Vai al contenuto
Dado

Chiarezza su un punto

Messaggi raccomandati

Che è successo? abbiamo annunciato qualcuno (come mie era parso da un topic intravisto ieri) oppure no? Se no, c'è stata una corposa conferenza stampa di Mascella per chiarire l'inspiegabile dietrofront dell'ultimo minuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come non hai saputo nulla???? :o

 

Non so se ci sia stato qualcosa da sapere ma, non vivendo a Terni, il forum è il mio canale di informazione privilegiato sulle Fere. Ieri mi era parso di capire che avevamo preso Verdelli, oggi mi pare di capire che lo abbiamo preso nel culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io oggi ho preso un pò de sole a piazza san francesco, non ho aperto mezzo giornale che parlasse di Ternana, me so magnato un panino pe colazione e me so fatto 4 chiacchiere in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al 99% dovrebbe essere verdelli, l'annuncio ufficiale è slittato di un paio di giorni per problemi personali suoi (o almeno così dicono i giornali).

 

grazie Thomas.

 

Speramo che, per problemi personali di qualcuno, non slitti di un paio di giorni pure l'altra scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se non ho capito male il tempo per regolarizzare gli stipendi non sarebbe fino al 30 giugno ma fino al 10 luglio o giù di lì (detto da qualcuno che non mi ricordo al barbiere di via aleardi). Prendetela col beneficio di inventario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq se non ho capito male il tempo per regolarizzare gli stipendi non sarebbe fino al 30 giugno ma fino al 10 luglio o giù di lì (detto da qualcuno che non mi ricordo al barbiere di via aleardi). Prendetela col beneficio di inventario.

 

Con altrettanto beneficio di inventario: la scadenza è il 28/30 Giugno, ma credo che con l'aria che tira ci verrebbe data una proroga di qualche giorno (una o due settimane), come fu fatto per la Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.