Vai al contenuto
Asus79

----AVATAR----

Messaggi raccomandati

E finalmente una voce fuori dal coro (la mia!):

il mio avatar fa cagare (copertina dell'ultimo album dei Marlene Kuntz), ma era l'unica immagine che avevo..... Bé, in effetti ne ho un'altra con le roselline, ma non mi sembra il caso!

 

Cmq debbo dire che gli avatr so tuti ganzi, compresi quelli del bannato Borgobello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè il mio non lo potete apprezzare perchè non conoscete lu soggetto!

Però ve posso di ke la ciccia baffetta co lo spdino è cinica e spietata come le FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di rispondere io al posto de cesenti che mi ha già illuminato al riguardo....

Trattasi del presunto sindaco di Palomonte, protagonista del più esilarante e tragicomico (la tragedia sta nel sentire come cazzo riesce a parlà) discorso che si possa fare ad un matrimonio.... in particolare questo è ulllllocalo!!!!!! grande cesenti, ancora grazie per le sensazioni che mi hai fatto provare inviandomi quel file

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi permetto di rispondere io al posto de cesenti che mi ha già illuminato al riguardo....

Trattasi del presunto sindaco di Palomonte, protagonista del più esilarante e tragicomico (la tragedia sta nel sentire come cazzo riesce a parlà) discorso che si possa fare ad un matrimonio.... in particolare questo è ulllllocalo!!!!!! grande cesenti, ancora grazie per le sensazioni che mi hai fatto provare inviandomi quel file

UGUALE UGUAGLANZA DEI POPOLI...............VABBUO'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E finalmemente ho cambiato avatar (anche se non è proprio ben fatto!).

 

IL TERNI<span style='color:green'>NATOR</span>

ehm.. non vorrei scassare troppo, ma un fotomontaggio simile lo avevano fatto i perugini nella copertina del giornaletto che danno allo stadio prima dell'ultimo derby... soltanto che ce stava la faccia de nakakata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.