Vai al contenuto
altoforno

NICOLA NON ACCETTA LA RIDUZIONE

Messaggi raccomandati

dopo il girone di ritorno che ha fatto dovrebbe solo vergognarsi.............COMUNQUE NON E' UNA GRAN PERDITA SE VA VIA.

però quanto chiacchierava bene...non ha mai risposto alle domande che gli abbiamo posto per tre mesi,ma fece un monologo da standing ovation,mai lette tante cose non poi non avverate messe insieme!!!

Ciao Nicola,non piango di certo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davide, adora Terni: non ce credo a sta cosa manco morta! <_<

Sono dello stesso avviso.

Tra l'altro sapevo tutta un'altra cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo adoravo fino a Gennaio 2004.

 

Mo pò anche annà a pijà per i fondelli qualche altra tifoseria in vena di masochismo!

 

BYE BYE NICOLA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, da quello che dice sul Corriere dell'Umbira intervistato del buon Marchetti sembra che sia deciso a cambiare aria...

del resto, come tutti, se gli tocchi il portafoglio s'inalberano subito!!!

 

Credo, inoltre, che restare solo per "pagare il debito" che HANNO con la tifoseria, sarebbe sì da UOMINI-VERI, ma in contrasto con.... le rate del gippone nuovo nuovo.

 

Certo, il Nicola visto fino a Dicembre è una grossa perdita... quello da gennaio in poi, PERMETTETEMI , UNA LIBERAZIONE!!!!

 

Scusate ma l'amarezza è ancora troppo per strapparmi i capelli... :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davide, adora Terni: non ce credo a sta cosa manco morta! <_<

Sono dello stesso avviso.

Tra l'altro sapevo tutta un'altra cosa!

leggetevi l'articolo sul corriere dell'umbria.......parla di stipendi troppo bassi che gli ha prospettato la nuova societa'...stipendi troppo bassi,con quelli solo giocatori di c1 si possono prendere (chissa' se giocatori di c1 faranno meglio di quanto fatto da loro ,presunti giocatori di serie b(????),io credo di si )dice che lui vuole rispettare il contratto sottoscritto ......cmq se andasse via sarei contento ,non mi è mai piaciuto come giocatore e poi non accetta la riduzione degli stipendi ??bene vada a cercarsi un'altra squadra (genoa forse,tanto li' è di casa no?),tanto tra le righe c'è pure scritto che la societa' ha detto a questi giocatori che non faranno parte del programma ,quindi ........ciao ai vari Brevi ,Borgo,Esposito,Nicola,Scarlato etc etc ah...........DIMENTICAVO :GRAZIE DI TUTTO ,GRAZIE PER AVER MESSO A SERVIZIO DELLA SQUADRA LA VOSTRA ESPERIENZA ,VOI ERAVATE I PIU' ESPERTI E QUINDI SAPEVATE MUOVERVI MEGLIO (in campo intendo :lol::lol: )P.S. meglio avere in squadra ragazzi della c1 o c2 e fare un campionato tranquillo che avere finti campioni ,dai quali ti aspetti tanto e che invece si sono dimostrati un gruppo di PERDENTI ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che Nicola se ne sarebbe andato...nn mi sorprende per niente...posso citare prove in tal senso...NON ME NE FREGA UN EMERITO CIPPO DI CAZZO...è un giocatore che non ha mai vinto niente in carriera e niente vincerà.....

Sciacquate da le palle...a la sverda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato tra gli estimatori di Nicola, sia come persona che come calciatore. Ne è testimonianza il fatto che non l'ho mai preso a paraculate neanche quando tutti lo facevano per via dei messaggi postati sul forum. Però le sue dichiarazioni sui giornali di oggi onestamente hanno modificato e pure di parecchio (in negativo) il mio giudizio sulla persona. Ma non tanto per le solite considerazioni pseudo-demagogiche sui calciatori che prendono troppi soldi, che hanno la faccia come il culo a chiedere di più ecc ecc. No. Mi ha fatto girare i coglioni perchè ha tentato chiaramente di insinuare nel pubblico l'idea che stipendi più bassi per i calciatori vogliono dire che non si possono avere ambizioni. Il che, oltre che una cazzata abbastanza evidente di per sè, mi pare anche un modo abbastanza squallido di tentare di avere l'appoggio della piazza nella trattativa giocatori-società che ci dovrà essere a breve (appoggio che tra l'altro non potrà mai avere dopo un campionato come quello appena finito, spero). In sostanza mi sono sembrate dichiarazioni di chi se ne vuole andare (o di chi sta per essere fatto fuori, a voi la scelta) e vuole trovare una giustificazione al fatto che se ne va, non risparmiandosi una piccola paraculata alla società REA di avergli proposto un contratto in linea con le altre squadre di B, dopo i fasti (per loro) ormai finiti della gestione Agarini.

 

Detto ciò invito nicola ad andarsene al più presto da Terni e accomodarsi nella squadra che riterrà più opportuna e che sicuramente gli offrirà un contratto adeguato al suo enorme valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditegli a Nicola che Lucarelli del Livorno si è dimezzato se non qualcosina in piu' lo stipendio pur di giocare nella squadra del Livorno calcio..squadra promossa in Seire A con giocatori ormai al tramonto e giovani con nuovi stimoli...

Ciao Nicò...spero che prima o poi escono fuori tutti i nomi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vi sta sulle palle lo posso anche capire, ma a molti di voi è andato sulle palle solo perchè s'è permesso di scrivere sul nosto Forum, io invece a differenza di voi ho aprrezzato il gesto......almeno un po di considerazione a noi tifosi l'ha data!

Il girone di ritorno è stato penoso come tutti gli altri, io poi con Bolchi l'ho iniziato ad aprezzare come centrocampista di sinistra (sinceramente non è andato male), meglio di lui in quel ruolo in B non è che ci siano molti.

Certo fa rabbia, quando come tutti gli altri, non vuole tagliarsi l'ingaggio, ma se criticate lui......perchè non criticate anche Grava che ha fatto lo stesso????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, ma è del tutto legittimo rifiutare un contratto se lo ritieni sottostimare le tue capacità di calciatore. Quello che è un pò meno legittimo è gettare merda sulla società che ti ha dato da mangiare (pure troppo bene) per due anni e mezzo con dichiarazioni roboanti sui giornali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che vi sta sulle palle lo posso anche capire, ma a molti di voi è andato sulle palle solo perchè s'è permesso di scrivere sul nosto Forum, io invece a differenza di voi ho aprrezzato il gesto......almeno un po di considerazione a noi tifosi l'ha data!

Il girone di ritorno è stato penoso come tutti gli altri, io poi con Bolchi l'ho iniziato ad aprezzare come centrocampista di sinistra (sinceramente non è andato male), meglio di lui in quel ruolo in B non è che ci siano molti.

Certo fa rabbia, quando come tutti gli altri, non vuole tagliarsi l'ingaggio, ma se criticate lui......perchè non criticate anche Grava che ha fatto lo stesso????

Questo è quello che ho scritto su grava su un altro topic

Errata corrige....non sembra proprio che abbiano deciso la decurtazione dello stipendio. Grava pure sembra allontanarsi.

Poi tanto alla fine so sempre solo voci che girano e rigirano in qst periodo.

Piccola riflessione su grava. Puoi decidere dove andare a tuo piacimento, la società ti ha offerto un rinnovo del contratto a cifre piu' basse...te non vorresti accettare forse perchè credi che ci siano club che ti offrono di piu'....

ADDIO non sentirò la tua mancanza!

Non faccio nessuna distinzione Angelooo...chi non vuole accettare la riduzione se ne può liberamente sciacquare dai coglioni...questo vale anche per Zampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va beh.....

permettetegli........

angeloo.... te vorrei ricordà che quando nicola è intervenuto sul forum ha scritto solo che non erano giuste le critiche nei confronti della squadra....

per fortuna.....

insomma... ha scritto sul forum pe parasse lu culo, niente de più....

non accetta la riduzione de stipendio.....

ma questo che cazzo vole allora???

più ripenso a quella sera, al ritorno da Firenze, più me vene da magnamme le mani...

so stato pure a consolallo... VAFFANCULO A ME!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero, ma è del tutto legittimo rifiutare un contratto se lo ritieni sottostimare le tue capacità di calciatore. Quello che è un pò meno legittimo è gettare merda sulla società che ti ha dato da mangiare (pure troppo bene) per due anni e mezzo con dichiarazioni roboanti sui giornali...

E' un professionista e può andare anche direttamente al PG però manca di stile e di serietà... (sempre se è tutto vero). E' inutile poi cercare di distinguersi facendo i famosi post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che vi sta sulle palle lo posso anche capire, ma a molti di voi è andato sulle palle solo perchè s'è permesso di scrivere sul nosto Forum, io invece a differenza di voi ho aprrezzato il gesto......almeno un po di considerazione a noi tifosi l'ha data!

Il girone di ritorno è stato penoso come tutti gli altri, io poi con Bolchi l'ho iniziato ad aprezzare come centrocampista di sinistra (sinceramente non è andato male), meglio di lui in quel ruolo in B non è che ci siano molti.

Certo fa rabbia, quando come tutti gli altri, non vuole tagliarsi l'ingaggio, ma se criticate lui......perchè non criticate anche Grava che ha fatto lo stesso????

ti vorrei ricordare che il sig.nicola in quel famoso permettetemi non è che ha risposto pe rdare considerazione ai tifosi ,ha risposto semplicemente per replicare a delle accuse di scarso impegno etc etc su di lui(ricordi che c'era un topic su di lui)......quindi ha risposto semplicemente per quello .......no lo dico perchè ho sentito spesso sta storia ......ha parlato con i tifosi ,ha avuto il coraggio ,ci è stato vicino.....ma de che?????? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davide, adora Terni: non ce credo a sta cosa manco morta! <_<

Sono dello stesso avviso.

Tra l'altro sapevo tutta un'altra cosa!

A Respì, tu non credevi neanche a capocchione Genova..........!!!!!!!! :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO RIDUZIONE NO TERNANA!!

Ravanelli è tornato quasi gratis a Merdugia, capito? quasi gratis!!!

Con quello che guadagnano loro in un anno un operaio medio ci va avanti per anni!!

VERGOGNATEVI!

Cazzata ... non si sono vergognati per un girone di ritorno scandaloso per gente che guadagna 1 MILIARDO AL MESE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado (come al solito) controcorrente, e dico innanzitutto che prima di infamare qualcuno bisogna prima innanzitutto chiarire se certe voci sono confermate.

Se fosse vero io dico che Nicola è un professionista e avrebbe tutto il diritto di andarsene se la società per cui è sotto contratto non gli garantisce lo stipendio che AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO GLI HA GARANTITO. Chi di voi, se l'azienda per cui lavora gli prospettasse la riduzione dello stipendio, non si metterebbe a guardarsi intorno?

 

Da parte mia, comunque, se fosse tutto vero, non potrei far altro che ringraziare Nicola per questi campionati splendidi e per averci portato vicinissimi alla realizzazione di un sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado (come al solito) controcorrente, e dico innanzitutto che prima di infamare qualcuno bisogna prima innanzitutto chiarire se certe voci sono confermate.

Se fosse vero io dico che Nicola è un professionista e avrebbe tutto il diritto di andarsene se la società per cui è sotto contratto non gli garantisce lo stipendio che AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO GLI HA GARANTITO. Chi di voi, se l'azienda per cui lavora gli prospettasse la riduzione dello stipendio, non si metterebbe a guardarsi intorno?

 

Da parte mia, comunque, se fosse tutto vero, non potrei far altro che ringraziare Nicola per questi campionati splendidi e per averci portato vicinissimi alla realizzazione di un sogno.

se uno c'avesse un minimo de amor proprio e se facesse un esamino de coscienza, potrebbe pure arrivà a capì che la riduzione de stipendio se l'è anche vagamente cercata.....

se uno lavora bene pretende l'aumento e se lavora male pretende de continuà a pijà li stessi sordi???

Fossi presidente de una squadra ce metterei un centinaio de clausole su li contratti dei giocatori... st'infami!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado (come al solito) controcorrente, e dico innanzitutto che prima di infamare qualcuno bisogna prima innanzitutto chiarire se certe voci sono confermate.

Se fosse vero io dico che Nicola è un professionista e avrebbe tutto il diritto di andarsene se la società per cui è sotto contratto non gli garantisce lo stipendio che AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO GLI HA GARANTITO. Chi di voi, se l'azienda per cui lavora gli prospettasse la riduzione dello stipendio, non si metterebbe a guardarsi intorno?

 

Da parte mia, comunque, se fosse tutto vero, non potrei far altro che ringraziare Nicola per questi campionati splendidi e per averci portato vicinissimi alla realizzazione di un sogno.

Da come parli.... dico che potresti essere una vecchia conoscenza di questo forum....sbaglio??? :botte!: :botte!: :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.