Vai al contenuto
POSSE

TERNANI E GEMELLATI

Messaggi raccomandati

ternani ad ascoli domenica scorsa.

si vede appeso sulla sinistra della foto lo stendardo giallo FB 1980 con stella nel mezzo.

671002[/snapback]

Marcheg.....maledetto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternani ad ascoli domenica scorsa.

si vede appeso sulla sinistra della foto lo stendardo giallo FB 1980 con stella nel mezzo.

671002[/snapback]

Marcheg.....maledetto :lol::lol::lol:

671370[/snapback]

 

 

 

MA SE CE SEMO FATTI DU BIRRE INSIEME LI DA REMIGGIO, ANGELI ??'..NON PO' ESSE LUI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito parte sempre, mi fa piacere che non era lui....inizia a capi sto bardascio.... :lol::lol: !!!ma da Remigio come hai fatto a farti le birre che di domenica quando non gioca la ternana è chiuso.... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di solito parte sempre, mi fa piacere che non era lui....inizia a capi sto bardascio.... :lol:  :lol: !!!ma da Remigio come hai fatto a farti le birre che di domenica quando non gioca la ternana è chiuso.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

671385[/snapback]

 

 

SABATO DU BIRRE...E M' HA DETTO CH NON C' ANNAVA..MO' SE POI C'HA ARPENSATO NON LO SO...MA CHE CE FREGA POI ??..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con i ragazzi di fano c'e' ancora il gemellaggio

671914[/snapback]

 

 

lo dici o lo domandi? cmq si, c'è ancora.

672000[/snapback]

 

non so che senso date voi alla parola gemellaggio,ma mi sembra,senza offesa per i ragazzi marchigiani, un pò esagerato usarla coi fanesi!

Diciamo che c'è un'amicizia che risale agli anni della serie C.....ma i gemellaggi,per come la vedo io sono ben altra cosa.

 

Ultimamente mi sembra che qualcuno stia facendo una bella confusione...gemellaggi,amicizie,rispetto... B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sempre de n'andro passo :P

 

 

io quando ero piccolo, nel 96, me ricordo un fano-ternana(bellotto al 7' che ci permise di salire in c1) c'erano fanesi e ternani mischiati....per vari motivi....piccolo stadio ma anche gemellaggio...o amicizia?

 

chiedo lumi.......

post-255-1129701674_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sempre de n'andro passo :P

 

 

io quando ero piccolo, nel 96, me ricordo un fano-ternana(bellotto al 7' che ci permise di salire in c1) c'erano fanesi e ternani mischiati....per vari motivi....piccolo stadio ma anche gemellaggio...o amicizia?

 

chiedo lumi.......

672100[/snapback]

 

quella partita era un pochino particolare,non credi?!!? Noi prendevamo tutto lo stadio ed era scontata come risultato...si stava mischiati per i buoni rapporti e perchè era une giornata di festa,con loro salvi e noi praticemente promossi.

 

Per fare un pochino di chiarezza c'è un post in "gemellaggi della Ternana" che è fatto,secondo me bene....

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=25849

 

Il rispetto è una cosa,l'amicizia un'altra ed il gemellaggio tra due tifoserie e tutta ben altra roba!!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con i ragazzi di fano c'e' ancora il gemellaggio

671914[/snapback]

 

 

lo dici o lo domandi? cmq si, c'è ancora.

672000[/snapback]

che scherzi....un gemellaggio sentitissimo....ma per favore :ph34r::ph34r::ph34r: !!!Concordo con quello che ha scritto gidi (per una volta.... :lol::lol: ), si fa una confusione con sta terminologia, comunque continuate pure........... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con gli amichetti tuoi dell'Irish Clan :blink:  :D

672188[/snapback]

zitto va, che me sta a fa una solfa con sti doriani gidi.......e domenica vado su, e me preparano quello, e me preparano quell'altro.....e tu fatte danculo, che sega... :lol::lol::lol:;)

 

però è sempre un grande gidi! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dirmelo... sembra un bambino che aspetta il natale.

Ti chiede il materiale Bna e poi manco lo mette!!!

Angelooo che dici, glielo mando?

672223[/snapback]

NO!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

comunque stiamo fuori topic.....qui si parla di foto dei gemellati!!!! :o:o:o

 

Continuate a mettere le foto...grazie :rolleyes:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dirmelo... sembra un bambino che aspetta il natale.

Ti chiede il materiale Bna e poi manco lo mette!!!

Angelooo che dici, glielo mando?

672223[/snapback]

 

MANDA IL MATERIALE A CHI SE LO METTE!!!!! :D

 

:kiss:

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con i ragazzi di fano c'e' ancora il gemellaggio

671914[/snapback]

 

 

lo dici o lo domandi? cmq si, c'è ancora.

672000[/snapback]

 

non so che senso date voi alla parola gemellaggio,ma mi sembra,senza offesa per i ragazzi marchigiani, un pò esagerato usarla coi fanesi!

Diciamo che c'è un'amicizia che risale agli anni della serie C.....ma i gemellaggi,per come la vedo io sono ben altra cosa.

 

Ultimamente mi sembra che qualcuno stia facendo una bella confusione...gemellaggi,amicizie,rispetto... B-)B-)B-)

672098[/snapback]

 

 

lo sò che c'è differenza tra amicizia e gemellaggio. a volte uso la parola gemellaggio con praticamente tutte le tifoserie con le quali abbiamo buoni rapporti, anche se è un errore... cmq date le loro frequenti visite direi che è più di una semplice amicizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i ragazzi di fano c'e' ancora il gemellaggio

 

LEGGO TUTTI I GIORNI I VOSTRI DISCORSI E SOLTANTO RARAMENTE MI SONO PERMESSO DI ENTRARE IN DISCUSSIONE!!

 

VISTO CHE ADESSO SI PARLAVA DI FANO...

PERSONALMENTE SIETE UNA DELLE CURVE CHE STIMO DI + E QUANDO POSSO VENGO VOLENTIERI NELLA EST! QUALCUNO MI CONOSCE E POSSO DIRE CHE SONO SEMPRE STATO TRATTATO BENISSIMO!

LA PAROLA GEMELLAGGIO FORSE è TROPPA SE PARAGONATO AI BERGAMASCHI O SAMPDORIANI ECC ECC

NOI LA CONSIDERIAMO UNA BELLA AMICIZIA E COME TALE LA RISPETTEREMO SEMPRE!

SICURAMENTE LA ENORME DIFFERENZA DI CATEGORIA CHE NEGLI ULTIMI DIECI ANNI CI HA DIVISO HA SENZ'ALTRO INFLUITO MOLTO SUI RAPPORTI!

DA QUELLO CHE SO (SON VENUTO UN PAIO DI VOLTE A TERNI L'ANNO SCORSO) CI SONO PARECCHI DI VOI CHE SI RICORDANO DI FANO E DI QUELLO CHE è SUCCESSO E QUESTO CI FA MOLTO PIACERE E ONORE...

CHISSA' MAGARI UN GIORNO....

 

ULTRAS LIBERI!!

 

SALUTI ULTRAS

federico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BornxFano nessuno si è dimenticato di voi e nessuno mette in dubbio l'amicizia tra le nostre tifoserie,alcuni interventi erano solo per puntualizzare delle cose venute fuori ultimamente.

Mi ricordo voi sempre presenti con noi a Pesaro,nei nostri derby,nel'anno della nostra promozione del 92 in curva nord....quindi figurati!!!

Un saluto e sempre PESARO MERDA! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.