Vai al contenuto
Depeche Mode

DOPO LE NUMEROSE VOCI DELLA PIAZZA

  

57 utenti hanno votato

  1. 1. DOPO LE NUMEROSE VOCI DELLA PIAZZA

    • SI
      19
    • NO
      25
    • NON SO
      13


Messaggi raccomandati

mai considerato zampagna una bandiera. non basta una stagione.

forse neanche due; e visto che lui piu' di un anno in una squadra non è mai stato,......tirate voi le conclusioni <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una bandiera perchè non è stato a terni abbastanza, comunque è uno degli attaccanti più forti che la ternana abbia avuto negli ultimi anni (se non il più forte) e dovremmo tenercelo stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è una bandiera perchè non è stato a terni abbastanza, comunque è uno degli attaccanti più forti che la ternana abbia avuto negli ultimi anni (se non il più forte) e dovremmo tenercelo stretto.

piuttosto, bisognerebbe fare chiarezza sulla sua posizione contrattuale; sbaglio o c'è stato uno scambio di comproprietà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è una bandiera perchè non è stato a terni abbastanza, comunque è uno degli attaccanti più forti che la ternana abbia avuto negli ultimi anni (se non il più forte) e dovremmo tenercelo stretto.

Mica Ho detto che non è forte anzi, Io ho sepre detto che è MOLTO forte più di quello che credevo!

 

Ho chiesto in sostanza se merita ANCORA DI INDOSSARE LA MAGLIA...........per capirci bene!

 

Io ho risposto NON SO............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è una bandiera perchè non è stato a terni abbastanza, comunque è uno degli attaccanti più forti che la ternana abbia avuto negli ultimi anni (se non il più forte) e dovremmo tenercelo stretto.

Beh, Borgobello è più serio e più forte di lui......

 

Io scelgo Borgo

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che esista più il calcio delle bandiere, poichè queste vengono semplicemente individuate come il giocatore più forte o che più si avvicina per una qualunque causa alla città della squadra.

ma queste improbabili bandiere ormai, in questo calcio in cui contano solo gli imbrogli dei bilanci, sono il primo mezzo per farli quadrare, VENDENDOLI

 

una bandiera deve esserlo sia per i tifosi che per la società.

 

Maldini (causa SOLO la forza politica ed economica societaria alle spalle), non è mai stato messo sul mercato e finirà la carriera a milano, ma è un'eccezione, forse l'ultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto la bandiera della Ternana è Borgobello, precisiamo!!! Comunque ho votato per il si. Le voci della piazza sono solo CAZZATE per cui....-

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai considerato zampagna una bandiera. non basta una stagione.

vedremo

Dici così perchè quella sera a Riccione eri 'svenuto' mentre lui parlava

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a starmi, da sempre, epidermicamente sui coglioni, potrebbe incominciare a profilarsi una possibilità per lui di diventare una bandiera se facesse anche solo il 10% di quello che fa Ravanelli per il Perugia.

 

ZAMPAGNA VERGOGNA TERNANA - VATTENE A FARE IN CULO ALTROVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....dopo ciò che è successo quest'anno l'unica bandiera in cui credo è quella che ho a casa.........................

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola: solo quelle so' le bandiereeeeee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....dopo ciò che è successo quest'anno l'unica bandiera in cui credo è quella che ho a casa.........................

GRANDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente si....è l'unico che ha cercato di avvertirci e si vede che tiene alla squadra...

 

ha sbagliato in alcuni atteggiamenti ma non va punito per questo...sono per dargli una seconda possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io scelgo Borgo

 

ANCHE IO

 

:D

Eh....beh....io e te ce capimo un sacco di pallone

 

 

:D:D:D:D:D

beh, ce capite.... la maggiore cause delle spaccature nello spogliatoio degli ultimi anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.