Vai al contenuto
LU_BASSO

HO INCONTRATO ZAMPAGNA

Messaggi raccomandati

stamane mentre ero in centro davanti ad un bar ho incontrato Riccardone.....

madò..mai visto con quel muso e con quell'aria come x dire"me ne devo da anna'..porcaccia eva"..

ce volevo parlà..però m'ha fatto attraversà perchè stava a sali' in macchina...

raga...per me riuscimo a ternerlo o a comprarlo del tutto...

faremo una cazzata a dar via qualcuno...ma cmq credo che ne valga la pena.

e poi nn ho mai capito una cosa: questi gg avete tt detto la vostra come me su zampagna..ma alla fine se noi al messina gli diamo un giocatore + soldi x riavere zampagna...si è vero che facciamo una cazzata perchè bastava metterli alle buste...ma nn semo contenti se torna???spiegateme questo grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno di voi è abbonato al secolo XIX on line???

mi piacerebbe poter leggere le dichirazioni di zampagna lì...

mi sa che ci troviamo la sorpresina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stappo lo champagne se torna (qualunque giocatore je damo tranne jimenez)

tranne...

giusto

toccherebbe pure sapè che intenzioni c'ha lu cileno però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno di voi è abbonato al secolo XIX on line???

mi piacerebbe poter leggere le dichirazioni di zampagna lì...

mi sa che ci troviamo la sorpresina...

ovvero? ci sta un'intervista o cosa?

un gadget de zampagna, la sua statuina co le mani nei capelli!!! :lol:

 

il contenuto di questa intervista, se c'è, potrebbe riguardare le belle parole che Zampa spende nei confronti del messina e non ci vedo neanche nulla di male e niente per cui incazzarsi.

però non sapendo di cosa si tratta me sto zitto!

anche se la mia l'ho detta uguale... vabbè!

tanto le illazioni le famo un po' tutti no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su www.grifoni.org c'è la rassegna stampa di tutti i quotidiani genovesi giorno per giorno (pure quelli di oggi). Negli ultimi 3 giorni non mi pare di aver letto niente, se qualcuno vuole ricontrollare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si..tomas...te c'hai ragione....

però io pur de riavè riccardone je lo darei..

se tanto deve da fà un altra stagione qua....solo x valorizzasse..bah

è vero che se ce lo tenemo famo un affare..però riccardo nn ce lo danno indietro perchè vogliono fa uno scambio equo..almeno credo

poi tenesse jimenez...e sentì tt l'anno la solita lamentela...."gioca bene....doveva essere in a...etc...etc...."

 

e se poi se scoccia perchè come sempre je entrano male?boh.....io x riccardo je lo darei...

sarò pazzo.......però tengo + ad un ternano che a un cileno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[se il sacrificio non è eccessivo (e spero che la società nn faccia follie sulla scia delle proteste di piazza) ovvio che saremmo tutti contenti.

 

però niente follie.

HA FATTO LA BATTUTA..... :lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SE C'AVEMO I SOLRDI (COSA NON PROBABILE) E VISTO CHE MASCELLA SAPEVA CHE IL MESSINA AVREBBE MESSO DA 600 A 750 MILA € NELLE BUSTE...E VISTO CHE ZAMPAGNA ERA TANTO IMPORTANTE...PERCHE NON METTERE 800.000 INVECE DI 521.996?

QUESTO SIGNIFICA PERDE MOLTI SOLDI SE DOVESSIMO FA 1.000.000 PIU NICOLA, UN RISPARMIO DI CIRCA 200.000 + NICOLA (CHE NON SO QUANTO COSTA).

ANCHE UN FIJO DE TRE ANNI CAPIREBBE CHE ERA MEJO ARZA NELLE BUSTE...VISTO CHE NON C'AVEMO PIU I SORDI PERCHE TOCCA FA PURE STE CAZZATE?

 

COMUNQUE IO ZAMPAGNA A TERNI CE LO RIVOJO ECCOME PERO DI QUESTO PASSO NON SI VA AVANTI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente mascella aveva avuto sentore che con quella cifra avrebbe preso zampagna, e invece ce semo fatti dan culo. SE è vero che hanno offerto un milione più nicola evidentemente i soldi ce stanno, ma è troppo semplicistico dire adesso che andavano messi nelle buste. Magari mettevi un milione, loro mettevano 500 mila, e avevi sputtanato 500 mila euro così inutilmente (che di questi tempi non so pochi, anzi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh.....rischià alle buste è vero..

era mejo mettece de +...però se ha scritto quella cifra un motivoci sarà e di sicuro nn ce lo verranno a dire......po esse anche che je damo 600.000+ la metà de jimenez.....cioè alla fine ce lo lasciano con diritto de riscatto e il prox anno se rivà alle buste..

sarò deficente..ma x riavere zampagna farei sta mattata de da via jimenez......

 

forse de calcio nn ce capisco un cazzo...però questa è la mia idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evidentemente mascella aveva avuto sentore che con quella cifra avrebbe preso zampagna, e invece ce semo fatti dan culo. SE è vero che hanno offerto un milione più nicola evidentemente i soldi ce stanno, ma è troppo semplicistico dire adesso che andavano messi nelle buste. Magari mettevi un milione, loro mettevano 500 mila, e avevi sputtanato 500 mila euro così inutilmente (che di questi tempi non so pochi, anzi...)

concordo.

le buste so bastarde...

nn c'era il sentore che il messina metteva tra i 600 e i 750 (anche perche aveva chiesto il doppio alla ternana).

mascella ha messo la cifra che voleva spende

ne piu ne meno.

visto che c'è stata una sollevazione popolare per riavere zampagna (quando la settimana scorsa ne avreste fatto volentieri a meno piu o meno tutti) hanno deciso de spende, anche perche coi 600 presi dal messina, i nn so quanti ne prenderai per la cessione di borgo e quant'altro (che cmq avrebbe poco spazio a tr)e cedendo il cartellino di nicola (vedi discorso zampagna, adesso nn lo vuole quasi nessuno, ma se per caso a gennaio il terzino che compreremo nn ve piace lo rimpiangerete), mascella spenderebbe meno dei 522 e rotti, e si liberebbe di un contratto oneroso.

poi posso sbaglia eh?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas...ha fatto un ragionamento ottimo

se avessimo messo de + nelle buste e avessimo preso zampagna per una cifra moooolto superiore a quella del messina c'avremmo rimesso.adesso come adesso quei soldi ce faranno comodo..spero da riprende zampagna...però in caso nn ce dovessimo riuscì(sgraaaaaaaat)cn quei soldi potremmo prenderci qualcun altro.....

cmq...per me l'avremo vinta alla fine su zampagna......

so de st'idea....io credo che riccardo avrebbe anche accettato de diminuisse l'ingaggio.....

poi è sempre da vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamane mentre ero in centro davanti ad un bar ho incontrato Riccardone.....

madò..mai visto con quel muso e con quell'aria come x dire"me ne devo da anna'..porcaccia eva"..

Poru bardasciu...quanto starà a soffri'...ma non je se potrebbe fà un regalucciu ( non so,un Thyrus d'oro tempestato de diamanti,una collanina de platino,una collezione de calciatori in Swarosky...)...cuci'...tanto pe' tirallo su de morale ? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER ME PO' ANCHE ARMANE A MESSINA!

 

:dito:  :ciao:

Credo che i Ternani debbano essere STRA FELICI che Zampagna se ne vada e con lui le sue mezze parole che stiamo ancora aspettando vengano chiarite anche se il campionato è finito da un mese, le voci intorno al suo nome sui suoi comportamenti, sui suoi acquisti di "beni mobili registrati" fatti accampando malori familiari, sui GOAL non fatti nel periodo Beretta Che hanno compromesso la Nostra Serie A con l responsabilità di altri certamente, e l incredibile prolificità quando non servivano più niente se non a far da sirena in tempo di mercato!!!!

 

Andatevi poi a rileggere le sue dichiarazioni relative all interessamento del Genoa in cui NON SI DICEVA AFFATTO CONTARRIO : "Bisogna lavorare" ha detto, ed in questi periodo non si può scartare via niente : MA COME NON ERA LUI quello che aveva sputato veleno contro quel DS che da queste parti Molti contrappongono a Zampagna Come Il diavolo e l acqua Santa??????

 

Mi auguro vivamente che a TErni l anno prossimo arrivino MOLTI PROFESSIONISTI oltre che calciatori.............Anche se mi sembra che al momento Il mercato è solo in uscita sia di calciatori che di professionisti!!!

 

PS

 

C è qualcuno che può informare il DS novo che per giocare al calcio SONO NECESSARI 11 giocatori in campo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so dell'idea che attualmente nel mondo del calcio contano + le volontà dei giocatori che le volontà delle società.premesso questo,se zampagna vole veramente rimanè a terni e non andà al genoa o al modena se lo fa presente in modo chiaro,netto e deciso al messina,qualche spiraglio ce pò sta.

poi vabbè il discorso dei soldi che ce stanno o non ce stanno e li scambi,li prestiti e tutto il resto è verissimo,ma per me la volontà de zampagna darà una scossa alla trattativa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su TRT hanno detto che Zampa, in caso di "riacquisto" della Ternana, avrebbe dato già l'ok sia per la riduzione dello stipendio che per la "spalmatura" delle pendenze.

 

Grande Riccardone spero che sarai di nuovo dei nostri :clap2:

 

:flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER ME PO' ANCHE ARMANE A MESSINA!

 

:dito:  :ciao:

Credo che i Ternani debbano essere STRA FELICI che Zampagna se ne vada e con lui le sue mezze parole che stiamo ancora aspettando vengano chiarite anche se il campionato è finito da un mese, le voci intorno al suo nome sui suoi comportamenti, sui suoi acquisti di "beni mobili registrati" fatti accampando malori familiari, sui GOAL non fatti nel periodo Beretta Che hanno compromesso la Nostra Serie A con l responsabilità di altri certamente, e l incredibile prolificità quando non servivano più niente se non a far da sirena in tempo di mercato!!!!

 

Andatevi poi a rileggere le sue dichiarazioni relative all interessamento del Genoa in cui NON SI DICEVA AFFATTO CONTARRIO : "Bisogna lavorare" ha detto, ed in questi periodo non si può scartare via niente : MA COME NON ERA LUI quello che aveva sputato veleno contro quel DS che da queste parti Molti contrappongono a Zampagna Come Il diavolo e l acqua Santa??????

 

Mi auguro vivamente che a TErni l anno prossimo arrivino MOLTI PROFESSIONISTI oltre che calciatori.............Anche se mi sembra che al momento Il mercato è solo in uscita sia di calciatori che di professionisti!!!

 

PS

 

C è qualcuno che può informare il DS novo che per giocare al calcio SONO NECESSARI 11 giocatori in campo?????

Antò ( aproposito, sembri la madonna.... appari, scompari.... :D )

vero quello che hai scritto però te stai a scordà un dettaglio che proprio dettaglio non è. Zampagna ha segnato 21 gol. ovvero più di quanto chiunque altro abbia mai segnato in una stagione con questa maglia. Non è proprio poco........

Scompaio perchè ME BANNANO, comuqnue questo è un dettaglio su cui non vorrei Soffermarmi!

 

Si he ha segnati 21 ma guarda a quanti goal stava quando è andato via Beretta in cui lo ricordo in tredici partite del girone di ritorno ne ha giocate LE PRIME 8 da titolare inamovibile.........Sai quanti ne ha segnati ?????? UNO!!!!!!

 

Dopo che è arrivato Bolchi, a campionato oramai ampiamente compromesso SI è RISVEGLIATO improvvisamente iniziando a segnare a SCATAFASCIO...........sai quanti in dieci partite??????

OTTO!!!!!

 

Allora il risultato è 1 in tredici e 8 in 10...................Non c è qulacosa che non ti convince?????

 

 

Francamente preferirei che se ne restasse FUORI DA TERNI.............e se poi va a genova si capirà quello che è : UN CALCIATORE e basta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la presenza o meno di Zampagna In Rossoverde non farà venire meno la mia Passione per la Ternana. sebbene la batosta di quest anno, ne m ipedirà di esultare ad un suo goal se lui resta;

Ciò Non togli che si tratta di un claciatore che ha CONTRIBUITO, Tra le cause e concause varie, a rompere l incantesimo di quest ultimo campionato facendolo nel modo meno limpiodo possibile......almeno ci sono stati dei calciatori che si sono esposti in prima persona prendendosi le loro responsabiltà : LUI MANCO QUELLO HA FATTO!

 

Sinceramente prima di Fare follie per un attaccante di 30 anni, che non ha lasciato, come si dice a terni, l odore della sua presenza, anche se è forte, perchè questo nessuno lo nega, io CERCHEREI tra qualche PROMETTENTE...........hai visto mai che non si la TErnana a scoprire magari Il nuovo Girardino!!!!

 

Se poi resta : FORZA TERNANA e speriamo che segni, ma dei suoi goal io farei volentieri a meno credimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stappo lo champagne se torna (qualunque giocatore je damo tranne jimenez)

Ce metto la firma! (lasciame un goccio de quillu sciampagne!!! :P;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si..tomas...te c'hai ragione....

però io pur de riavè riccardone je lo darei..

se tanto deve da fà un altra stagione qua....solo x valorizzasse..bah

è vero che se ce lo tenemo famo un affare..però riccardo nn ce lo danno indietro perchè vogliono fa uno scambio equo..almeno credo

poi tenesse jimenez...e sentì tt l'anno la solita lamentela...."gioca bene....doveva essere in a...etc...etc...."

 

e se poi se scoccia perchè come sempre je entrano male?boh.....io x riccardo je lo darei...

sarò pazzo.......però tengo + ad un ternano che a un cileno :D

La mattina quando esci da casa portati il cappellino, che lo vedi il sole in testa che effetti che ha??? :ph34r:<_<

Non scherzamo per piacere!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ne farei volentieri a meno se mi garantissero un attaccante da 21 gol.

una squadra forte dietro puo avere anche un attaccante da 10 gol.

come diceva fascetti:le squadre vanno costruite partendo dalla difesa (che è anche cio che pensa del neri)

fate voi.

senza dubbio un attaccante forte fa la differenza, ma se lui fa un gol a partita e la difesa ne prende 2...

cmq penso che con il gioco di verdelli frick giochi meglio e sarei dell'idea di puntare su di lui, che nn ha mai cagato il cazzo neanche quando stava in panca.

ovvio che se rimane zampagna nn me lamento.

 

come diceva qualcuno i giocatori partono la ternana resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER ME PO' ANCHE ARMANE A MESSINA!

 

:dito:  :ciao:

Credo che i Ternani debbano essere STRA FELICI che Zampagna se ne vada e con lui le sue mezze parole che stiamo ancora aspettando vengano chiarite anche se il campionato è finito da un mese, le voci intorno al suo nome sui suoi comportamenti, sui suoi acquisti di "beni mobili registrati" fatti accampando malori familiari, sui GOAL non fatti nel periodo Beretta Che hanno compromesso la Nostra Serie A con l responsabilità di altri certamente, e l incredibile prolificità quando non servivano più niente se non a far da sirena in tempo di mercato!!!!

 

Andatevi poi a rileggere le sue dichiarazioni relative all interessamento del Genoa in cui NON SI DICEVA AFFATTO CONTARRIO : "Bisogna lavorare" ha detto, ed in questi periodo non si può scartare via niente : MA COME NON ERA LUI quello che aveva sputato veleno contro quel DS che da queste parti Molti contrappongono a Zampagna Come Il diavolo e l acqua Santa??????

 

Mi auguro vivamente che a TErni l anno prossimo arrivino MOLTI PROFESSIONISTI oltre che calciatori.............Anche se mi sembra che al momento Il mercato è solo in uscita sia di calciatori che di professionisti!!!

 

PS

 

C è qualcuno che può informare il DS novo che per giocare al calcio SONO NECESSARI 11 giocatori in campo?????

Antò ( aproposito, sembri la madonna.... appari, scompari.... :D )

vero quello che hai scritto però te stai a scordà un dettaglio che proprio dettaglio non è. Zampagna ha segnato 21 gol. ovvero più di quanto chiunque altro abbia mai segnato in una stagione con questa maglia. Non è proprio poco........

che cazzo je frega a sto tizio, se la ternana dovesse anna' bene...A CHI CAZZO VENE A ROMPE LI COJONI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.