Vai al contenuto
Dado

Della differenza fra repulisti....

Messaggi raccomandati

Invito i tifosi rossoverdi a lasciare in questo topic meditazioni su questa fondamentale distinzione. Ho idea che il duo Poerio&Littleflowers faccia confusione fra i due concetti.

 

Invito i numerosi parenti e amici di Mascella che seguono il forum ad inoltrare un link a questo topic al nostro DS.

 

Invito parenti e amici di Fioretti a non inoltrargli nulla, sennò finisce che sanguigno com'è, ce spezza le gambe pure a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io viste le premesse non sono per niente tranquillo, però per onestà voglio (come dice Tommyyes) aspettare fino all'ultimo giorno. Dopo parlo. E spero che a quel punto tutti siano obiettivi. Ricordatevi che siamo tutti qui perchè amiamo la stessa squadra. Mantenere il punto oltre ogni limite per difendere questo o quello non ha alcun senso.

 

AUGH!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo ammettere che la gestione del mercato lascia un pò perplessi.

repulisti ok, ma qualche elemento tipo paci e grava (per non parlare di Zampagna) poteva essere salvato.

certo, l'anno prossimo giocheranno con noi Di Vicino, Rabito e Beati, che se sta bene dovrebbe essere un buon giocatore.

comunque, staremo a vedere alla fine.

la squadra che uscirà sarà totalmente diversa da quella dell'anno scorso, ma questo potrebbe non essere un gran male, visto il risultato finale...

ripeto, credo che sia opportuno sospendere il giudizio fino alla chiusra del mercato.

poi potremo dare un primo giudizio, che come la maggior parte dei pronostici a fine mercato molto probabilmente verrà smentito entro i primi tre mesi di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetterei la fine del calciomercato per parlare,ma poi a parte zampagna e volendo grava persi in quel modo chi ci siamo lasciati dietro???ah si abbiamo "SVENDUTO" brunner,terni e ferrarese niente poco di meno che....per prendere di vicino (vorrei ricordare le paraculate prese dai tre negli ultimi 6 mesi dagli stessi che adesso dicono che li abbiamo svenduti),zaniolo ahhhhhhh,d'aversa meglio me sento,giampà ohhhh (vorrei ricordare che c'è una faccina creata anche per prenderlo per il culo ora sembra che abbiamo perso il fratello di maradona)poi tanti giovanotti e sinigaglia che ancora non si sa cosa farà perchè il lumezzane ha chiesto un pò di tempo perchè è impegnato sul fronte della giustizia sportiva a causa della finale play off con il cesena.....ah dimentico paci del quale in sostituzione abbiamo preso martinelli.....io la differenza la conosco ma a parte un paio di errori non mi sembra tutto sto sfracello.

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io aspetterei la fine del calciomercato per parlare,ma poi a parte zampagna e volendo grava persi in quel modo chi ci siamo lasciati dietro???

 

poi tanti giovanotti e sinigaglia che ancora non si sa cosa farà perchè il lumezzane ha chiesto un pò di tempo perchè è impegnato sul fronte della giustizia sportiva a causa della finale play off con il cesena.....ah dimentico paci del quale in sostituzione abbiamo preso martinelli.....io la differenza la conosco ma a parte un paio di errori non mi sembra tutto sto sfracello.

leggendo la gazzetta c'è scritto che la reggina ha ufficializzato ieri sinigaglia......prelevando la metà dal lumezzane.....ora hanno in organico borriello, dionigi, bogdani, ganci,sinigaglia....mi sembrano troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri Inviato il 10 Jul 2004, 12:11

  Martinelli e' un ottimo sostituto di paci

 

Di Vicino mi piace tantissimo

 

Di Ferrarese, Brunner e Terni me ne frega poco

 

L'unica grossa perdita ad oggi e' Zampagna.

 

Non mi pare di stare assistendo a saldi di fine stagione. 

condivido la tua analisi.

la perdita di grava mi è dispiaciuta per il modo in cui è avvenuta, non tanto per la sostanza.

era un buon giocatore ma sostituibilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martinelli e' un ottimo sostituto di paci

 

Di Vicino mi piace tantissimo

 

Di Ferrarese, Brunner e Terni me ne frega poco

 

L'unica grossa perdita ad oggi e' Zampagna.

 

Non mi pare di stare assistendo a saldi di fine stagione.

secondo me per zampagna non è detta ancora l'ultima parola......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francesco Inviato il 10 Jul 2004, 12:24

  QUOTE (Ma 'ndo vai ma 'ndo corri @ 10 Jul 2004, 12:11)

Martinelli e' un ottimo sostituto di paci

 

Di Vicino mi piace tantissimo

 

Di Ferrarese, Brunner e Terni me ne frega poco

 

L'unica grossa perdita ad oggi e' Zampagna.

 

Non mi pare di stare assistendo a saldi di fine stagione. 

 

 

secondo me per zampagna non è detta ancora l'ultima parola......

se tornasse zampagna la valutazione globale del calciomercato targato poerio&littleflowers acquisterebbe molti punti.

in ogni caso, dovrebbe tornare senza svenarci per averlo, se no sti cazzi...

anche zampagna può essere sostituito.

certo, il sostituto deve essere all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è quasi terminato il ripulisti : ecco della rosa della passata stagione e quelli che sono rimasti

 

Adeshina media voto: 5.54

Berni media voto: 6.34

Borgobello media voto: 6.15,

Corrent media voto: 6.06

Esposito media voto: 5.86

Frara media voto: 5.74

Frick media voto: 6.22

Jimenez media voto: 6.64,

Kharja media voto: 6.23

Migliaccio media voto: 6.60

Nicola media voto: 6.09

Savino media voto: 5.74

Scarlato media voto: 6.08

Zanotti media voto: 6.06

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai è quasi terminato il ripulisti : ecco della rosa della passata stagione e quelli che sono rimasti

 

Adeshina media voto: 5.54

Berni media voto: 6.34

Borgobello media voto: 6.15,

Corrent media voto: 6.06

Esposito media voto: 5.86

Frara media voto: 5.74

Frick media voto: 6.22

Jimenez media voto: 6.64,

Kharja media voto: 6.23

Migliaccio media voto: 6.60

Nicola media voto: 6.09

Savino media voto: 5.74

Scarlato media voto: 6.08

Zanotti media voto: 6.06

 

Speriamo di levarci dalle palle rapidamente:

 

esposito

scarlato

nicola

borgobello

frick

 

questi si anche gratis. ah, anche savino se dovesse avere problemi di ambientamento, non deve far altro che dirlo.

 

E speriamo che poi si cominci a sostituire questa gentaglia: la rosa al momento è minimale. In caso di infortuni e squalifiche non possiamo nemmeno dire che buttiamo in campo qualche primavera: ci salirebbe l'età media in maniera preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo le richieste pe sti 2 sono pari a 0...

ma non disperiamo...

ancora a qualcuno ce potemo riuscì ad appiopparli.

 

Per quanto riguarda brunner non so se hai ltto le dichiarazioni dei dirigenti della salernitana che ora so costretti a vendere un altro portiere per poter sostenere l'ingaggio di brunner...

 

beh via, pija poco... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rosa al momento è minimale. In caso di infortuni e squalifiche non possiamo nemmeno dire che buttiamo in campo qualche primavera: ci salirebbe l'età media in maniera preoccupante.

contando gli indesiderati e quelli che partiranno sicuramente, nonchè i nuovi acquisti siamo ( a 8 giorni dalla partenza per il ritiro): 20

 

Portieri (2) : Moreau e Berni

 

difensori (4): Martinelli; Nicola; Zanotti; Savino.

 

centrocampisti (10) : Corrent, Frara, Biava, Beati, Migliaccio, Volpe, Cossu, D'Astolfo, Di Vicino, Lauria.

 

attaccanti (4) : Frick, Adeshina,Fanasca, Rabito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contando gli indesiderati e quelli che partiranno sicuramente, nonchè i nuovi acquisti siamo ( a 8 giorni dalla partenza per il ritiro): 20

 

 

 

Di Vicino lo conti a centrocampo? Lo davo fra gli attaccanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Esposito c'e' un presunto interessamento del Venezia !!! Casomai je lo portamo su' in gondola remando 5 km per uno ;) !!!

Nicola se lo contendono Cagliari e Siena ....

Di piu' ninzo' <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Esposito c'e' un presunto interessamento del Venezia !!! Casomai je lo portamo su' in gondola remando 5 km per uno  ;) !!!

Nicola se lo contendono Cagliari e Siena ....

Di piu' ninzo' <_<

se lo metti in gondola a Venezia, a forza de rema' contro se artrova a Mestre!

Ecco perchè non lo pijano :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.