Vai al contenuto
bartolelli

MA DE MAMMARELLA

Messaggi raccomandati

1 ora fa, dragonball ha scritto:

Il goal è un mix di tecnica e coordinazione da far vedere alle scuole calcio ma anche passaggi e cross veramente al top.,per uno dei migliori terzini sinistri visti a terni e sucuramente il primo in assoluto per qualita' tecnica nel calciare la palla

Ovviamente non si possono discutere motivazioni di carattere personale che sono alla base della scelta di smettere il prossimo anno pero' certamente uno cosi in serie b a mio avviso farebbe ancora la dfferenza ovviamente con un minutaggio centellinato 

 

Assolutamente massimo rispetto per le scelte personali di un professionista esemplare!!!

Il mio era solo un invito al calciatore (se mai dovesse legge queste parole) a facce "un pensierino"... Ha ancora piedi e fisico per togliesse qualche soddisfazione in una squadra che, teoricamente e con tutti gli scongiuri del caso, ha tutto per essere protagonista anche in un eventuale serie B.

 

Tutto qua, giocatori e prima ancora professionisti così vorresti non smettessero mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2020 Alle 08:54, altoforno ha scritto:

Concordo. È in forma strepitosa, un contratto annuale glielo farei a occhi chiusi. 

 

Il 10/12/2020 Alle 17:07, longarinivattene! ha scritto:

Deve giocare almeno fino a 40 anni...

 

2 ore fa, Fievel ha scritto:

Dopo il gol da calcio d angolo ce regala un altro papabile gol dell'anno... 

 

Carletto mio, chiudere la carriera con una promozione in B sarebbe bellissimo, certo... Ma chiuderla tentando una promozione in...... non sarebbe ancora meglio??? 

Facce un pensierino, che fisicamente potresti ancora fare un ottimo campionato come rincalzo in B, regalandoci e regalandoti qualche altra perla da fare vedere ai nipotini :)

 

2 ore fa, dragonball ha scritto:

Il goal è un mix di tecnica e coordinazione da far vedere alle scuole calcio ma anche passaggi e cross veramente al top.,per uno dei migliori terzini sinistri visti a terni e sucuramente il primo in assoluto per qualita' tecnica nel calciare la palla

Ovviamente non si possono discutere motivazioni di carattere personale che sono alla base della scelta di smettere il prossimo anno pero' certamente uno cosi in serie b a mio avviso farebbe ancora la dfferenza ovviamente con un minutaggio centellinato 

 

siamo tutti d'accordo Mamma...e scusaci se qualcuno di noi all'inizio ha dubitato.😃

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quel piede se il Mamma da giovane avesse cambiato ruolo (mezzala o esterno alto) ora avrebbe 300 partite in A. Non mi capacito del perché sia rimasto sempre terzino. Lui per primo ha sempre detto che avrebbe voluto giocare in un’altra posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Con quel piede se il Mamma da giovane avesse cambiato ruolo (mezzala o esterno alto) ora avrebbe 300 partite in A. Non mi capacito del perché sia rimasto sempre terzino. Lui per primo ha sempre detto che avrebbe voluto giocare in un’altra posizione.

Poi oltretutto non si spiega neanche la carriera, fino a 26 anni non se l’è ‘nculato nessuno, poi 8 anni di Virtus... 

che osservatori che ha il calcio italiano...

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Noi mancini abbiamo sempre avuto un piede spettacolare ma il tuo mamma è illegale

Vero. Ricordo di aver segnato da 45 metri a Massa Martana. Sempre stato il mio idolo Mammarella. Interpretazione del ruolo di terzino cursore come fa lui è motivo di grande orgoglio per noi mancini. Ah giusto ho pure preso una traversa da 50 metri in una amichevole. Poi la mia carriera è terminata causa Fellini. Vabbè so dettagli però 

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che scoppiato ha fatto goal da 50 metri come quello di silvestri dell'avellino contro il palermo ....rinvio alla viva il parrocco palla che scavalca il portiere ....si va be' cosi non vale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dragonball ha scritto:

Scommetto che scoppiato ha fatto goal da 50 metri come quello di silvestri dell'avellino contro il palermo ....rinvio alla viva il parrocco palla che scavalca il portiere ....si va be' cosi non vale 

 

No no 😁😁😁 spesso ci provavo e facevo incavolare i miei compagni di squadra. Quella volta dopo un paio di minuti calciai appena dopo il centrocampo da solo e la palla scavalcò il portiere. Rarità della mia breve parentesi calcistica 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Vero. Ricordo di aver segnato da 45 metri a Massa Martana. Sempre stato il mio idolo Mammarella. Interpretazione del ruolo di terzino cursore come fa lui è motivo di grande orgoglio per noi mancini. Ah giusto ho pure preso una traversa da 50 metri in una amichevole. Poi la mia carriera è terminata causa Fellini. Vabbè so dettagli però 

Crepo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Poi oltretutto non si spiega neanche la carriera, fino a 26 anni non se l’è ‘nculato nessuno, poi 8 anni di Virtus... 

che osservatori che ha il calcio italiano...

 

Lo scoprii quando studiavo nelle Marche nei primi anni del 2000 e lui giocava a Tolentino, e per me fu amore a prima vista 🥰❤️ già era fortissimo con un sinistro divino. 
Ho seguito tutta la sua carriera sperando sempre che un giorno potesse venire a Terni, sogno (per me) coronato purtroppo solo di recente. 
Se fosse stato preso da giovane, come meritava, da qualche club di serie A, migliorando ancor più fisico e tecnica come avviene solo in prima serie, sono certo che avrebbe giocato stabilmente ai massimi livelli diventando uno dei più forti terzini d’italia. 
Peraltro uomo e atleta esemplare prima ancora che calciatore (confermato da chiunque lo abbia avuto in rosa). 
Spero vivamente faccia ancora un altro anno seppur, come detto, con ridotto minutaggio. 

Modificato da longarinivattene!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Io Mammarella, più che per i gol, gli assist e le prestazioni in generale, lo ringrazio per aver invitato mio fratello (disabile, sindrome di down) agli allenamenti lo scorso anno ed esserselo portato negli spogliatoi, avergli fatto conoscere tutta la squadra e avergli regalato la maglia autografata da tutti. Un gesto semplice ma che mio fratello ha vissuto come una delle cose più belle che gli siano mai successe. Carlo numero 1

ste cose te riappacificano col calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Lo scoprii quando studiavo nelle Marche nei primi anni ‘90 e lui giocava a Tolentino, e per me fu amore a prima vista 🥰❤️ già era fortissimo con un sinistro divino. 

è dell'82, nei primi anni '90 aveva una decina d'anni... doveva esse veramente un talento :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Io Mammarella, più che per i gol, gli assist e le prestazioni in generale, lo ringrazio per aver invitato mio fratello (disabile, sindrome di down) agli allenamenti lo scorso anno ed esserselo portato negli spogliatoi, avergli fatto conoscere tutta la squadra e avergli regalato la maglia autografata da tutti. Un gesto semplice ma che mio fratello ha vissuto come una delle cose più belle che gli siano mai successe. Carlo numero 1

Gesto davvero da grande persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Io Mammarella, più che per i gol, gli assist e le prestazioni in generale, lo ringrazio per aver invitato mio fratello (disabile, sindrome di down) agli allenamenti lo scorso anno ed esserselo portato negli spogliatoi, avergli fatto conoscere tutta la squadra e avergli regalato la maglia autografata da tutti. Un gesto semplice ma che mio fratello ha vissuto come una delle cose più belle che gli siano mai successe. Carlo numero 1

Grazie davvero per averlo condiviso con noi, senza retorica. Testimonianza di come questo gruppo sia fatto di uomini prima che di giocatori, complimenti a Mammarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Io Mammarella, più che per i gol, gli assist e le prestazioni in generale, lo ringrazio per aver invitato mio fratello (disabile, sindrome di down) agli allenamenti lo scorso anno ed esserselo portato negli spogliatoi, avergli fatto conoscere tutta la squadra e avergli regalato la maglia autografata da tutti. Un gesto semplice ma che mio fratello ha vissuto come una delle cose più belle che gli siano mai successe. Carlo numero 1

❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Io Mammarella, più che per i gol, gli assist e le prestazioni in generale, lo ringrazio per aver invitato mio fratello (disabile, sindrome di down) agli allenamenti lo scorso anno ed esserselo portato negli spogliatoi, avergli fatto conoscere tutta la squadra e avergli regalato la maglia autografata da tutti. Un gesto semplice ma che mio fratello ha vissuto come una delle cose più belle che gli siano mai successe. Carlo numero 1

Grazie per la testimonianza. 

È di queste persone che c'è bisogno oggi, fuoriclasse in campo ed eroi nella vita di tutti i giorni. Io fossi in Bandecchi lo terrei a vita.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic e' uno spettacolo, nella prima pagina c'e un duetto tra me e bartolelli, nella seconda..... una valanga de paraculate per il vecchio mammarella ( anche da parte mia).... alla fine adoriamo tutti questo giocatore, della serie siamo tifosi e non DS! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/2/2021 Alle 21:49, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Io Mammarella, più che per i gol, gli assist e le prestazioni in generale, lo ringrazio per aver invitato mio fratello (disabile, sindrome di down) agli allenamenti lo scorso anno ed esserselo portato negli spogliatoi, avergli fatto conoscere tutta la squadra e avergli regalato la maglia autografata da tutti. Un gesto semplice ma che mio fratello ha vissuto come una delle cose più belle che gli siano mai successe. Carlo numero 1

Questo è perfino più della pazzesca stagione che ci sta regalando, numero 1 davvero.

 

 

1 ora fa, angelooo ha scritto:

una valanga de paraculate per il vecchio mammarella ( anche da parte mia)

quante gliene ho tirate!! 

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Questo topic e' uno spettacolo, nella prima pagina c'e un duetto tra me e bartolelli, nella seconda..... una valanga de paraculate per il vecchio mammarella ( anche da parte mia).... alla fine adoriamo tutti questo giocatore, della serie siamo tifosi e non DS! 

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/2/2021 Alle 14:03, Cacafocu ha scritto:

Con quel piede se il Mamma da giovane avesse cambiato ruolo (mezzala o esterno alto) ora avrebbe 300 partite in A. Non mi capacito del perché sia rimasto sempre terzino. Lui per primo ha sempre detto che avrebbe voluto giocare in un’altra posizione.

Concordo un vero peccato anche non sia venuto a Terni prima.Ormai questo sará l'ultimo anno da giocatore Io cercherei di farlo rimanere nella famiglia Ternana per fargli muovere i primi passi da allenatore ,perchè (mia convizione)sará un grande tecnico.

Ovviamente parlo del futuro adesso e speriamo per molto abbiamo il top in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pericle ha scritto:

Concordo un vero peccato anche non sia venuto a Terni prima.Ormai questo sará l'ultimo anno da giocatore Io cercherei di farlo rimanere nella famiglia Ternana per fargli muovere i primi passi da allenatore ,perchè (mia convizione)sará un grande tecnico.

Ovviamente parlo del futuro adesso e speriamo per molto abbiamo il top in panca.

A suo sfavore va detto che l'ho incontrato un paio di volte con Marilungo,lui portava il cane e Marilungo la sigaretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pericle ha scritto:

Concordo un vero peccato anche non sia venuto a Terni prima.Ormai questo sará l'ultimo anno da giocatore Io cercherei di farlo rimanere nella famiglia Ternana per fargli muovere i primi passi da allenatore ,perchè (mia convizione)sará un grande tecnico.

Ovviamente parlo del futuro adesso e speriamo per molto abbiamo il top in panca.

 Anche io lo vedrei bene come allenatore. Potrebbe cominciare a Terni una volta appesi gli scarpini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.