Vai al contenuto
bartolelli

MA DE MAMMARELLA

Messaggi raccomandati

Il 18/2/2021 Alle 21:49, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Io Mammarella, più che per i gol, gli assist e le prestazioni in generale, lo ringrazio per aver invitato mio fratello (disabile, sindrome di down) agli allenamenti lo scorso anno ed esserselo portato negli spogliatoi, avergli fatto conoscere tutta la squadra e avergli regalato la maglia autografata da tutti. Un gesto semplice ma che mio fratello ha vissuto come una delle cose più belle che gli siano mai successe. Carlo numero 1

 Un gesto da vero fuoriclasse, prima uomo poi calciatore ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

A suo sfavore va detto che l'ho incontrato un paio di volte con Marilungo,lui portava il cane e Marilungo la sigaretta.

Fará il dog-sitter?😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A suo sfavore va detto che l'ho incontrato un paio di volte con Marilungo,lui portava il cane e Marilungo la sigaretta.
La vera notizia è che Mary portava solo la sigaretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mdmterni ha scritto:

A suo sfavore va detto che l'ho incontrato un paio di volte con Marilungo,lui portava il cane e Marilungo la sigaretta.

Tutti gli alcolisti hanno bisogno de un amico astemio che li riaccompagni a casa la sera, è un rapporto de simbiosi naturale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI REGALO UNA CHICCAAAAAAAA....CARLO INTERVISTATO ORA A TERNANA TIMA HA DICHIARATO CHE CON UN CONTESTO COME QUELLO DI QUEST'ANNO POTREBBE ANCHE DECIDERE DI CONTINUARE UN ALTRO ANNOOOOOO!!!!!!!...DAJE CARLETTOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

VI REGALO UNA CHICCAAAAAAAA....CARLO INTERVISTATO ORA A TERNANA TIMA HA DICHIARATO CHE CON UN CONTESTO COME QUELLO DI QUEST'ANNO POTREBBE ANCHE DECIDERE DI CONTINUARE UN ALTRO ANNOOOOOO!!!!!!!...DAJE CARLETTOOOOOOOO

Daje!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, babylon ha scritto:

VI REGALO UNA CHICCAAAAAAAA....CARLO INTERVISTATO ORA A TERNANA TIMA HA DICHIARATO CHE CON UN CONTESTO COME QUELLO DI QUEST'ANNO POTREBBE ANCHE DECIDERE DI CONTINUARE UN ALTRO ANNOOOOOO!!!!!!!...DAJE CARLETTOOOOOOOO

Grande!!!! 

Dai che un altro anno lo fai alla grande!!! 

E almeno l'anno prossimo ti applaudiamo allo stadio.... Che vuoi chiudere così tra pochi intimi? 

Daje Carlo... Sei un grande! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/6/2019 Alle 18:40, longarinivattene! ha scritto:

Lo amo da sempre.

C'ha un sinistro meraviglioso! 

 

Il 10/12/2020 Alle 17:07, longarinivattene! ha scritto:

Deve giocare almeno fino a 40 anni...

Carlo te prego...almeno un altro anno!!! 🙏🙏🙏❤️💚🥰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Carlo te prego...almeno un altro anno!!! 🙏🙏🙏❤️💚🥰

si si...ha confermato poco fa che in un contesto come quello di questa ternana sta decidendo di provare un altro anno anche se i dolori sono tanti ma per le fere decidera' di prendere ancora per un anno antidolorifici!!!!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

si si...ha confermato poco fa che in un contesto come quello di questa ternana sta decidendo di provare un altro anno anche se i dolori sono tanti ma per le fere decidera' di prendere ancora per un anno antidolorifici!!!!!

Mi stai dando una bellissima notizia! 
Lo amo! 🥰❤️

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Talmente frocio de Mamma che dopo anni ho cambiato l’immagine de Panucci (mitico) con lui ❤️🥰

Da Longarinivattene a Mammarellaresta?😜

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, babylon ha scritto:

VI REGALO UNA CHICCAAAAAAAA....CARLO INTERVISTATO ORA A TERNANA TIMA HA DICHIARATO CHE CON UN CONTESTO COME QUELLO DI QUEST'ANNO POTREBBE ANCHE DECIDERE DI CONTINUARE UN ALTRO ANNOOOOOO!!!!!!!...DAJE CARLETTOOOOOOOO

M hai dato la più bella notizia della serata!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2021 Alle 21:17, babylon ha scritto:

VI REGALO UNA CHICCAAAAAAAA....CARLO INTERVISTATO ORA A TERNANA TIMA HA DICHIARATO CHE CON UN CONTESTO COME QUELLO DI QUEST'ANNO POTREBBE ANCHE DECIDERE DI CONTINUARE UN ALTRO ANNOOOOOO!!!!!!!...DAJE CARLETTOOOOOOOO

😍😍😍😍😍😍😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l’ha chiamata (stavo in piedi davanti la televisione come un pacio) e ha messo quella chicca. Voglio anche il suo nome sulla promozione nella massima serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo come lui ha dichiarato poco tempo fa' che con una certa gestione rimarra' in sella anche il prossimo anno e sono sicuro che avra' modo di stupire per un altro anno,  ne dara' de biada a tanti nomi altisonanti...avoia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il suo piede da serie A che ti porta 7/8 punti in più a campionato gli ho visto fare un duello in velocità in fase difensiva che se l’è magnato quello del Bari. Al 95 mette la palla con una lucidità impressionante sul gol di defendi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, matteo ha scritto:

A parte il suo piede da serie A che ti porta 7/8 punti in più a campionato gli ho visto fare un duello in velocità in fase difensiva che se l’è magnato quello del Bari. Al 95 mette la palla con una lucidità impressionante sul gol di defendi 

bravissimo, è quello il colpo da fenomeno, quella precisione con l'azione in corso al 95°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BuFERA ha scritto:

bravissimo, è quello il colpo da fenomeno, quella precisione con l'azione in corso al 95°

Ci puoi ave' i piedi di maradona ma se le gambe non te reggono non servono a niente. Anche oggi ha corso, difeso e attaccato tutta la partita (come defendi, piedi a parte 😉).

Un signor professionista, complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.