Vai al contenuto
Tomas Milian

Quale l'acquisto più urgente?

  

47 utenti hanno votato

  1. 1. Quale l'acquisto più urgente?

    • una punta (o seconda punta)
      1
    • un tornante di destra
      17
    • un trequartista
      2
    • un mediano di rottura (per sostituire brevi quando manca che perdemo sempre)
      9
    • un portiere
      5
    • un ferro de cavallo pe caccià la sfiga
      13


Messaggi raccomandati

un bel NEGRONE con 35 cm de cazzo ke se incula chiunque faccia qualche cazzata.

 

PS: pure a beretta una bella inculatina je farebbe bene; è tutto un cazzo che metti zaniolo a 4 min dalla fine. Ma ke lo piji per culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minimo due acquisti da compensare con 4 cessi(oni) minimo.

 

lakis o semioli , vignaroli o saverino(che purtroppo non ci daranno mai)

 

via zaniolo , lizzori, turazza , breschi, rizzo e anche gissi

inoltre karja ha molto mercato anche se secondo me sta giocando molto al di sotto delle sue possibilita'.

 

e allora sarebbe una rosa molto ma molto seria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato un trequartista di destra, ma se beretta in passato ha giocato anche con un fantasista perché non fare la paciata de prenderne uno anche quest'anno... tanto per avere l'alternativa a sorpresa che crea scompiglio B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN MEDIANO DI ROTTURA AL POSTO DI BREVI QUANDO QUEST'ULTIMO NON GIOCA!...ACQUISTO IMPRESCINDIBILE!

...........NIENTE DA AGGIUNGERE .... SE NON ANCHE SEMIOLI !!! CHIEDO TROPPO ??? ZANIOLO ALLO SPEZIA E SE FRICK NON JE PIACE TERNI FUORI DA LE PALLE PURE LUI !!! E PIJAMO GODEAS !!!! SE VOLE RESTA' MARIONE MEJO ... MA DEVE SPUTA' SANGUE NO' CAMMINA' E MAGNA' LI GOL COME A GENOVA !!! MO' PIJATIME A PARACULATE MA ME VOLEVO TOJE STO' DENTINO !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'acquisto piu' urgente co sto virus intestinale che gira e' un bel pacco de rotoloni regina... :lol:  :lol:  :lol:

 

 

basta sto a di troppe cazzate stasera... :lol:

...C'è poco da fa lo spiritoso... ricordate quanno te scappa da cagà a te quello che succede!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

svanita la possibilità dell'acquisto di SEMIOLI.

spunta l'ipotesi balzaretti, che Capozzucca conosce bene per i suoi trascorsi a Varese.

Da non escludere un possibile scambio ZANIOLO-VANNUCCHI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra gli osservati speciali ci sono anche stella del piacenza (che se non sbaglio gioca sulla fascia destra) e rizzato della vis pesaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bufè.... nun ce sta un cazzo da fa.... io e te ce completamo a Vicenda..... invece Semioli completa la stagione a Vicenza.... va beh.,,, capita!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acid mio, sti complimenti non me li fa manco mi regazza... va bè, dopo quello che hai scritto a farfallina poco fa rigiardo alle prese per culo... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrarese del Napoli come lo vedi? Scoglio l'ha messo fuori rosa, non costa molto(li napoletani li potemo pijà pe l'osso del collo), e a Cittadella ha fatto grossi campionati, dimostrando di essere molto forte.Quest'estate lo volevano grossi club, e lui, ho letto in un'intervista,lui se mozzica le mani, anzi le mano, per avere accettato napoli dove non lo pagano, non lo fanno giocà,e milita in una squadra ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferrarese del Napoli come lo vedi? Scoglio l'ha messo fuori rosa, non costa molto(li napoletani li potemo pijà pe l'osso del collo), e a Cittadella ha fatto grossi campionati, dimostrando di essere molto forte.Quest'estate lo volevano grossi club, e lui, ho letto in un'intervista,lui se mozzica le mani, anzi le mano, per avere accettato napoli dove non lo pagano, non lo fanno giocà,e milita in una squadra ridicola.

Ferrarese è andato in serie A al Piacenza.

Come al solito arrivamo sempre per ultimi.

Avrebbe fatto comodo ma purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma c'è anche da dire che il Piacenza fa pure la serie A e, per quanto non stanno messi bene, potrebbe attirare di più. Poi bisogna vedè l'ingaggio di Ferrarese.

Io ri-voto per Mark Bresciano, anche senon è un'ala. E' più un fantasista/mezza punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non detto, non lo sapevo.

Comunque il Piacenza rischia seriamente de retrocede, noi, con lui, potevamo fa il salto de qualità per ambì alla serie A.

E mo chi c'è rimasto? Baccin?

non famo la cazzata de pijà Balzaretti perchè sulla sinistra già ce ne avemo troppi (Sussi, Giampà, Nicola)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.