Vai al contenuto
Tomas Milian

I SONDAGGI <-- VOTATE TUTTI

  

31 utenti hanno votato

  1. 1. I SONDAGGI <-- VOTATE TUTTI

    • Una sezione a parte in cui tutti possono postare sondaggi
      24
    • Una votazione che elegga alcuni utenti che avranno la possibilità ESCLUSIVA di fare sondaggi su questo forum
      7


Messaggi raccomandati

Visto il proliferare di sondaggi ad un livello forse eccessivo, abbiamo deciso di chiedere direttamente a voi quale sia la cosa che preferite:

 

1) Aprire un nuovo forum in cui tutti possono mandare sondaggi (e SOLO sondaggi)

 

2) Votare alcuni utenti di vostro gradimento (2 o 3) che postino sondaggi su questo forum ad un ritmo predefinito (leggi: non 10 al giorno...) in modo

da dare a tutti la possibilità di votare. In questo caso sarà fatto un ulteriore sondaggio (ormai gianni pilo ce fa na sega) in cui verranno richesti i nomi degli utenti responsabili di questa simpatica feature del forum.

 

VOTATE NUMEROSI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOMAS, VAI A VEDERE I NICK CHE HANNO PROPOSTO PIù SONDAGGI IN QUESTO FORUM, DOPODICHè SCEGLI I 3 CHE N'HANNO PROPOSTI DI PIù!!!IO SINCERAMENTE NON NE HO PROPOSTO NEMMENO UNO POICHè MI PIACE DISCUTERE CON VOI SENZA SONDAGGI, MA GIUSTAMENTE CI SONO RAGAZZI A CUI PIACE FARLO QUINDI...NOMINALI SONDAGGISTI!!!!CIAO MITICO TOMAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CREDO SIA GIUSTO CHE TUTTI POSSANO CREARE UN SONDAGGIO IN BASE ALLE PROPRIE CURIOSITA' ANCHE SE BISOGNA TROVARE UN SISTEMA PER FARE IN MODO CHE NON NE SALTINO FUORI 10 AL GIORNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse e' meglio che si dia la possibilita' a tutti di fare sondaggi..... magari ne escono fuori di carini da piu' di uno!!!!

 

se e' possibile da mettere un limite (per es. max 1 al giorno a persona)....

 

quando iniziera' il campionato altrimenti saremmo sommersi da sondaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che 1 sondaggio a testa, con 100 e passa utenti iscritti al forum, è sempre e comunque troppo (e in più c'e' anche un problema tecnico, cioè che il forum non prevede limitazioni di questo tipo, e mi serve un pò per modificare il codice).

Non so, vediamo come finisce sto sondaggio .... vox populi, vox dei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.