Vai al contenuto
Asus79

----AVATAR----

Messaggi raccomandati

secondo me l'avatar corrisponde anche alla personalità e caratteristica dell'utente, io c'ho messo li "SYSTEM of a DOWN" perchè ce sto a rota!!

 

 

su sto forum ce stanno avatar da pajura,vedi: "noisette" "nonna" "tommyyes" (me piaceva parecchio quello de cecchigori!)" respiro" lu biondo".....etc

 

(cmq,complimenti all'amministratori che c'hanno avuto culo a metece lu spazio cuscì grosso!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito resto incompreso.......

mo nun è pe fa lu fichetto.... ma lu vedi lu regazzino che legge playboy??? daje su......

comunqe tommy.... 2 n'ho visti, 2 m'hanno fatto strippà.... pure se lu secondo me ricorda un po' troppo lu nano malefico

 

proporrei anche un minuto di silenzio in onore al bannaggio di borgobello!!! con i suoi avatar pieni de celletti!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me l'avatar corrisponde anche alla personalità e caratteristica dell'utente, io c'ho messo li "SYSTEM of a DOWN" perchè ce sto a rota!!

se è cosi, allora quando prima c'avevi kylie minogue... ;)

 

mi piacevi di più prima! ora purtroppo sei cambiato... non sei più quello di una volta :P

 

(scherzo asus!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima c'avevo kylie minogue comunista, perchè era una gran pikkia!

....me piacevano li puffi, allora?!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel libro dei 'folletti e dei personaggi del sottobosco' dove vengono censite tutte le figure che vivacizzano le foreste italiane vengono citati gli GNEFRI: piccoli individui allegri e spiritosi che vivono nel parco della cascata delle Marmore (i Campacci.....)

Essendo gli unici folletti presenti nella nostra cara Umbria ed in particolare nell'Umbria del Sud non potevano che tifare per le FERE :D:D:D

 

ecco svelato il mio avatar :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono un po di parte (l'ho fatto io) ma pure l'avatar del MINCIA co lu cagnaccio che ringhia non è male... In quanto a draghi pure lu mia non scherza!!! :P

Al primo posto indubbiamente l'avatar di ACID!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti, ne sto architettando di nuovi.

Sono tutti lavorati a mano da me, quindi non fate caso se è fatto bene o male...

è l'IDEA che conta

--------------

ps: cecchi gori m'era venuto figo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.