Vai al contenuto
Crastabecco

FESTE e SAGRE

Messaggi raccomandati

So appena tornato dalla sagra!!

Non ce la faccio +. Ma quanto cazzo bevete!! :lol::lol::lol::lol:

Devo ammette che me ne so passato pure io :rolleyes:

Stasera mi ha cercato una dello staff e mi ha detto che gli avete chiesto se ci sono domani.

Confermo, Simone presente con botta al seguito!!!! :lol::lol:

Naturalmente dopo avervi servito!!!

Ce vedemo domani e fate caso agli stop presenti al semaforo, naturalmente da bianco-rossi improvvisamente so diventati ROSSO-VERDI!!!!!!!!!!

P.s.: Se ho scritto che cavolata non ce fate caso ma c'ho una gran botta!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito come va a finì stasera...ce mancavi solo tu Simò!! :D

 

eh, X la cuoca...siamo bravi bardasci signò,non è il vino che ce sturba è l'aperitivo che ce incula!!!! :angel:

 

baba,me sa che semo pure di più,davanti al Go c'è stato un reclutamento de anime perse!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So appena tornato dalla sagra!!

Non ce la faccio +. Ma quanto cazzo bevete!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Devo ammette che me ne so passato pure io :rolleyes:

Stasera mi ha cercato una dello staff e mi ha detto che gli avete chiesto se ci sono domani.

Confermo, Simone presente con botta al seguito!!!! :lol:  :lol:

Naturalmente dopo avervi servito!!!

Ce vedemo domani e fate caso agli stop presenti al semaforo, naturalmente da bianco-rossi improvvisamente so diventati ROSSO-VERDI!!!!!!!!!!

P.s.: Se ho scritto che cavolata non ce fate caso ma c'ho una gran botta!!! ;)

ho chiesto io di te :D

 

vedi un po' se je la fai a tene' boni 20 animali!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copiaincolla dal sito de lu comune:

 

Domani e dopodomani si fa festa a Collescipoli. Ci sarà la Sagra dei Cifoli e delle Pizzole. A partire dalle 19.30 preso piazza San Nicolò. Oltre alla degustazione del piatto tipico, le serate saranno allietate da musica dal vivo. Nell'ambito della manifestazione domani alle 16.30, presso la sala consiliare della IX Circoscrzione, si terrà l'incontro dibattito su "Anziani insieme, l'età anziana una fase del ciclo vitale della famiglia". La manifestazione è organizzata dal centro sociale Collescipoli, dall'associazione Astrolabio e dalla Pro Loco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
copiaincolla dal sito de lu comune:

 

Domani e dopodomani si fa festa a Collescipoli. Ci sarà la Sagra dei Cifoli e delle Pizzole. A partire dalle 19.30 preso piazza San Nicolò. Oltre alla degustazione del piatto tipico, le serate saranno allietate da musica dal vivo. Nell'ambito della manifestazione domani alle 16.30, presso la sala consiliare della IX Circoscrzione, si terrà l'incontro dibattito su "Anziani insieme, l'età anziana una fase del ciclo vitale della famiglia". La manifestazione è organizzata dal centro sociale Collescipoli, dall'associazione Astrolabio e dalla Pro Loco.

UHHHH-......VAI ALL'INCONTRO CHEGUE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chegue,mi sa questa noi ce la zompamo...domani c'avemo una cena e sabato raduno e Banda Bassotti!!! ;)

 

piuttosto,ma tu stasera ci starai a Nera Montoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chegue,mi sa questa noi ce la zompamo...domani c'avemo una cena e sabato raduno e Banda Bassotti!!! ;)

 

piuttosto,ma tu stasera ci starai a Nera Montoro?

si ma vengo alle 9.30 perche' qualche compagnia de animali ha intasato tutto, alle 8.30 !!

 

vengo su con un amico che ha 2 figli piccoli ma devastanti e quindi famo un tavolo a parte...finche' non se scarica, lu tavolo.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
copiaincolla dal sito de lu comune:

 

Domani e dopodomani si fa festa a Collescipoli. Ci sarà la Sagra dei Cifoli e delle Pizzole. A partire dalle 19.30 preso piazza San Nicolò. Oltre alla degustazione del piatto tipico, le serate saranno allietate da musica dal vivo. Nell'ambito della manifestazione domani alle 16.30, presso la sala consiliare della IX Circoscrzione, si terrà l'incontro dibattito su "Anziani insieme, l'età anziana una fase del ciclo vitale della famiglia". La manifestazione è organizzata dal centro sociale Collescipoli, dall'associazione Astrolabio e dalla Pro Loco.

UHHHH-......VAI ALL'INCONTRO CHEGUE....

se vado in overdose de pizzole ce vado certo, all' incontro..e je faccio balla' il liscio a tutti gli anziani !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICORDATI CHE SABATO A QUEL TUO AMICO PIU BELLO......TOCCA FA NA COSA...QUINDI CREDO CHE STI 2 GIORNI...NON DEVE ESAGERARE...SENNO...COLLASSA...E POI ALLE 11.40 CHI CE STA?

l'amico mio bello e simpatico non è come me:...lui REGGE e se dice una cosa è quella !! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche compagnia de animali ha intasato tutto, alle 8.30 !!

 

tra gli animali ce sto pure io.....

lu capoccione quanno se magna e se beve non può mancare!!!!! :D:D

 

grifo merda alè,grifo merda alè,grifo merda grifo merda alè!!!!! :fumo::fumo::fumo::flag::flag::flag::flag::flag:

 

AVANTI MIEI PRODI......OLE'''''''.....iniziamo bene,scì scì!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_<  e stai zitto un po'......ahahahahaha...certo che l'ho conosciuto.....se aspettavo te..veniva natale del 2500

io, come dice quarcheduno qua' dentro co lu cecio sottolingua, do le sole..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FESTA DI CASTELTODINO (BIRRA IN FESTA) DAL 24 GIUGNO AL 11 LUGLIO)

 

 

QUESTA SERA ALTOFORNO IN CONCERTO

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche compagnia de animali ha intasato tutto, alle 8.30 !!

 

tra gli animali ce sto pure io.....

lu capoccione quanno se magna e se beve non può mancare!!!!! :D:D

 

grifo merda alè,grifo merda alè,grifo merda grifo merda alè!!!!! :fumo::fumo::fumo::flag::flag::flag::flag::flag:

 

AVANTI MIEI PRODI......OLE'''''''.....iniziamo bene,scì scì!!!!

E CERCATE DE FAVVE TROVA' PERLOMENO ADDRIZZATI, PER QUANDO ARRIVAMO NOI DE RETROGUARDIA A RINFORZA' LA NATTA !! :fumo::fumo::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crestabecco,gran bella dritta!!!!

 

riguardo a ieri...senza mella,sto ancora intoppato e con un leggerissimo mal di testa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crestabecco,gran bella dritta!!!!

 

riguardo a ieri...senza mella,sto ancora intoppato e con un leggerissimo mal di testa!!!!

e ce credo che stai intoppato..che te chredi: me l' ha spifferato lu cameriere che sete stati voi a spazzolavve tutti li fiori e a lasciaccesenza a noi...VERGOGNA !!!! avete fatto piagne li regazzini !!! :lol:

 

..comunque niente de che, no, Giandome' ??!!: stanno in fase calante ..però lu vino è ancora bono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi ne avemo prese solo 120!!!!:D

veramente siete rimasti senza?! manco a di che ve ne davamo un pò,c'è scappata pure la sassaiola col breccino perchè quel bastardo del gemellone se n'era magnate de più!!!:ph34r:

Io comunque alla fine stavo a stracci....non so perchè,sarà stato lo scottadito a famme male?!? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se dico la mia. Credo che questo topic sia NECESSARIO soltanto per segnalare la presenza di un evento.

 

Per organizzarsi in gruppi,fare prenotazioni,etc etc si potrebbero usare gli MP,non pensate anche voi che ne gioverebbe la fruizione del topic?

 

Io lascerei solo i messaggi in cui si promettono sconti ai partecipanti al forum,ma i discorsi tra di voi per mettervi d'accordo hanno insozzato a tal punto questo interessante topic da averli fatto perdere ogni possibile interesse a livello informativo.

 

Che ne pensano gli admin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se dico la mia. Credo che questo topic sia NECESSARIO soltanto per segnalare la presenza di un evento.

 

Per organizzarsi in gruppi,fare prenotazioni,etc etc si potrebbero usare gli MP,non pensate anche voi che ne gioverebbe la fruizione del topic?

 

Io lascerei solo i messaggi in cui si promettono sconti ai partecipanti al forum,ma i discorsi tra di voi per mettervi d'accordo hanno insozzato a tal punto questo interessante topic da averli fatto perdere ogni possibile interesse a livello informativo.

 

Che ne pensano gli admin?

io invece penso che commentare le sagre a cui si partecipa sia utile tanto quanto segnalarle.....

 

il motivo è...palese, quindi non lo dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo chegue,ma si potrebbe farlo in altri topic perchè altrimenti diventa difficile spulciare tra i tanti post quelli nei quali vengono davvero segnalati gli eventi...

 

Si potrebbe aprire un topic in cui si commenta la singola sagra,tanto il forum è pieno di roba inutile,questo almeno sarebbe di servizio...Però fare tutto su questo rende illegibile e inutile il tutto (secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICORDATEVI CHE DALL 11 LUGLIO FINO AL 25 INIZIA A CASTEL DELL'AQUILA LA TAVERNA DEL DAINO

RICORDO AI FREQUENTATORI DEL FORUM CHE CHI PARTECIPA RICEVERA' DAL SOTTOSCRITTO UNA BIRRA OMAGGIO! :fraci::fraci::fraci:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICORDATEVI CHE DALL 11 LUGLIO FINO AL 25 INIZIA A CASTEL DELL'AQUILA LA TAVERNA DEL DAINO

RICORDO AI FREQUENTATORI DEL FORUM CHE CHI PARTECIPA RICEVERA' DAL SOTTOSCRITTO UNA BIRRA OMAGGIO!

:fraci:  :fraci:  :fraci:  ;)

UNA SOLA birra ?

 

senti un po'..ma ce sta' lu daino anche a pastasciutta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE STANNO LE PAPPARDELLE CON LU SUGO DE DAINO (SPEZZATINO TIPO CINGHIALE INSOMMA), POI LE IMMANCABILI CIRIOLE (ROSSE E TARTUFATE) E GIOVEDI' E VENERDI' GNOCCHI AL CASTRATO! NON SE MAGNA SOLO LU DAINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAI RAGIONE A DIRE UNA SOLA BIRRA! MO QUANDO STAMO LI' VEDREMO....QUELLO CHE SE POTRA' FA... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se dico la mia. Credo che questo topic sia NECESSARIO soltanto per segnalare la presenza di un evento.

 

Per organizzarsi in gruppi,fare prenotazioni,etc etc si potrebbero usare gli MP,non pensate anche voi che ne gioverebbe la fruizione del topic?

 

Io lascerei solo i messaggi in cui si promettono sconti ai partecipanti al forum,ma i discorsi tra di voi per mettervi d'accordo hanno insozzato a tal punto questo interessante topic da averli fatto perdere ogni possibile interesse a livello informativo.

 

Che ne pensano gli admin?

è vero non lo imbastardimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.