattuttto per la faziosità che ci dimostrate ogni volta di +

 

E per chi avesse qualche dubbio su quello che dico andatevi a vedere la replica del Galileo Sport de ier sera, dove Ivanone ha sullo sfondo un'immagine notturna del Liberati vuoto, mentre gli anni scorsi aveva sempre come sfondo la Est E SOPRATTUTTO DOPO LA GARA COL VERONA AVEVANO MESSO COME SFONDO LA LORO BELLA COREOGRAFIA COL "CHE" E LA FALCE E MARTELLO,AVENDO BEN CURA CHE IL CONDUTTORE (in quel caso Lucio Lancia) FOSSE BEN POSIZIONATO AL CENTRO.

COMPLIMENTI :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno...Non so se avete notato la mia presenza ( per la prima volta quest'anno) in Curva Nord.

Verso le 13 e 20 ero presente al secondo anello della Nord e appena entrato il primo tifoso barese lo ho subito insultato con quattro urli , tipo AFRICANO E SCAFISTA..Ci avete fatto caso?? dalle 13 e 20 fino alle 17 , 15 ho sempre preso a paraculate i baresi..

Alllora mi avete Notato?? ero insieme a ASUS ...Un saluto

 

Jemo spaccato lu culo a ste merde..

MO PARLASSERO ANCORA STI SCEMI

 

ORGASMO TOTALE :D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PERCHE NON CE UNIMO INVECE DA STA' IN GIRO PE' LA CURVA? ALMENO INSIEME A UN PO' DE COLORE FAMO SENTI' ANCHE LA VOCE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei precisare che io nn ho affatto intenzione di sminuire quello che si sta facendo in curva nord ( il che è semplicemente straordinario visto pure la poca dimestichezza con la cosa ).

Ma come già detto prima prima di arrivare la est , di acqua sotto i ponti ne deve passare parekkia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gino lo so come la pensate; o quantomeno so come la pensano la maggiorparte dei frequentatori della nord che scrivono qui sul forum.

solo che ce sta gente che zitta zitta arriva e prova a mette zizzania.

 

OMO RAGNO GUARDA CHE CHIAMO SUPERMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei fare un plauso ad entrambe le curve alla NORD perche ' riesce a dare colore e nuova linfa al tifo rossoverde e si puo' solo migliorare !!! Alla Est perche ieri ha sostenuto la squadra tifando compatta e facendosi sentire alla grande ... paraculando li baresi ... incitando alla grande i NOSTRI ... e mi sembra lasciando la politica fuori dallo stadio !!! Non vedo l' ora che si ricolori di nuovo anche la EST ... e che la NORD riesca a coinvolgere piu' persone nei canti ... allora avremo due grandi curve per un unico CUOREROSSOVERDE !!! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho notato questo pure io.

la nord sta diventando GRANDE per la colorazione della curva e per la fumogenata ( ammazza quanti ce n'avevate ieri );

la est ieri ha dato un contributo incredibile dal punto di vista vocale ( ieri cantavano tutti ma proprio tutti, pure lu borghettaro ).

a questo punto il massimo sarebbe se:

- la nord riuscisse a crescere vocalmente

 

-la est tornasse ad essere colorata come una volta

 

io penso che di questo passo siano possibili entrambi le cose. ieri ho visto la gente incurva est convinta di quello che stava facendo. ho visto la cattiveria necessaria sul volto di chi lanciava i cori; ho visto la voglia di vendicare un infausto giorno.

ma soprattutto ho visto la VOGLIA DI MANDARE AFFANCULO ATTILIO LU PORU MERDA PEROTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come L'Ufo a mancina avrà visto, c'ho solo na palletta su esperienza, io nel Forum sono entrato solo IEri.................e perciò non conosco le precedenti discussioni sul tifo ma ribadisco : La Est è triste!!! LA Nord è appena nata e non è che il tifo organizzato si costruisce in 3 domeniche ma almeno è colorata vivace E NON POLITICIZZATA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma il tifo nn è fatto dal colore MA DALLA VOCE.

 

altrimenti a posto delle curve si avrebbero solo delle mostre di quadri. Sinceramente per come la penso io , me ne sbatto se la curva è colorata o meno. Me incazzo invece se la curva non canta. e ieri la est ha cantato. è stata dal punto di vista cromatico triste, MA HA CANTATO PER 90 MINUTI.

oltretutto poi sono un po di domeniche che si è capito che nn vanno fatti cori politici e nemmeno ieri si sono fatti. ( a parte un nn ne possiamo + delle divise blu ).

IERI ABBIAMO PENSATO SOLO AD INCITARE LA SQUADRA.

 

PS: me ne sbatto de apparì su supertifo nell'inserto delle fototifo. voglio solamente che i giocatori in campo sentano i nostri cori e le nostri voci che li incitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Altra cosa Proprio per ULTRA' fantasmino orgasmico : Io non voglio mettere zizzania affatto anzi : Voglio solo dire che mentre da noi ognuno fa comer nella "Casa della Libertà" e cioè un po' come cazzo je pare purchè lo scopo sia il tifo civile e colorato............dall'altra parte, a parte la battaglia "COATTA" e fumosa sui diffidati che è patetica, si son subito preoccupati di impiastricciare la Curva nord Con un pajo di scritte spray che minnacciavano il nostro "Culo" a causa dello striscione "DI Gioventù Rossoverde", quando per anni ci siamo sorbiti falci e martello in tutte le coreografie....................Capito????

A tale proposito avanzo una proposta.........Colletta trai i "foristi" della Nord per acquistare Una Bandiera Italiana che copra le scritte Minatorie dei Fenomeni ULTRA' Est???? Che ne pensate?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con lu biondo

nel senso che di sicuro senza la est lo stadio risulterebbe semimuto per i 90 minuti e coloratissimo i primi 5

l'apporto vocale della est sebbene in calo rispetto ad anni gloriosi è comunque sia difficile da pareggiare

la nostra volontà alla nord era quella di colorare lo stadio e di "aiutare" la est nei cori e ci stiamo riuscendo

speriamo che la est torni quella di un tempo e alla nord continnuiamo a fare quello che stiamo facendo per far diventare il liberati una bolgia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si son subito preoccupati di impiastricciare la Curva nord Con un pajo di scritte spray che minnacciavano il nostro "Culo" a causa dello striscione "DI Gioventù Rossoverde", quando per anni ci siamo sorbiti falci e martello in tutte le coreografie....................Capito????

A tale proposito avanzo una proposta.........Colletta trai i "foristi" della Nord per acquistare Una Bandiera Italiana che copra le scritte Minatorie dei Fenomeni ULTRA' Est???? Che ne pensate?????

Non ricominciamo co' 'sti discorsi dopo una vittoria come quella di ieri!

 

Basta!

La est ieri ha cantato alla grande e quei discorsi li abbiamo fatti circa 150 volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione pistolero ma qui la gente deve capì che NN DEVE STUZZICA' .

mi sembra che ieri ci fosse sia lo striscione gioventù che un tricolore e nessuno ( gistamente ) vi ha rotto il cazzo.

 

 

PS: omoragno ma niente niente sei ceccherini quando stava su fuochi d'artificio dopo il fulmine che lo ha elettrizzato

 

 

IN CAMPANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un Altra cosa Proprio per ULTRA' fantasmino orgasmico : Io non voglio mettere zizzania affatto anzi : Voglio solo dire che mentre da noi ognuno fa comer nella "Casa della Libertà"  e cioè un po' come cazzo je pare purchè lo scopo sia il tifo civile e colorato............dall'altra parte, a parte la battaglia "COATTA" e fumosa  sui diffidati che è patetica, si son subito preoccupati di impiastricciare la Curva nord Con un pajo di scritte spray che minnacciavano il nostro "Culo" a causa dello striscione "DI Gioventù Rossoverde", quando per anni ci siamo sorbiti falci e martello in tutte le coreografie....................Capito????

A tale proposito avanzo una proposta.........Colletta trai i "foristi" della Nord per acquistare Una Bandiera Italiana che copra le scritte Minatorie dei Fenomeni ULTRA' Est???? Che ne pensate?????

ma che te dice la capoccia?

va beh che emo vinto ieri però non te ne passassi!

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: se nn vi stavano bene le falci e martello ( manco a me visto che so de destra ) potevi benissimo andà là e levagliele.

capito coglione?

 

guarda un po mo te insulto pure e nn me ne frega un cazzo

 

te spiego perchè te dico coglione: perkè nn ha senso fare certe affermazioni dopo una vittoria e dopo due domeniche dove lo stadio ha finalmente due curve che possono benissimo coesistere. da parte della est penso che la questione dello striscione sia accantonata. mo datte na calmata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che l'ho letto e naturalmente concordo.

nn vedo la necessità di dare addosso alla est per mettere in risalto la nord.

ognuno si tenga la propria curva ma che tutti contribuiscano a tifare per la ternana.

 

capito OMO RAGNO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.