Vai al contenuto
Freak Spoleto

Di Canio vera bandiera?

Messaggi raccomandati

Ho notato che in molti considerano Paolo Di Canio una bandiera della Ternana,nonostante ci sia stato solo 1 anno e in prestito. Che dire allora di Borgobello??? Nel senso,chi considerate,oltre a Di Canio,una bandiera della Ternana?E come fate per renderre tale (cioè una bandiera),un giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di canio non è una bandiera della ternana..però parla con rispetto della squadra e per questo è apprezzato molto dalla tifoseria ternana...il fatto di essere andato contro gaucci lo ha reso quasi un eroe..soprattutto dopo la vicenda miccoli!!

non ho molta memoria calcistica visto la mia età..ma da quando seguo la ternana il gocatore che meglio ha onorato e continua ad onorare la maglia rossoverde è BORGOBELLO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiCanio è sicuramente una bandiera proprio perchè pur se avendo giocato una sola stagione con la ternana, oggi dopo tanti anni, ancora ci onora nel ricordare cosa significa "ternanità".

DOTO, SCIANNIMANICO, D'ERMILIO, BORRELLO, GARRITANO, Mr.TOBIA... Da 15 anni a questa parte, per quanto mi possa ricordare io, pure queste persone sono state e continuano ad essere col cuore rossoverde.

Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ragazzi date troppo risalto alla puntata di controcampo ed alla discussione gaucci -di canio. ricordate che di canio è un giocatore affermato e miliardario......in quelle condizioni zampagna (ha giocato l'intertoto col perugia) di loreto e forse anche lo stesso miccoli mai e poi mai avrebbero indossato la merdosa maglia del perugia!

o sbaglio?

farò quel che potrò per la ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma...io so solo che Di Canio è una vita che ice che vole finì la carriera a Terni, solo che, anche se je auguro tutto lu bene de stu monno, fra un po' finisce lui e ancora bazzica su in England.... se desse na mossa please che c'emo bisogno de Paoletto......

come on Paolo, we want you PIG GOD!!!!!!!

 

se ve da fastidio pure in inglese ditemelo che la cambio!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe pure che PDC fosse una bandiera della Ternana:è ovvio che non lo sia!

lele Ratti è per me una bandiera!

PDC sicuramente ha Terni nel sangue e lo ha sempre dichiarato,ma da qui a farlo passare per bandiera ce ne passa.....solo che quello che ha detto a gaucci...mi ha fatto godere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me onorato non è una bandiera..è rimasto nella ternana solo perchè non aveva un'altra squadra che lo volesse...(se non si è capito mi sta anche antipatico!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.