Vai al contenuto
matteo

Sto x anda' a tifa' Sampdoria...

Messaggi raccomandati

per camardolese:veramente so cosa significa essere accerchiati da molti bastardi!!sarò pure giovane e non andrò a tutte le trasferte...ma di bastonate e scazzottate un pò ne ho fatte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervengo per la prima volta nel forum visto che io alla partita Perugia-Samp c'ero e tante cazzate come su questo post difficilmente l'ho lette....

Spero che questo messaggio non venga censurato oppure, siccome so che è impossibile, che perlomeno permanga nel forum per un numero di minuti sufficiente affinché qualcuno lo legga......

 

Per quei "tanti" che eravate al Curi: Come cacchio fate a dire "dove stavano i Perugini" quando almeno 50 tra Armata, Brigata e Ingrifati sono usciti prima della fine del primo tempo per andare a "visitare" la curva Sud?

Visto che qualcuno ha detto che la Polizia è stata "filo-merdugina" vorrei solo ricordare che i fumogeni sparati da dietro la vostra curva li hanno visti tutti ed erano proprio per allontanare quei 50 che stavano venendo a farvi gli "auguri di Buon Natale"......

 

Comunque (e questa è una domanda che ci siamo fatti SERIAMENTE tutti) vorrei che mi spiegaste come fate a "reggere" questo gemellaggio con la Samp visto che se non c'era Cecchi Gori quest'anno facevate la C1 proprio grazie a loro (Samp-Siena 0-1 do you remember.....?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece me domando una cosa...PERCHE' NON TE FAI LI CAZZI TUA?!?

Perchè infesti questo sito???

Perchè hai così tanta voglia di dire cazzate che nemmeno te rendi conto che le stai scrivendo? Io a Perugia c'ero e sotto la sud non si è visto NESSUNO!! Fate ride!!! Peccato per te che noi c'eravamo e possiamo raccontare la verità! Complimenti per l'impianto de amplificazione,fate troppo ride!!!! Mediocri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resoconto reale:curva nord mezza vuota persone immobili mentre si sentivano battere le mani..ma che c'avete i cori registrati?

a fine partita verso l'uscita di noi ospiti solo una decina di ragazzini che volevano fare i gradassi...

tifo di merda città di merda

comunque essendo Natale puoi stare tranquillo che non ce pigli le botte..dopo scappa che recuperamo pure quelle non date causa festività!!

PERUGIA MERDA

PERUGIA COLERA

SEI LA ROVINA DELL'ITALIA INTERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma non eravate in 4? (numero che tra l'altro coincide con quello che effettivamente s'é visto dalla Curva Nord......)

Leggendo questo post mi pare di averne già letti 5-6 che sostengono di essere stati al Curi.

Mah.... ci deve essere qualcuno che si firma con più nick diversi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje biondo sta tranquillo, tanto la pippa ultrà un giorno de questi va a san faustino de massa martana e ce lo dice, vero?

 

freak dacce un po' una panoramica del tifo spoletino, tipo quanti son pe le fere, quanti per i pollastri, quanti per la juve-inter-milan etc etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Spoleto:

50% juve-milan-inter (in ordine)

35 % perugia,solo per la serie A

15 % ternana

 

 

i perugini fanno proprio ride,pensa che al derby de coppa italia sbagliarono curva,sbucarono sotto la est,uno ce le prese,uno se rifuggiò dentro l'ambulanza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Spoleto:

50% juve-milan-inter (in ordine)

35 % perugia,solo per la serie A

15 % ternana

 

 

i perugini fanno proprio ride,pensa che al derby de coppa italia sbagliarono curva,sbucarono sotto la est,uno ce le prese,uno se rifuggiò dentro l'ambulanza!!

cioè se il pg non stesse in serie a tifereste solo per le squadre storiche e per le fere?? me piace sta cosa.. :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma non eravate in 4? (numero che tra l'altro coincide con quello che effettivamente s'é visto dalla Curva Nord......)

NON E ' ASSOLUTAMENTE VERO.

COMUNQUE ANZI CHE HANNO FATTO ENTRARE LE SCIARPE ROSSOVERDI. SPESSO IN PG(TBC)-ATALANTA CE LE FACEVANO POSARE IN MACCHINA CON LE BANDIERE.

 

VORREI INFORMAZIONI CULINARIE DA PARTE DI PP... SENAZA OFFESA:

IO ADORO GLI GNOCCHI,QUELLI ALLA COLLESCIPOLANA NON SE BATTONO.MA

SE VOI LI TENETE SEMBRE IN BOCCA SIGNIFICA CHE LI VOSTRI SO MEJO

AHAHA HAHA HAHAHA HAHAH

CHE CE METTETE ,ME DICI L'INGREDIENTI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.