Vai al contenuto
matteo

Sto x anda' a tifa' Sampdoria...

Messaggi raccomandati

Eccome..che freddo.... bah sempre i soliti i coniglietti cugini...

da ridere quando hanno cantato "Non uscite piu',...non uscite piu'...", ancora li devo vedere fuori....CONIGLI!

Carino il cartello con scritto "CIAO MERDE" in rosso e verde!!

Soliti cori... C'e' chi li chiama porci c'e' chi li chiama maiali..noi li chiamam...

oppure Ternani ripiescati.. Cecchi Gori pezzo di merda.. da ridere proprio

Non vedo l'ora quando ci sara' io il derby...anche se con la curva est di questi tempi....

Saluti ai Doriani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ero anche io a pg a vedre la samp!!simpatico il poliziotto che ha strappato il nostro piccolo striscione con scritto "ciao merde"ed ha lasciato il loro(credo 4 volte il nostro)con scritto TERNI MERDA!!!poi dicono che negli stadi c'è violenza!!mannaggia ai cellerini,alla polizia...

NON NE POSSIAMO PIù DELLE DIVISE BLU!!

LA DISOCCUPAZIONE TI HA DATO UN BEL MESTIERE

MESTIERE DI MERDA..CARABINIERE!!

comunque anche i pg hanno fatto la loro....che conigli..chiacchieravano chiacchieravano..ma alla fine dove stavano?

COME SCAPPAVI CONIGLIO COME SCAPPAVI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ero anche io a pg a vedre la samp!!simpatico il poliziotto che ha strappato il nostro piccolo striscione con scritto "ciao merde"ed ha lasciato il loro(credo 4 volte il nostro)con scritto TERNI MERDA!!!poi dicono che negli stadi c'è violenza!!mannaggia ai cellerini,alla polizia...

NON NE POSSIAMO PIù DELLE DIVISE BLU!!

LA DISOCCUPAZIONE TI HA DATO UN BEL MESTIERE

MESTIERE DI MERDA..CARABINIERE!!

comunque anche i pg hanno fatto la loro....che conigli..chiacchieravano chiacchieravano..ma alla fine dove stavano?

COME SCAPPAVI CONIGLIO COME SCAPPAVI!!!

a FARFALLI' no fa troppo l'"omo", te ce voglio vede' a te in un gruppo da 3-4

accerchiata da 50 persone(perugini o pescaresi come e' successo a noi 3 anni fa')... poi magari a te non te toccano... ma per gli altri sono...

UCCELLI DA EVACUARE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per matteo:non so se era una presa in giro...ma mi hanno fotografato veramente?no perchè sai com'è..i miei sanno che stavo a studiare da un'amica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le immagini che "ci" riguardano:

 

PERUGIA-SAMPDORIA027.jpg

 

 

PERUGIA-SAMPDORIA025.jpg

 

 

PERUGIA-SAMPDORIA010.jpg

 

 

 

Per il Webmaster del sito: Siccome ho notato che ti sei sforzato tanto a mettere dei js anti link diretti alle immagini del tuo sito.... dimmi se questo post ti disturba, che le immagini le tolgo subito :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca puttana, quelle tre in mezzo le conosco ..... altro che oxford........ :blink: ;

 

cmq a me quisti me fanno ride: ma a fine partita do stavano? è tutto un cazzo fa cento cori contro li ternani se poi nn se so fatti vivi

 

CIAO CONIGLI DE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

UN GORBU CHE VE GELI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farfallina, io ho visto questa foto sopra..poi se ci sei te non lo so..non ti conosco. Io ero in gradinata e vicino a me c'era un mio amico con la sciarpa della Samp...tanti sguardi brutti...ma avessero detto una parola.....CONIGLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono nessuna delle tre..io portavo la sciarpetta della samp e stavo con tre ragazzi di genova..in basso..ma non mi dire che sei quello che ce l'aveva tanto con miccoli(come me!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarei andato a perugia a tifare samp

1) perchè per me la sampdoria può anche andare a cagare

2) perchè non darei mai soddisfazione a li conigli

3) perchè visti i 2 motivi sopra non varrebbe proprio la pena morire di freddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che acido...

sul punto 1...non ci capisci niente!!a parte scherzi,è una questione personale..ognuno sente a modo suo il gemellaggio.io ho una marea di amici a genova ed ho colto l'occasione per rivederli.

sul punto due...sarebbe stato meglio picchiarne qualcuno a sangue..ma visto che i conigli scappano...almeno gli insulti se li sono beccati.

punto 3..morire di freddo sarebbe stato il massimo..invece eri coscientementye assiderata,...non riuscivi neanche a tenere il cell.in mano!!MA C'è UN PUNTO 4)insultare miccoli e scatenargli contro tutta la mia rabbia ha reso meno fredda quella giornata di m.....in quel di pg!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteo vedi, per quello che penso io sarebbe stata una vigliaccata che trenta persone se la fossero presa con te e l'amico tuo...

e' molto piu' coniglio chi se la prende con chi e' in manifesta minoranza...

mi stupisce che i perugini , le cui abitudini conosco moooolto ma moooolto bene non vi abbiano rotto i coglioni visto che eravate solo due.

 

vi racconto un episodio: lo scorso anno sono andato a vedere perugia-inter e come te stavo in gradinata, dal momento che e' noto in tutt'italia come i perugini siano la tifoseria piu' ridicola d'italia riempono lo stadio solo in questo genere di partite anche con l'aiuto degli "ospiti" e di famiglie che vengono a vedere l'inter.

vabbene,sotto di me c'era padre,madre e figlio di 9-10 anni,forse di meno, col bambino che portava la sciarpa dell'inter, al secondo gol di recoba, un coglione sui 35aa s'e' fatto di corsa le scalinate e' ha preso la sciarpetta al fijetto, questo si e'messo a piangere a dirotto i genitori erano "gelati", perche' frattanto dal gruppetto di cui faceva parte il figlio di puttana, erano volati insulti anche per i genitori.

bisogna anche dire che qualche perugino vedendo la scena j'e' pure dispiaciuto, e uno e' annato a riprendersi la sciarpetta per poi ridarla al bambino.

comunque secondo me sono queste le vigliaccate i comportamenti da conigli...

 

in inghilterra , paese che calcisticamente amo ,le tifoserie anche se si guardano in cagnesco, escono a braccetto, poi se c'e' qualcosa da risolvere lo fanno tra di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul punto due...sarebbe stato meglio picchiarne qualcuno a sangue..ma visto che i  conigli scappano...almeno gli insulti se li sono beccati.

farfalli' non te la prende, ma me sa che tu non sei in grado ne de picchia' a sangue ne de mette in fuga nessuno, quindi ti ripeto sinceramente de non fa troppo "l'omo", perche' non sai che significa essere accerchiati da 30-40 persone quando si e' veramente in pochi... anche se so perugini...

 

non te la pija!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cama..era la partita della nebbia????

Io ero in curva nord con un po' de amici..si purtroppo c'ho un sacco de amici conigli.....

matte' io in curva nord non c'andrei neanche a vede' il concerto dei R.E.M. :)

la partita era proprio quella si' - arbitro' farina... <_<

p.s. anch'io ho qualche amico di perugia, ma prima ho dovuto accertare che:

-non fosse mai stato tifoso del perugia

-avesse almenoi un antenato di fuori

-conoscesse a memoria la formazione della ternana 88-89 : renzi-catto-caccialupi-forte-strano-pochesci-eritreo-sciannimanico-doto-gabriellini :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallì,mesà che quello che ce l'aveva tanto con Miccoli ero io,me ce so sfiatato,me era troppo bello quando guardava verso la curva nostra come fosse spaesato,mentre io e altri 2-3 lo riempivamo de insulti!!!Bastardo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.