Vai al contenuto
Aghy

TRUFFATORI - TOSSICI 14-6 (?)

Messaggi raccomandati

bella partita! mi sono divertito molto.

bravi ladrones! :rolleyes:

 

il risultato non me lo ricordo con precisione... :D

 

complimenti anche ai Tossici che comunque devono ancora giocare qualche partitella per poter diventare una squadra anche nel gioco! ;)

in particolar modo grande John Doe (che ha fatto anche gol) e grande Dankan che ha fatto certe parate da paura! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aò....sicuro che era 14 a 6? Mesà che ne avete fatti de meno......xò va bene uguale.....con un po' di allenamento i Tossici voleranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, Bravo Latin Lover, buona partita, poi m'hai fatto l'assist per il mio di gol......anke se uno me lo so magnato alla grande......

Cmq Grandi Tossici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MMMIII - TTTIII - CCCIIIIIIIII li tossici

 

 

un pò de cura ricostituente post-partita e poi annamo alla grande

 

de sto passo tra quindic'anni trovamo l'affiatamento giusto

 

asssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe capita magnasse li goal...poi si stato sfortunato xkè il campo era de merda...cmq je la famo dajeeeeee...basta ke ce allenamo un pò..e potemo anke vince ke partita... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PAGELLE

Il fenomeno: Numeri di alta scuola, tutti effettuati a occhio nudo. Si schiera di punta. Vince e convince. E' un trascinatore. VOTO 10

Pandiaghy: un numero su tutti. Stoppa la palla de tacco, se fa lu tunnel, se va via da solo, se dribbla e tira a porta. AUTARCHICO. VOTO 8

 

Si contento?

 

Devo ringraziare T.F. e Tomas Milian per avermi offerto da bere dopo la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TANTI COMPLIMENTI AI TRUFFATORI, CHE E' SEMPRE UNA GRANDE FORMAZIONE.................E NON HO VISTO MALE NEANCHE I TOSSICI CHE NONOSTANTE SI FOSSERO RIVISTI DOPO COSI TANTO TEMPO SEMBRA CHE STIANO TROVANDOSI UN PO' MEGLIO (CORREMO TANTO MA TANTO MA TANTO ANCHE A VOTO) E SONO ARRIVATI A 4 GOL DI SCARTO...PER ADESSO.

DANKAN SEMPRE VOTO PIU' ALTO IN PAGELLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TANTI COMPLIMENTI AI TRUFFATORI, CHE E' SEMPRE UNA GRANDE FORMAZIONE.................E NON HO VISTO MALE NEANCHE I TOSSICI CHE NONOSTANTE SI FOSSERO RIVISTI DOPO COSI TANTO TEMPO SEMBRA CHE STIANO TROVANDOSI UN PO' MEGLIO (CORREMO TANTO MA TANTO MA TANTO ANCHE A VOTO) E SONO ARRIVATI A 4 GOL DI SCARTO...PER ADESSO.

DANKAN SEMPRE VOTO PIU' ALTO IN PAGELLA.

scarzuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho chiamato Thomas 200 volte pe sape se se giocava..... bohh!?!

ve so mancato?

era una partita amichevole ed eravamo 7 contati...mejo di così... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.