Vai al contenuto
Dado

Manitta

Messaggi raccomandati

secondo me è solo scarso

se ci avesse "creduto" veramente sarebbe stato sufficiente fare fallo su frick quando gli è uscito incontro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora diciamo che nel primo tempo avrebbe potuto evitare di parare il tiro da fuori area di jimenez o nel secondo tempo il tiro in diagonale di grava o il colpo di testa di frick...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me è solo scarso

se ci avesse "creduto" veramente sarebbe stato sufficiente fare fallo su frick quando gli è uscito incontro...

coem fa a fare fallo su frick(secondo me l'intenzione era quelloa visto che è praticamente svenuto)se frick salta e si allarga a 40 metri dalla porta...

 

 

 

MANCO UNA PARTITA COSI' SEMO RIUSCITI A VINCERE...

 

 

 

MERDE FATE SCHIFO...

MI VERGOGNO PER VOI...

SPARITE DA TERNI..CE FATE SOLO BELLA FIGURA...

 

RAUS..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che viene il bel tempo così me ne vado al mare e non a vede sti 4 coglioni...travestiti da fere...

 

 

 

 

DISONORE DI QUESTA CITTA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultare i giocatori come è stato fatto ieri e durante la settimana non serve a niente. Il prossimo anno il 90% della rosa verrà smantellato. I giocatori già sono con le valige in mano (per le vacanze almeno). Io credo che l'unica forma di protesta accettabile sia il fare il record minimo di spettatori, cioè 0. Ma 0 sul serio non 120, 54 ecc. Le paraculate non hanno mai fatto male a nessuno. Anzi li fanno sentire importanti e alla fine pure vittime. Io la partita di ieri l'ho vista su SKY. Scelta sicuramente azzeccata. Sembrava un allenamento, Frick ha sbagliato volontariamente i gol. I replay sono stati impietosi. Per capire che la nostra squadra ormai non esiste più non c'è bisogno di andare allo stadio. A proposito nel secondo tempo Borgobello che fine ha fatto? Io pensavo che fosse un difetto del mio televisore. Niente niente aveva ragione Mareggini? A questo punto dentro Fanasca D'Astolfo e qualche primavera oltre che Berni e Adeshina. Bisogna pensare al futuro che al momento mi sembra a tinte fosche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manitta il migliore dei nostri!

e noi che non riuscimo a vince manco le partite che ce compramo.....

se è così e a sto punto inizio a credece anch'io, fore sarebbe il caso de dillo pure a li giocatori che lu portiere sta co loro specie spiegallo bene a quelli che parlano poco l'italiano... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manitta il migliore dei nostri!

e noi che non riuscimo a vince manco le partite che ce compramo.....

se è così e a sto punto inizio a credece anch'io, fore sarebbe il caso de dillo pure a li giocatori che lu portiere sta co loro specie spiegallo bene a quelli che parlano poco l'italiano... :D

perchè, secondo te Manitta non stava a fa apposta?

ho pensato fosse semplicemente scarso...e che se avesse veramente voluto almeno un rigore ce lo poteva regalare...pensavo che il pareggio fosse già stabilito

ma sentendo in giro mi sono ricreduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho ieri il pareggio era concordatissimo,questi so una massa di buffoni.

Sbagliavano i gol apposta.

Me sto a vergogna per loro.

Oggi su sky in nesuna partita s'e' visto lo schifo di ieri sera.

Siamo i peggio.Rabbrividisco a sta situazione.Non ci andate piu' allo stadio quest'anno!!quetsa e' la protesta piu' giusta ed efficace.io dopo livorno volontariamente mi sono saltato le trasferte e fino a giugno al liberati non ci metto piu' piede!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manitta il migliore dei nostri!

e noi che non riuscimo a vince manco le partite che ce compramo.....

se è così e a sto punto inizio a credece anch'io, fore sarebbe il caso de dillo pure a li giocatori che lu portiere sta co loro specie spiegallo bene a quelli che parlano poco l'italiano... :D

perchè, secondo te Manitta non stava a fa apposta?

ho pensato fosse semplicemente scarso...e che se avesse veramente voluto almeno un rigore ce lo poteva regalare...pensavo che il pareggio fosse già stabilito

ma sentendo in giro mi sono ricreduto

guarda che pure i difensori ce volevano fa segna'....hai visto alla fine come lu cammelliere faceva lu slalom??? l'ha zompati come birilli...pareva che stava a commatte co li dromedari...mai visto zompa' l'omo cosi' bene.... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manitta il migliore dei nostri!

e noi che non riuscimo a vince manco le partite che ce compramo.....

se è così e a sto punto inizio a credece anch'io, fore sarebbe il caso de dillo pure a li giocatori che lu portiere sta co loro specie spiegallo bene a quelli che parlano poco l'italiano... :D

perchè, secondo te Manitta non stava a fa apposta?

ho pensato fosse semplicemente scarso...e che se avesse veramente voluto almeno un rigore ce lo poteva regalare...pensavo che il pareggio fosse già stabilito

ma sentendo in giro mi sono ricreduto

guarda che pure i difensori ce volevano fa segna'....hai visto alla fine come lu cammelliere faceva lu slalom??? l'ha zompati come birilli...pareva che stava a commatte co li dromedari...mai visto zompa' l'omo cosi' bene.... :blink:

effettivamente anche jimenez l'hanno fatto tirare spesso... ma perchè il portiere ha parato?

forse se avesse segnato loro avrebbere pareggiato immediatamente...boh

comunque sia è stato un bello schifo...

un'altra presa per il culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' piu' spudorata de cosi' nn la poteva fa...

e che dovevamo ri-scomodare di nuovo l'ufficio indagini?!?!

gli ha pure sbattuto la palla sul muso...ha lasciato 4 volte la palla...

su dai....

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.