Vai al contenuto
Aghy

TRUFFATORI-ZINGHERI

Messaggi raccomandati

faccio presente agli zingheri che noi abbiamo un campo prenotato (con acconto) e che la partita DEVE essere disputata regolarmente.

 

sentite chi viene di voi e giochiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gli Zingheri, che ancora non fanno sapere nulla, ne qui, ne via pm, non dovessero presentarsi, ce pijamo la partita a tavolino e giochiamo una amichevole contro una formazione mista. Fax che viene ad arbitrare gioca...

per sicurezza organizziamo l'altra squadra!

 

almeno l'educazione e la correttezza di avvertirci così ci organizziamo per giocare lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghy, che te devo di? Io e Berto ci siamo, Ruber è reduce da una polmonite e non credo che sia ancora il caso che giochi... Macero, Neurotick e Depeche non vengono per vari motivi; gli altri non li ho sentiti nemmeno io.

 

Capisco il tono "leggermente" polemico del tuo post, e devo dirti che nei tuoi panni sarei incazzato anche io. E' una vita che non postano più: Savers, Mola e Biagio (beh veramente Biagio non è tantissimo che manca dal forum). Ponkia non ha mai postato tanto... Lepre non si sente da un po'... Sandrino e Massimo non fanno più parte della squadra... :P

 

Colpa mia non è, di più non so! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRUFFATORI

 

1 - T.TAD

2 - AGHY

3 - TOMAS MILIAN

4 - ALIEN

5 - F.Z.

6 - NESPOLA

 

7 - NIK (?)

8 - MARIONE (?)

9 - SMUKKE (?)

 

se non dovessimo giocare con gli zingheri cerchiamo di essere un numero più alto possibile per organizzarci a giocare tra di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy, che te devo di? Io e Berto ci siamo, Ruber è reduce da una polmonite e non credo che sia ancora il caso che giochi... Macero, Neurotick e Depeche non vengono per vari motivi; gli altri non li ho sentiti nemmeno io.

 

Capisco il tono "leggermente" polemico del tuo post, e devo dirti che nei tuoi panni sarei incazzato anche io. E' una vita che non postano più: Savers, Mola e Biagio (beh veramente Biagio non è tantissimo che manca dal forum). Ponkia non ha mai postato tanto... Lepre non si sente da un po'... Sandrino e Massimo non fanno più parte della squadra...  :P 

 

Colpa mia non è, di più non so! :(

basta che avvertite perché io il campo l'ho prenotato un paio di settimane fa e a 2 giorni dalla partita non si sà nulla su quello che decidete di fare.

 

a me piace giocare a pallone ma soprattutto ho prenotato un campo dove comunque sia, noi truffatori, lunedì sera dobbiamo giocarci.

 

quindi fateci sapere subito se arrivate almeno a 6 o no e noi ci organizziamo di conseguenza.

 

 

quanto alla vostra situazione, che avete fatto 3 partite, penso che non è più possibile rimandare le vostre partite (mi pare che è più di un mese che non avete più giocato una partita...) e quindi, con dispiacere, e siccome perché il torneo deve concludersi, penso che la partita la segno come persa a tavolino, così come tutte quelle che non riuscirete a disputare entro il 28 giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...quanto alla vostra situazione, che avete fatto 3 partite, penso che non è più possibile rimandare le vostre partite (mi pare che è più di un mese che non avete più giocato una partita...) e quindi, con dispiacere, e siccome perché il torneo deve concludersi, penso che la partita la segno come persa a tavolino, così come tutte quelle che non riuscirete a disputare entro il 28 giugno....

Oddio, sto post pare scritto da un vecchio sotto effetto Alzheimer!!! :D :D :D

 

Cmq se serve qualcuno per lunedi sera (MA NON A PORTA) io ci sono... fatemi sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...quanto alla vostra situazione, che avete fatto 3 partite, penso che non è più possibile rimandare le vostre partite (mi pare che è più di un mese che non avete più giocato una partita...) e quindi, con dispiacere, e siccome perché il torneo deve concludersi, penso che la partita la segno come persa a tavolino, così come tutte quelle che non riuscirete a disputare entro il 28 giugno....

Oddio, sto post pare scritto da un vecchio sotto effetto Alzheimer!!! :D :D :D

 

Cmq se serve qualcuno per lunedi sera (MA NON A PORTA) io ci sono... fatemi sapere!

per gli zingheri: possibile che non arrivate a 6 dopo che avete preso lepre, macero, pallino, luone, frugis... ma porca miseria!!! arrivate almeno a 6!!!!

ma lu cellulare di Mola, di Biagio, di Savers, di Ponkia non ce lo avete?!

 

 

mitico Pippoz, io l'ho detto a FAX che anziché arbitrare, ovviamente giocherebbe...

e vieni anche te, rigorosamente in porta! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRUFFATORI + altri per PARTITA

lunedì Rocca San Zenone, ore 21

 

1 - T.TAD

2 - AGHY

3 - TOMAS MILIAN

4 - ALIEN

5 - F.Z.

6 - NESPOLA

7 - MARIONE

8 - P1PP0Z (?)

9 - FAX

10 - P.J. FRY

 

NIK (?)

SMUKKE (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che dobbiamo arrivare a 14 persone!!!

 

TRUFFATORI + altri per PARTITA

lunedì Rocca San Zenone, ore 21

 

1 - T.TAD

2 - AGHY

3 - TOMAS MILIAN

4 - ALIEN

5 - F.Z.

6 - NESPOLA

7 - MARIONE

8 - FAX

9 - P.J. FRY

10 - P1PP0Z (?)

11 - ...

12 - ...

13 - ...

14 - ...

 

NIK (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macero, pozza perde!

consco l'altra squadra e so taaaaanto forti!!!

ce dovrebbe sta pure bufala...non ce vorrei sta a porta quando tira i tiri liberi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRUFFATORI + altri per PARTITA

lunedì Rocca San Zenone, ore 21:00

 

1 - T.TAD

2 - AGHY

3 - TOMAS MILIAN

4 - ALIEN

5 - F.Z.

6 - NESPOLA

7 - MARIONE

8 - FAX

9 - P.J. FRY

10 - P1PP0Z

11 - RIDEBENE

12 - GIANMATTEO

13 - ...

14 - ...

 

NIK (?)

 

mancano 2 giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.